• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Ma questo funziona per qualsiasi altro decoder o tv. Se il canale esiste già al massimo lo "rinomina" ma non te lo trova come "nuovo". Ed è giusto così ;)

..e il nostro LG non lo rinomina... grrr :lol: va beh, pranzo, e poi faccio l'aggiornamento fw, ciao!
 
Quanti movimenti.
Juwelo proprio non me lo aspettavo in HD (e ne facevo anche a meno). :D
 
Ci sarebbe da aggiungere anche Juwelo (freq. 11622) in HD. Ma per quello aspettiamo perchè è in test e megari a breve passerà in SD o verrà eliminato. Attendiamo ;)
E' la stessa frequenza di RTL 102.5 TV? Forse lo hanno già tolto.
 
Ah ok ci ero arrivato è la frequenza di Tele 5. Io parto sempre da un canale sintonizzato della frequenza che voglio cercare.

Edit: trovato, adesso Juwelo in HD ce l'ho sul decoder vedo nei prossimi giorni se hanno buone intenzioni.
 
Ultima modifica:
Si confermo la presenza del canale HD Simaye Azadi HD ;)

Poi risintonizzando alla fine l'ho trovato anch'io, certo che di HD, per quello che ho visto, mi pare abbia solo il logo in alto a sinistra.. c'era un cartone animato leggermente sfuocato, e che andava pure a scatti...
 
buon giorno avrei un problema di ricezione del nuovo tp 11013 H29900 di RAI HD 2 eRAI HD 3 non mi da un segnale di qualità al 30% con dec CT4100HD plus avendo questo Tp sullo stesso satellite del vecchio Tp avete qualche suggerimento da darmi? Ho una parabola mot HH390 diametro 85 Grazie
Se non hai risolto prova ancora a fare la scansione della frequenza con dei valori errati di -10/+10 MHz. Cioè come frequenza invece di 11013 prova a fare un tentativo con 11003 e 11023 MHz. Non ha molto senso ma dei Clarke non mi stupisco più.
 
Se non hai risolto prova ancora a fare la scansione della frequenza con dei valori errati di -10/+10 MHz. Cioè come frequenza invece di 11013 prova a fare un tentativo con 11003 e 11023 MHz. Non ha molto senso ma dei Clarke non mi stupisco più.
OK grazie stasera quando torno provo ciao

Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk
 
Hai qualche anomalia di ricezione, il setting difficilmente risolverà.
 
Aggiunti:

10930 H 30000 2/3 DVB-S2
127
5nk5j6.png
Paramount Channel HD (Film/serie) < new
:)

11662 V 27500 3/4 DVB-S
Juwelo (test) < new
 
Ma paramanunt C HD è criptato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
È visibile soltanto la schermata del logo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso