• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

20.000 leghe sotto i mari (classico) fra 5 minuti. Andrà in nativo secondo voi????? 😁

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Guardiamo assieme. :D

Direi di continuare a scrivere nelle altre discussioni Discussione sui canali Rai HD su Tivusat oppure Rai Movie e Rai Premium in HD dal 26/05/16
 
Da aggiungere kurdsat HD, frequenza 11373 h 27500, 5/6 DVB-S QPSK
 
Grazie della segnalazione, me lo sintonizzo e poi lo aggiungo.
La frequenza è nuova diciamo, nel senso che non ospitava già altri canali HD.
 
Ultima modifica:
Saranno iniziate le trasmissioni e il canale sopra è stato criptato.
 
La frequenza 11585 V 29900 3/4 DVB-S2 che comprendeva il canale Personnalisable 11 (promo Globecast) è ancora accesa ma senza nessun canale.

La lascio ancora nell'elenco del primo post, nel caso la frequenza venisse riutilizzata per altri canali HD, o anche per il canale 4K dell'Europeo.
 
A proposito di canale a me lo humax continua a sintonizzarmi personalissable sulla 11585 ma poi mi da l'avviso "nessun programma su questo canale":eusa_think:

Probabile che sia rimasta ancora qualche traccia del canale.
 
Agg. 08/06/16: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB

12399 H 27500 2/3 DVB-S2
TEST successivamente 210
5nk5j6.png
Rai 4K
(canale Ultra HD non visibile sui comuni decoder, trasmette
le fasi finali degli Europei e altri eventuali eventi in 4K, richiede TV o decoder 4K e cam+tessera Tivùsat)
< new


Edit: Al Jazeera English HD anche in lcn Tivùsat (in arrivo al 167).
 
Ultima modifica:
Agg. 16/06/16: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB

Cambiato nome da TEST a Rai 4K e da domani in LCN Tivùsat:
12399 H 27500 2/3 DVB-S2
210
5nk5j6.png
Rai 4K
(canale Ultra HD non visibile sui comuni decoder, trasmette le fasi finali degli
Europei e altri eventuali eventi in 4K, richiede TV o decoder 4K e cam+tessera Tivùsat HD Gold)
< new

Ho tolto questa frequenza che è da diversi giorni senza canali o comunque se sintonizza ancora qualcosa è spento/inattivo:
11585 V 29900 3/4 DVB-S2
Personnalisable 11 (promo Globecast)


Edit:
Kurdsat HD dovrebbe anche trasmettere sulla 11200 V 27500 5/6 DVB-S.
 
Ultima modifica:
In possesso di un Humax Tivumax Recorder. Il canale 210 Rai è stato automaticamente aggiunto ma a schermo compare il messaggio:canale criptato. Devo procurarmi e attivare una smarcard Tivùsat HD Gold per poterlo vedere (e registrare)? Attualmante uso la smartcard che era inclusa nella confezione e con cui registro i canali Rai HD senza problemi...
Grazie
 
L'ho anche specificato in elenco accanto a Rai 4K.
Il tuo decoder e il 99% dei decoder in commercio riceve solo i canali sd e HD.
Se nel duo decoder avessi una tessera più recente al massimo riusciresti a sentire l'audio di Rai 4K ma resterebbe a schermo nero. Alcuni decoder sintonizzano i canali 4K ma li scambiano per delle radio.
 
Indietro
Alto Basso