• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD di canale 5 rete 4 e Italia uno si vedono con effetto mosaico

Ma non credo proprio, é un 22db e ha diverse prese...Baghe83 devi chiedere ai vicini come lo vedono, potrebbe anche essere un guasto al trasmettitore...poi il difetto lo hai su tutte le prese?

Prova effettuata di tutte le prese può essere che la sera aumenta ? È ho notato che con la pioggia sparisce ... può essere stato un caso
 
Scusami forse ti ho dato un ufo errato la 7 hd fa parte di mediaset ? Perché si vede anche così e anche qualche programma regionale in hd si vede così però Rai sport hd si vede benissimo però se sintonizzo non hd la 7 per esempio si vede bene questo mi fa impazzire
 
Ah, si tratta di piu di un mux allora; bisogna capire da quanto tempo sei in questa situazione e soprattutto che antenna hai e se hai ottica sul trasmettitore senza ostacoli di mezzo. Linkami la tua pagina specificando il trasmettitore sul quale punti https://otgtv.it/wp/liste/

Scusami che vuoi dire linkami la mia pagina ??
Dove punto nn lo so di preciso ti direi una cavolata ma mi devo informare ... i vicini mi hanno detto che vedono tutto potrebbe essere l’antenna anche se mi hanno detto che nn ha più di 8 anni
 
Scusami che vuoi dire linkami la mia pagina ??
Dove punto nn lo so di preciso ti direi una cavolata ma mi devo informare ... i vicini mi hanno detto che vedono tutto potrebbe essere l’antenna anche se mi hanno detto che nn ha più di 8 anni
La direzione antenna Nord - Ovest....almeno questo puoi capire dove sia direzionata ???

Io ricevo Lauro e sono funzionanti sia il 24 che 25.
 
Partendo dal presupposto che monte lauro ti arriva bene, il guaio é da cercare penso nell'antenna, nell'amplificatore o nell'alimentatore.

Ok se tu hai ragione l’unica cosa sarebbe l’antenna a questo punto perché l’unica a essere vecchia e nn averla sostituita il resto come ti dicevo e nuovissimo cavi amplificatore da palo prese tv partitore e amplificatore inferno posto prima del partitore ... l’unica mia paura aver un settaggio errato nel amplificatore da palo ma come dicevi tu e solo 22 dm e nn potrebbe influire così tanto correggimi se sto sbagliando comunque la mia antenna e puntata verso sud ovest se può aiutarti nel capire dove punta se monte lauro o altrove
 
Si, 250 gradi é lauro; quello che hai in casa é l'alimentatore; rimane da vedere che antenna hai. Se vuoi cambiarla ti consiglio una k47z.

Quello che ho prima del partitore non è un amplificatore di segnale ? Pensavo lo fosse visto che è prima del partitore . Credi cambiando antenna risolvo ?
 
prima di lanciarti in una nuova antenna avevi cambiato il cavo dall antenna all amplificatore?visivamente in che condizioni è?
prova a collegare l antenna direttamente al televisore saltando tutta la distribuzione,amplificatore compreso e vedi cosa succede.
guardando le antenne dei vicini ti sembra che il puntamento sia uguale al tuo?
 
Indietro
Alto Basso