• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Grazie della segnalazione, me lo sintonizzo e poi aggiorno il 1° post.
 
ciao a tutti, qualcuno sa se con tv sat si riesce a vedere la partita real juve su canale 5 di domani...?
ho uno humax 5600
siccome ho ospiti vorrei evitare il rischio di brutte figure, tipo che la criptino o robe del genere..

grazie per eventuali risposte.
 
ciao a tutti, qualcuno sa se con tv sat si riesce a vedere la partita real juve su canale 5 di domani...?
ho uno humax 5600
siccome ho ospiti vorrei evitare il rischio di brutte figure, tipo che la criptino o robe del genere..

grazie per eventuali risposte.
Ovviamente la vedi solo in sd su Canale 5 (scritto in minuscolo) che salvo pazzie del decoder ti trovi al numero 5. Basta che ti sintonizzi anche adesso, se si vede, lo vedrai anche domani.

Ma come detto qui siamo fuori tema, ma di già speriamo che porti di buon auspicio questo sbaglio per l'arrivo dei Mediaset in HD.
 
questo è il paese delle banane, dove neL 2015 SUL SAT c'e' sposa tv in hd ma non ci sono le tre generaliste mediaset HD
 
più che altro e' il paese che -cut-. poiche se potessero ti farebbero pagare anche i canali in sd lasciandoti gratis FORSE i 3 canali in MINI SD a 320x250 IPER compresso ovviamente...e mono.
quindi 3 canali in HD? se paghi te li mettono tranquillo. Naturalmente E' vero che in HD si vede meglio soprattutto partite di pallone...ma specifichiamo...l'HD gratuito MA spesso pure strapagato..e' degno di un 720p ultraeconomico e nulla di più.... sposa HD? asssurdo?? vero..ma ...e tutti gli altri canali assurdi presenti in chiaro SD 4/3 con chiromatni, vendite di croste artistiche e ciabatte con calli incorporati?! spesso ci son ottime emeittenti regionali che non han soldi per permettersi uno spazio su sat....le ciabatte e le -cut- sicuramente... varie..si.... ITALY , purtroppo non c'e' nulla da fa....funziona tutto al contrario della logica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Jimiz occhio alla terminologia usata.
Se vedo ancora quelle frasi il richiamo potrebbe non essere sufficiente.
 
Portate pazienza se da vecchietto (e quindi sicuramente un pò rimbambito), non ho trovato risposte a questo: " Sintonizzate reti mediaset su frequenza 11919, ma a parte che il decoder in mio possesso (AZBox) me le dà tutte per HD, Rete4 la vedo senza sonoro, Canale5 mi dice ottimo segnale ma non la vedo e non la sento, Italia1 la vedo e la sento ma non certo in HD. Potreste spiegarmi qualcosa al riguardo. Grazie infinite.
 
Portate pazienza se da vecchietto (e quindi sicuramente un pò rimbambito), non ho trovato risposte a questo: " Sintonizzate reti mediaset su frequenza 11919, ma a parte che il decoder in mio possesso (AZBox) me le dà tutte per HD, Rete4 la vedo senza sonoro, Canale5 mi dice ottimo segnale ma non la vedo e non la sento, Italia1 la vedo e la sento ma non certo in HD. Potreste spiegarmi qualcosa al riguardo. Grazie infinite.
Parliamone qui: http://www.digital-forum.it/showthr...-Mediaset-(Nuova-frequenza-11919-V-29900-5-6) ;) Ti rispondi direttamente nell'altro thread visto che qui sei OT ;)
 
Piccole modifiche nel primo post, in particolare riguardano i canali di moda, uno ha cambiato leggermente nome, l'altro da qualche settimana trasmette su due frequenze. Il prossimo aggiornamento spero che sia per Rai Sport 1 HD.
 
Non vedevo l'ora di aggiornare l'elenco nel 1° post con Rai 4 HD.
Rai 4 HD non è ancora arrivato ma al suo posto c'è il canale che ne anticipa l'arrivo. :D
 
Non vedevo l'ora di aggiornare l'elenco nel 1° post con Rai 4 HD.
Rai 4 HD non è ancora arrivato ma al suo posto c'è il canale che ne anticipa l'arrivo. :D
:) Bene!

Ma è normale che il canale di TEST Rai 4 HD lo sintonizzo solo impostando DVB e non con DVB-S2? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso