• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Eppure durante i giorni del feed del Vaticano, ero sicuro fosse 27500, tanto che ho dovuto riaggiungere la frequenza a mano con il nuovo bitrate... :icon_redface:
Chiedo venia

EDIT: infatti l'aggiunta di ieri non me l'ha salvata perché era già presente altrove nella lista :icon_redface: :icon_redface:

PS: ora su quel canale dal nome strano è in onda il canale marocchino 2M Monde ;)
 
Ultima modifica:
Eppure durante i giorni del feed del Vaticano, ero sicuro fosse 27500, tanto che ho dovuto riaggiungere la frequenza a mano con il nuovo bitrate... :icon_redface:
Chiedo venia

Feed del Vaticano?:eusa_think:

Ma non e' che ti stai confondendo con la 10930? Perche' era questa la frequenza con i canali Pope canonization.

Comunque se e' questa la frequenza a cui ti riferisci era a 27500 e ha cambiato la modulazione, trasmissione e fec negli ultini giorni e poi e' ripassata in dvb-s2.

Quindi potrebbe essere questa che ha cambiato sr da 27500 a 29900?

La 12245 e' quella degli ex barker
 
Ultima modifica:
Feed del Vaticano?:eusa_think:

Ma non e' che ti stai confondendo con la 10930? Perche' era questa la frequenza con i canli Pope canonization.

Comunque se e' questa la frequenza a cui ti riferisci era a 27500 e ha cambiato la modulazione, trasmissione e fec negli ultini giorni e poi e' ripassata in dvb-s2.

Quindi potrebbe esere questa che ha cambiato sr da 27500 a 29900?

La 12245 e' quella degli ex barker

Oddio è vero! Basta, sono completamente fuso :icon_redface:
 
Ho provato giusto oggi, sulla freq. 10930H non mi trova nessun canale (sbaglio qualcosa io?).
Sulla 12245H hanno tolto i Barker e c'è un canale dal nome strano che trasmette 2M Monde, quindi non più HD e neppure DVB-S2?
 
Ho provato giusto oggi, sulla freq. 10930H non mi trova nessun canale (sbaglio qualcosa io?).
Sulla 12245H hanno tolto i Barker e c'è un canale dal nome strano che trasmette 2M Monde, quindi non più HD e neppure DVB-S2?

Sulla 10930 in realta c'e' un solo canale ma e' un test 4k non visibile. A me lo humax 5600 da' AV non disponibile.

Sulla 12245 infatti c'e 2M monde ma ha un identificativo alquanto strano.
 
Ultima modifica:
Sulla 12558 è tornato il canale temporaneo Unire Sat HD. Domenica trasmetteranno una gara.
Ma non gli converrebbe mantenere il canale sempre, anche senza trasmettere?
 
Appunto... basterebbe tenerlo inattivo. Soprattutto resterebbe memorizzato sui decoder... Ma a loro ripeto interessa solo il numeretto sky...
 
Sulla 12558 è tornato il canale temporaneo Unire Sat HD. Domenica trasmetteranno una gara.
Ma non gli converrebbe mantenere il canale sempre, anche senza trasmettere?
In chiaro?

Per quanto riguarda gli altri canali "test" li ho sintonizzati tutti sull'Humax, poi guardo cosa c'è da aggiornare nel primo post.
 
Se è come l'altra volta hanno tutti i pid diversi, rendendoli di fatto 10 canali autonomi... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ed hanno già spento Unire Sat HD (basandomi al decoder Sky).
 
Oggi ho cercato sul Clarke Tech 5000 e ho notato queste cose:
1) Il canale Ch 500 HD test (Al Hurra HD) ora si chiama Alhurra HD 500. Sarà diventato definitivo?
2) Sulla 10930H ho segnale ma non mi sintonizza nulla (ma magari è solo causa del mio decoder)
3) Sintonizza i Barker ma sono a schermo nero (potrebbe essere sempre causa del decoder).
 
Per il punto 1) non saprei non ho controllato ma sui punti 2) e 3) con lo humax 5600 ho un solo canale sulla 10930 me e 'a schermo nero e i barker sono tutti visibili ma gli ultimi 3 sono senz audio.
 
Indietro
Alto Basso