• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Ho aggiunto i canali cinesi nel primo post, di già che li hanno messi spero che non siano test temporanei che tra un paio di giorni devo toglierli anche dai decoder.

CCTV Documentary è un canale inedito su Hotbird (gli altri due erano già in SD) e direi il più interessante dei nuovi arrivati.
 
Peccato :(
Li lascio qualche giorno se ritornano e se si riesce a capire cosa vogliono fare su questa frequenza.
Intanto c'è solo il promo Globecast in HD dal nome Personnalisable 11 che c'era già pochi giorni prima dei cinesi.
 
Ho aggiunto nel 1°post i Rai HD sul nuovo TP Rai 11013 H 29900 3/4 DVB-S2.
Dopo qualche test e ottimizzazione, questi diverranno i canali ufficiali e saranno inseriti in LCN Tivùsat, mentre quelli sulla 10930 verranno spenti.
 
Qualcuno sa quando inizieranno a trasmettere RAI Premium e Movie in HD? In una riunione dell'ottobre scorso era stato detto che avrebbero iniziato a trasmettere a gennaio di quest'anno, ma per ora niente.
 
Beh Rai Premium avrebbe tutte le fiction recenti in HD, e Rai Movie avrebbe molti film in HD Nativo. Al 99% tutti quelli che sono in lingua straniera (ovvio che non vale per quelli italiani). Insomma... buttali via... :)
 
ma guardatevele in streaming, ormai c'è ti tutto, la TV vista come tale non serve + a nulla, è vecchia, serve ai politici per raccontare bugie ;)
 
Aggiornamenti nel 1° post:

- Rai 2 HD - Rai 3 HD - Rai Sport 1 HD ormai sono ufficiali sulla 11013 H e poi verranno spenti sulla 10930 H.

- SRF info HD ha cambiato frequenza ed è visibile sulla 11526 H 29700 2/3 DVB-S2.

- Infine ho tolto i canali cinesi sulla 11585 V che dopo una breve comparsa non si sono più fatti vedere, me li segno qui per promemoria in caso ritornassero.
CCTV Documentary * (Cina - inglese/cinese - Documentari)
CCTV News (Cina - inglese - News)
CCTV 4 (Cina - cinese - Generalista)
 
Ultima modifica:
Da qualche ora sono già in LCN ;)

@ ALE89
Io ho provato a rifare la sintonizzazione sul TV LG (32LF580V), ma mi ha spostato in fondo alla lista i canali RAI HD della 10930 senza però mettere nelle stesse posizioni LCN quelli corrispondenti della 11013, che comunque vedo; è successo anche sul tuo?
 
Non usando la LCN, il tv si comporta in maniera diversa. Io li avevo già memorizzati su una mia numerazione e non mi è cambiato nulla ;)
 
beh, certo, cmq poco male: basta che anch'io gli dia la numerazione che voglio... però mi chiedo perchè si stia comportando così..
 
Non so se era già stato detto, ma a quanto pare i canali RSI La1 HD e RSI La2 HD hanno cambiato frequenza sul sat
 
Indietro
Alto Basso