Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ho capito e ti ringrazio.
ma -mi scuso ancora- le info sono molto dispersive, capite?
per quello io proponevo un topic nuovo e RIASSUNTIVO, che tenga conto del panorama generale, NON solo mediaset.
la mia era una richiesta, forse avrei dovuto inviarla come MP all'Amministrazione.
perché il 3d da te citato, non tiene conto di telefriuli o altro...questo desideravo.
Una visione d'insieme ecco ;)
:eusa_shifty: :eusa_shifty:
non vorrei "sistemare" SOLO mediaset per poi dover risistemare telefriuli ad es., ma attendere la FINE dei movimenti...sebbene temo che essi non finiranno mai vero? in saecula saeculorum...dopotutto paziento da soli 2 anni, e pensavo di poter vedere finalmente la luce alla fine del tunnel... sono un illuso vero?:crybaby2: :crybaby2:

Ti do io una data: 15 gennaio. hanno prorogato l'uscita delle graduatorie e quindi da quando usciranno e dopo i tempi tecnici che ci vorranno, le tv locali saranno costrette a spostarsi di frequenza e quindi devono ritarare mux apparecchiature ecc. il tutto coinciderà con il periodo natalizio. Quindi prima del 7/8 gennaio non si muoverà nulla

Euplio ha scritto:
Ti do io una data: 15 gennaio. hanno prorogato l'uscita delle graduatorie e quindi da quando usciranno e dopo i tempi tecnici che ci vorranno, le tv locali saranno costrette a spostarsi di frequenza e quindi devono ritarare mux apparecchiature ecc. il tutto coinciderà con il periodo natalizio. Quindi prima del 7/8 gennaio non si muoverà nulla

Ercolino ha detto che per tutto il mese di Dicembre ci saranno lavori di Restyling, percui la risintonizzazione o si fa man mano o si fa il mese prossimo quando tutto sarà finito, se si vuole fare solo una volta e se non si è interessati ai canali che si spostano.

BlackPearl ha scritto:
Ercolino ha detto che per tutto il mese di Dicembre ci saranno lavori di Restyling, percui la risintonizzazione o si fa man mano o si fa il mese prossimo quando tutto sarà finito, se si vuole fare solo una volta e se non si è interessati ai canali che si spostano.
E io cosa ho scritto?

Ringrazio Eupilio e BlackPearl!
queste le risposte che cercavo ;) bene bene.
grazie ancora e buona serata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso