Canali gratis

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
ragazzi premetto che non ne so nulla sul satellitare e mio padre vorrebbe acquistare un kit senza però, almeno x il momento, pagare alcun tipo di abbonamento.

Ora mi domando: quanti canali free posso vedere sul satellite, quindi senza pagare nessun tipo di abbonamento?

grazie

scusate la domanda da principiante, ma con una parabola è possibile portare il segnale a due decoder posizionati in due stanze diverse?

oppure c'è una perdita evidente di segnale?

e di questi della telesystem che ne pensate?

sorry

Ultima modifica:
Si però ci vuole poco ad avere anche più qualità e più quantità rispetto a quanto linkato :D ..

Un consiglio... chiedi in privato magari riceverai risposte più dettagliate.. questo perchè uno nei messaggi privati si può dilungare di più;)

ma sui 90-100€ che mi consigliate? lo preferirei CI e con televideo

a me la cosa che interessa è se con una parobola posso portare il segnali in due stanze diverse, in modo che in cucina i miei vedono quello che vogliono e nella mia stanza io vedo tutt'altro: questo è possibile con un'unica parabola,due illuminatori multiutenza e due switch giusto?

cabron1980 ha scritto:
a me la cosa che interessa è se con una parobola posso portare il segnali in due stanze diverse, in modo che in cucina i miei vedono quello che vogliono e nella mia stanza io vedo tutt'altro: questo è possibile con un'unica parabola,due illuminatori multiutenza e due switch giusto?
..e due decoder! è sufficiente un illuminatore, o meglio un LNB solo ma con 2 uscite indipendenti ciascuna collegata ad un decoder (uno in cucina ed uno nella tua stanza) tramite un rispettivo cavo..

LNB Uscita1 -> cavo1 -> decoder in cucina
LNB Uscita2 -> cavo2 -> decoder nella tua stanza

in questo modo la visione dei canali sat nella tua stanza è completamente indipendente dalal visione dei canali sat nella cucina e viceversa ovviamente

;)

S7efano ha scritto:
..e due decoder! è sufficiente un illuminatore, o meglio un LNB solo ma con 2 uscite indipendenti ciascuna collegata ad un decoder (uno in cucina ed uno nella tua stanza) tramite un rispettivo cavo..

LNB Uscita1 -> cavo1 -> decoder in cucina
LNB Uscita2 -> cavo2 -> decoder nella tua stanza

in questo modo la visione dei canali sat nella tua stanza è completamente indipendente dalal visione dei canali sat nella cucina e viceversa ovviamente

;)

grzie, ok ora è tutto chiaro;)

ma + o - a parte i decoder tra parabola, installazione e LNB quanto potrei spendere?

non è cosi, per due decoder ci vuole un lnb che abbia due uscite per due cavi coassiali ,sennò i due decoder non potranno essere indipendenti ........ops s7 non ti ho letto prima

cabron1980 ha scritto:
che ne pensate del TELE SYSTEM - TS3.1 F ?

Se popo vuoi buttare dei soldi regalali a me :D :D :D

Mio consiglio: Clarke Tech Clarke Tech Clarke Tech :D

cabron1980 ha scritto:
grzie, ok ora è tutto chiaro;)

ma + o - a parte i decoder tra parabola, installazione e LNB quanto potrei spendere?

ok ho capito è meglio evitare il telesystem, ma tra parabola LNB cavi e installazione quanto potrei spendere?

Indietro
Alto Basso