osucci ha scritto:Perché il telefilm? C'é anche il libro?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Perché il telefilm? C'é anche il libro?
dado88 ha scritto:Parlava della serietv (telefilm) Dollhouse
NO, ho letto che in Italia su Fox vedremo anche l'episodio 13 mai trasmesso nei USAosucci ha scritto:Ma va, ma ripeto c'é anche il libro?
ottima notiziadado88 ha scritto:NO, ho letto che in Italia su Fox vedremo anche l'episodio 13 mai trasmesso nei USA
dado88 ha scritto:NO, ho letto che in Italia su Fox vedremo anche l'episodio 13 mai trasmesso nei USA
Il contratto prevedeva solo 13 episodi, la Rete ha contato anche il Pilot dell'episodio quindi con l'ultimo episodio si superava il numero di episodi previsti. Ovviamente l'episodio verrà inserito sul dvd della serieosucci ha scritto:Perché in USA non l'hanno mai trasmesso?
Black_Rock ha scritto:Bello Dollhouse, ma consiglio la visione in inglese coi sub italiani, dato che prevedo ad orecchie tappate una delusione dal punto di vista del doppiaggio.
Grazie per l'infomrazione, io invece sapevo che hanno mandato in onda anche il pilot ecco perché era saltato l'ultimo episodioBluecrush ha scritto:In america non hanno mandato 2 episodi (ma li hanno messi sul dvd della 1°stagione) .. 1x00 e 1x13 .... consiglio molto 1x13 .. veramente figo![]()
quindi saremo trattati meglio degli americanidado88 ha scritto:Grazie per l'infomrazione, io invece sapevo che hanno mandato in onda anche il pilot ecco perché era saltato l'ultimo episodio
si spera anche se ci credo pocofra831 ha scritto:Spero una nascita di FX hd a sto punto, anche se 24 e dexter potevano andare in onda su canali 110 e 114 tranquillamente![]()
Fmp ha scritto:secondo voi le nuove serie della abcfamily make it or break it e 10 things i hate about you verranno trasmesse su sky?
Fmp ha scritto:secondo voi le nuove serie della abcfamily make it or break it e 10 things i hate about you verranno trasmesse su sky?
Penso anch'io visto che la ABC è della Disneyfra831 ha scritto:di solito la roba abc, viene sempre trasmessa da sky