• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD di canale 5 rete 4 e Italia uno si vedono con effetto mosaico

Baghe83

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
35
Buona serra a tutti scusate se infrango qualche regola del forum essendo nuovo .
Ho un problema con i canali HD di canale 5 Italia uno e rete quattro come nel titolo si vedono effetto mosaico se sintonizzo quelli nn hd si vede perfettamente. Volevo aggiungere che l’impianto antenna e nuovo , cavi nuovi prese tv nuove , partitore con amplificatore e amplificatore al palo in segnale o meglio dire la qualità e ballerina potete aiutarmi visto che sto impazzendo 🤦*♂️
 
Buona serra a tutti scusate se infrango qualche regola del forum essendo nuovo .
Ho un problema con i canali HD di canale 5 Italia uno e rete quattro come nel titolo si vedono effetto mosaico se sintonizzo quelli nn hd si vede perfettamente. Volevo aggiungere che l’impianto antenna e nuovo , cavi nuovi prese tv nuove , partitore con amplificatore e amplificatore al palo in segnale o meglio dire la qualità e ballerina potete aiutarmi visto che sto impazzendo *
Da dove ricevi ?
 
Buona serra a tutti scusate se infrango qualche regola del forum essendo nuovo .
Ho un problema con i canali HD di canale 5 Italia uno e rete quattro come nel titolo si vedono effetto mosaico se sintonizzo quelli nn hd si vede perfettamente. Volevo aggiungere che l’impianto antenna e nuovo , cavi nuovi prese tv nuove , partitore con amplificatore e amplificatore al palo in segnale o meglio dire la qualità e ballerina potete aiutarmi visto che sto impazzendo *
Benvenuto, devi dire sempre la zona in cui risiedi, da dove ricevi, e descrivere l'impianto d'antenna. I Tecnici sapranno darti informazioni utili per risolvere il problema
 
Scusate
Ricevo da augusta in provincia di Siracusa
Non saprei come descrivere il mio impianto comunque ho prese tv e cavi nuovi un partitore (credo che si chiami così ) con amplificatore 220v in casa vicino l’antenna ho amplificatore da palo
 
Fracarro map 4r3+u lte questa è amplificatore da palo per quanto riguarda l’antenna nn saprei *♂️ Volevo inserire le foto ma credo che con il cell nn me le fa inserire
 
Il centralino ha soltanto un ingresso multibanda quindi penso che l'antenna sia una 3 4 5 banda; hai chiesto ai vicini come vedono questo mux?
No sono solo questa antenna asserve solo casa mia . Vedo solo quei mux male quelli Rai hd si vedono bene poi non è sempre va e viene sempre parlando dei Mesiaset
 
Lì dove ???

Sono 3 postazioni diverse

Scusami ma di preciso nn lo so quando ho comprato casa ho trovato questa antenna ho cambiato tutto tranne l’antenna e nn l’ho toccata da dove puntava ma credo che punti verso monte lauro
 
Ok ti faccio sapere grazie la Lia paura e che io ho smanettato nei Tripper pensando di aumentare la qualità ma nn è successo un grand’ che
 
Si ma su tutti i mux gli altri si vedono nn capisco questo comunque la qualità del segnale e ballerina per istanti 80 per istanti scende fino a 40 e poi risale
 
Ma non credo proprio, é un 22db e ha diverse prese...Baghe83 devi chiedere ai vicini come lo vedono, potrebbe anche essere un guasto al trasmettitore...poi il difetto lo hai su tutte le prese?

Ok chiedo per quanto riguarda le prese e una prova che devo fare! Ma da ignorante il segnale più lontano e la presa peggio dovrebbe essere ? E poi ho un partitore ( un ingresso e quatto uscite )
 
Indietro
Alto Basso