Canali gallery spariti [Verona]

texpad

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho un abbonamento gallery + calcio e da diversi giorni non riesco più a vedere i canali cinema.
Nonostante abbia chiamato svariate volte l'assistenza il problema non è stato risolto!!!!!:mad:
Per evitare di pagare fino a giugno (scadenza contratto), un servizio di cui non usufruisco come mi devo comportare?
Grazie a chi risponde !!

Hai provato a risintonizzare?
Può essere un problema di antenna?
Non vedi proprio nulla di tutto il mux dfree?
Puoi informarti se il problema è solo tuo o di tutta la tua zona?
Se puoi provare che si tratta di un problema di mediaset, credo che tu abbia diritto a rescindere il contratto senza penali o al limite potresti effettuare un downgrade a solo calcio se la battaglia diventa dura....

texpad ma sei di napoli ????
Perchè ho lo stesso problema dal giorno dello switch-over (ovvero il 14 ottobre) !!!

texpad ha scritto:
Salve a tutti, ho un abbonamento gallery + calcio e da diversi giorni non riesco più a vedere i canali cinema.
Nonostante abbia chiamato svariate volte l'assistenza il problema non è stato risolto!!!!!:mad:
Per evitare di pagare fino a giugno (scadenza contratto), un servizio di cui non usufruisco come mi devo comportare?
Grazie a chi risponde !!
Se non specifiche in dettaglio la tua situazione non possiamo aiutarti in alcun modo

uno_a_caso ha scritto:
Hai provato a risintonizzare?
Può essere un problema di antenna?
Non vedi proprio nulla di tutto il mux dfree?
Puoi informarti se il problema è solo tuo o di tutta la tua zona?
Se puoi provare che si tratta di un problema di mediaset, credo che tu abbia diritto a rescindere il contratto senza penali o al limite potresti effettuare un downgrade a solo calcio se la battaglia diventa dura....

vedo solo un canale (steel+1) e per quanto riguarda la risintonizzazione l'ho già effettuata due volte ma senza ottenere nulla. Ora proverò a vedere se ci sono problemi da queste parti!
ma è possibile ridurre il pacchetto a solo calcio senza pagare penale?
grazie

ste88napoli ha scritto:
texpad ma sei di napoli ????
Perchè ho lo stesso problema dal giorno dello switch-over (ovvero il 14 ottobre) !!!
No abito a verona e il problema ce l'ho solo da una settimana

texpad ha scritto:
vedo solo un canale (steel+1) e per quanto riguarda la risintonizzazione l'ho già effettuata due volte ma senza ottenere nulla. Ora proverò a vedere se ci sono problemi da queste parti!
grazie

steel+1 non appartiene a dfree, quindi proprio non vedi il mux dfree;
la cosa migliore è verificare se nella tua zona, dfre è visibile o meno
se sei abbonato easypay, puoi fare il downgrade a solo calcio senza pagare penali, basta mandar euna lettera raccomandata.
ciao

Quindi non è un problema di segnale criptato ma copertura del segnale.
Verifica se sei coperto, tramite otgtv o altri siti.

Semmai fossi coperto e avete (anche altri utenti della tua località) dei problemi una telefonatina alla sede E.I. più vicina la darei

In effetti l'amico texpad ha ragione. da un pò di tempo il mux d-free a Napoli è diminuito di potenza. Comunque ,riesco ancora a vedere i canali, anche se ogni tanto squadrettano.
Texpad da dove ricevi dai Camaldoli o Faito?

texpad ha scritto:
grazie

Puoi chiedere il downgrade ma partirà dopo circa un mese...

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi non è un problema di segnale criptato ma copertura del segnale.
Verifica se sei coperto, tramite otgtv o altri siti.

Semmai fossi coperto e avete (anche altri utenti della tua località) dei problemi una telefonatina alla sede E.I. più vicina la darei

Ho verificato la copertura tramite dfree e il segnale è intorno al 90%!!!
Non capisco allora è un problema mio???

Infatti ho chiesto se altri utenti della tua zona hanno il tuo problema, se riesci sempre a chiedere.

Il segnale comunque l'hai, da come capisco, sempre preso perfetto sinora.

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti ho chiesto se altri utenti della tua zona hanno il tuo problema, se riesci sempre a chiedere.

Il segnale comunque l'hai, da come capisco, sempre preso perfetto sinora.

ho sempre avuto segnale perfetto...........fino a pochi giorni fa!!!:sad:

tassinaro ha scritto:
Puoi chiedere il downgrade ma partirà dopo circa un mese...

cioè riduzione del pacchetto???
si può fare tramite 199 o serve raccomandata???

texpad ha scritto:
ho sempre avuto segnale perfetto...........fino a pochi giorni fa!!!:sad:
non conosci nessuno che abbia mediaset premium che abita nella tua zona?
... oppure potresti provare a scollegare il tuo decoder (con la scheda ovviamente inserita) e provarlo da qualche amico o parente che abita in zona.... è importante stabilire se è un problema che interessa solo te o la zona in cui abiti...

texpad ha scritto:
cioè riduzione del pacchetto???
si può fare tramite 199 o serve raccomandata???
hai il prepagato o easypay?
col prepagato non puoi fare niente; con easypay, puoi richiedere il downgrade mandando una raccomandata a mediaset e, dopo 30 giorni, ti toglieranno i diritti di visione di gallery lasciandoti solo il calcio...
comunque, se fossi in te, proverei prima a risolvere il problema

Stamattina, come per magia, sono riapparsi i canali!!!!!:5eek:
Speriamo che duri.

Indietro
Alto Basso