Canali gratis

a quel prezzo altro che decoder free to air puoi acquistare invece di prendere un dec blindato come lo sky box che serve solo per vedere i canali sky;)
a tal proposito lo sponsor del forum ha in vendita il clarke tech 1500 (fta) ad un prezzo che, ivato, costa meno dello sky box;)

Ultima modifica:
ragazzi ma in conclusione quali sono i dec con cui posso utilizzare il mio abbonamento sky senza dover fare altri acquisti?

per chiarirti le idee ti consiglio di prenderti un coppia di clark 2100. poi se un giorno ti abbonerai a sky loro ti daranno lo skifo decoder in comodato d'uso gratis lo attacchi in cascata a un clark e così ti vedi tutto sky e tutti i canali free che vuoi.

Claudio77 ha scritto:
per chiarirti le idee ti consiglio di prenderti un coppia di clark 2100. poi se un giorno ti abbonerai a sky loro ti daranno lo skifo decoder in comodato d'uso gratis lo attacchi in cascata a un clark e così ti vedi tutto sky e tutti i canali free che vuoi.

purtroppo il mio budget è + limitato, che ne pensi del 1500 plus? potrebbe andar bene lo stesso?

Per 11 euro di differenza 22 se ne prendi 2 non penso che tu vada a male
Se vuoi in pm ti dò il link dovè l'ho trovato

Claudio77 ha scritto:
Per 11 euro di differenza 22 se ne prendi 2 non penso che tu vada a male
Se vuoi in pm ti dò il link dovè l'ho trovato

strano, io ho trovato differenze di 30€ a decoder

ok passami il link, grazie

sto cercando da un'ora eppure li non c'ero andata, cmq grazie 1000

hai fatto acquisti li? sono affidabili?

ragazzi mio padre ha trovato in un negozio in città il jepssen 6000C patchable a 92€ e si è fissato che vuole prender quelli, che dite me li consigliate lo stesso anche se non sono clarc tech?

ci sono differenze sostanziali tra i due dec? non parlo solo di funzioni ma anche di disponibilità di aggiornamenti, setting ecc ecc

cabron1980 ha scritto:
devo dar conto a te? mi sembra di no

Si ma non c'è necessità di fare l'offeso :D

Il punto è che quando uno sceglie un decoder ed un impianto le variabili sono diverse.. La prima è il portafoglio poi bisogna vedere se hai intenzione di fare un impianto con parabola solo per HotBird (il satellite di sky per intendersi) oppure se fai un impianto per prendere 2 satelliti o più.. Vuoi un decoder che possa anche registrare quello che vedi (con hard disk) ?
eccetera eccetera..

In questo momento un ottimo decoder in rapporto qualità/prezzo è il Clarke Tech come gia ti è stato detto il 2100 è preferibile al 1500.
Se non hai Sky ed un domani vorrai mettere Sky non ti preoccupare il decoder te lo danno loro e comunque con CAM apposite (a prezzi ridotti) adesso Sky è visibile con qualsiasi Common Interface (in futuro non si sa.. però al momento è così).

Se vuoi un decoder relativamente economico che è una garanzia anche se un pò datato allora prendi un Humax 5400 ("old" o "Z" ma con seriale aperta).

Una volta che avrai fatto l'acquisto poi ti divertirai a leggere nel forum ed in rete un bel pò di cose...

Un'altra opzione che potrebbe venire buona per te (ed è la più economica) è quella di comprarti un Gold Box all cam, forse ne trovi in vendita anche nel mercatino del forum.

Oppure ti scegli il decoder common interface più economico che trovi e dopo ci aggiungi una cam Dragon..
Le possibilità sono diverse ma i risultati ai quali puoi arrivare sono più o meno sempre gli stessi.

Indietro
Alto Basso