Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
In effetti sono non mettono gli HD, non cambia assulutamente nulla.
Sono spostamenti per far spazio e nient'altro.
Per quanto riguarda gli spostamenti soltanto il mux 2 di mediaset è interessato?

Dovrebbero essere interessati anche il mux Mediaset5 e il mux Rete A1. Comunque il 3d adatto è questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151868

Scusate, senza leggere troppi 3d :eusa_shifty:
potrete fare un annuncio ben visibile (magari un nuovo 3d in evidenza e subito chiuso) quando si dovrà fare la risintonizzazione, ma per tutti i canali, non solo per mediaset, anche tenendo conto degli spostamenti regionali 61-69: così farei solo una risintonizzazione "definitiva" (parola grossa), ma penso che questo accadrà nel nuovo anno no? (gli appuntamenti inseriti nei calendari sono fatti per essere posticipati mi sembra).
Non solo a causa della mia pigrizia ma soprattutto perché con certi decoder non è facile, anche perché fino a ieri avevo la propagazione estiva di dicembre...e mi partono due ore per risintonizzare i decoder, se voglio sintonizzare tutti i mux disponibili "sulla carta". Grazie in anticipo ;)
Magari se qualche mod potesse appuntarsi questa mia richiesta, gli sarei grato ;) :icon_redface:

ok, ma alle 10 di quale giorno? :eusa_think:
perché qui dite 4 dic, ma in Friuli anche il 7 ci saranno movimenti non mediaset (in teoria)...hmmm
quindi per andare sul sicuro (si fa per dire :D ) quanto dovrei aspettare? meglio dopo le feste no?
ho sempre paura che il giorno successivo al "lavoraccio" io sia costretto a rifare le risintonizzazioni generali, con tanto di termometro igrometro barometro, per questo preferivo sapere in anticipo ma con una certa precisione ;)

sopron ha scritto:
ok, ma alle 10 di quale giorno? :eusa_think:
perché qui dite 4 dic, ma in Friuli anche il 7 ci saranno movimenti non mediaset (in teoria)...hmmm
quindi per andare sul sicuro (si fa per dire :D ) quanto dovrei aspettare? meglio dopo le feste no?
ho sempre paura che il giorno successivo al "lavoraccio" io sia costretto a rifare le risintonizzazioni generali, con tanto di termometro igrometro barometro ;)
Dovresti risintonizzare poi anche quando accendono LA3, eeeh a voglia, se vuoi aspettare devi fare dopo Natale, ma a me non da alcun fastidio risintonizzare, anzi...
Friulano anche lei. :D Bene.

La prima cosa che ho imparato è stato fare la risintonizzazione visto che bisogna farla spesso. Per rispondere alla tua domanda credo ti convenga farla l'anno nuovo cosi' stai bene (almeno per un po!!!!)

allora siccome sono paziente per natura (chi l'avrebbe mai detto :badgrin: :D )
direi alle ore 10 dopo la metà di gennaio? così diamo tempo ai tecnici di rientrare dalle ferie natalizie, penso sia ragionevole così? :eusa_shifty:

eh andrew...è finito il tempo dell'analogico dove potevo avviare la ricerca automatica, allontanarmi e poi trovare tutto pronto e funzionante....qui siamo moderni col digitale e devo controllare che ci siano almeno i mux principali dopo la ricerca. l'altra volta ho fatto tutto, ricontrollo, tagliato via rai premium, rifai la manuale solo per raipremium e mi ritrovo koper con lcn cambiata, anzi 2 volte 856....non mi addentro oltre, ma ho reso l'idea...;)
e via a cancellare il mio foglietto degli appunti...l'ho ridotto come un frustulo di papiro d'età ellenistica :badgrin: :crybaby2: :crybaby2:
un po' meglio col ts7900hd, ma anche qui a suon di quadruploni...mi rimane l'impronta del bottone telecomando sul polpastrello (la butto in ridere per non piangere :D )

sopron ha scritto:
allora siccome sono paziente per natura (chi l'avrebbe mai detto :badgrin: :D )
direi alle ore 10 dopo la metà di gennaio? così diamo tempo ai tecnici di rientrare dalle ferie natalizie, penso sia ragionevole così? :eusa_shifty:

eh andrew...è finito il tempo dell'analogico dove potevo avviare la ricerca automatica, allontanarmi e poi trovare tutto pronto e funzionante....qui siamo moderni col digitale e devo controllare che ci siano almeno i mux principali dopo la ricerca. l'altra volta ho fatto tutto, ricontrollo, tagliato via rai premium, rifai la manuale solo per raipremium e mi ritrovo koper con lcn cambiata, anzi 2 volte 856....non mi addentro oltre, ma ho reso l'idea...;)
e via a cancellare il mio foglietto degli appunti...l'ho ridotto come un frustulo di papiro d'età ellenistica :badgrin: :crybaby2: :crybaby2:
Te credo che succedono queste cose se non si cancella la lista prima di risintonizzare oppure si ha un impianto non adeguato. Io ho voluto rifarlo per bene, con un'elettronica decente. :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah già anche le locali giustamente si stanno muovendo per l'lte, ma questo non è il 3d adatto....

ecco per questo ho lanciato l'idea di un mega annuncio in evidenza quando tutto sarà sistemato, anche le locali che qui sono ot.
un bel Via libera! desidererei leggere, ma davvero non ho fretta, piano e bene! ;)

Euplio ha scritto:
La prima cosa che ho imparato è stato fare la risintonizzazione visto che bisogna farla spesso. Per rispondere alla tua domanda credo ti convenga farla l'anno nuovo cosi' stai bene (almeno per un po!!!!)

sìsì la so fare...anche in modo acrobatico la faccio (per necessità).
aspetterò metà gennaio.
speriamo bene :crybaby2:

andrewhd ha scritto:
Te credo che succedono queste cose se non si cancella la lista prima di risintonizzare :D

come cancella la lista prima di risintonizzare?
che lista? :eusa_shifty: :eusa_think:

hmmm in effetti non ho mai cancellato nessuna lista...almeno sul ts7900 che dovrei fare, poi con lo zapper mi arrangio.

eh qui non c'entra l'impianto:
se faccio manuale sul 856 ho servizio 23 e su 865 (seconda premuta) ho koper....quindi sul foglietto devo scrivere
Koper 865 II
hehe

ah ecco...non serve.
vabbe magari se mi citate il link dove ci saranno questi annunci (non importa se in gennaio, accetto tutto ;)
così aspetto l'annuncio e poi mi arrangio con calma nella risintomnizzazione per i vari decoder, questo mi arrangio io ;)
posso anche dedicare più ore all'impresa, no problem, ma almeno che sia (quasi)-definitiva, su questo insisto ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso