• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Sulla 10.930 GHz, io rilevo il classico canale "4k TV HEVC 50 fps" che però il Dreambox rileva come canale Radio. Inoltre se faccio scan con ProgDVB oppure con Transedit riesco a registrare lo stream, ma appena lo vado ad aprire con VLC, niente da fare...
 
Grazie delle info, ll mio Clarke Tech a volte ha qualche problema credo di firmware o di età, ad esempio mi dava segnale sulla 10930 ma non sintonizzava nulla (o magari non me ne sono accorto ed era finito nelle radio). I Barker me li ha sintonizzati ma erano tutti a schermo nero, non so se in quel momento non trasmettevano o che come altre volte, se spegnevo e riaccendevo il decoder, poi si vedevano.
Sull'Humax bensì sia un ricevitore certificato e in teoria dovrebbe andar bene solo per i canali Tivusat, sintonizza e riceve senza problemi qualunque cosa, persino quello Sky Inside che trasmette Man-Ga.
 
Al Hurra HD ha trasmesso per tutto ieri un video a rotazione con indicati i parametri di trasmissione.
E' strano che prima che si chiamava ancora test c'erano le regolari trasmissioni, ora che ha cambiato nome c'era solo quel video.
Però c'erano molte scritte in arabo, forse la data dell'inizio trasmissioni, ma sinceramente se fosse inglese almeno lo leggo anche se non lo capisco, l'arabo neppure riesco a leggerlo. :D

P.S: non per vantarmi ma sul forum credo di essere l'unico abbonato Sky che invece di godersi l'abbonamento, sta dietro a questi strani canali. :D
 
Segnalo sulla frequenza 11642 i canali Demo e Demo2.

In onda dei filmati e in altro a destra c'è scritto: HD TEST 1080P50 ;)

Ieri sul canale Demo era trasmesso il canale AD Sport 1 ;)
 
Al momento i canali "Demo" e "Demo 2" trasmettono una testcard ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti a Press TV che ha spento il canale HD e reinserito quello SD senza flag :doubt:
Speriamo torni l'HD, si vedeva molto bene!!!!
 
Complimenti a Press TV che ha spento il canale HD e reinserito quello SD senza flag :doubt:
Speriamo torni l'HD, si vedeva molto bene!!!!

La cosa strana e' che ieri sia flysat che kingofsat riportavano lo spegnimento del canale hd e il ritorno della versione sd.

Oggi noto che kingofsat riporta entrambe le versioni, sia sd che hd, ma quella hd ha un nuovo sid.

Io con humax 5600 ho provato a risintonizzare la frequenza 12437 e mi dà 12 canali video presenti tra cui anche press tv hd ma appare la scritta "nessun programma su questo canale" su schermo nero.

Invece della versione sd nessuan traccia!!!
 
Ho notato. Se risintonizzi ti torna anche l'audio (non è la prima volta che lo trovo muto e risintonizzando si sistema ;) )
 
Risintonizzando si aggiornano i PID Audio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma non ci sono decoder che autoaggiornano in pid audio? Non mi sembra una cosa difficile.
 
Indietro
Alto Basso