Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo fanno.... a me è successo con steel che è passato dal dfree all'1 e prima che me lo hanno riattivato ne è passato di tempo.... (è vero che poi insieme mi hanno anche attivato il cinemaHD come contentino :D

Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
Se hai un abbonamento a mediasepremium, certamente non possono oscurarti i canali, anche se cambierebbero mux trasmissivo.

Trasmettere da un mux che non si riceve equivale ad oscurare..altrimenti devi mettere mano all'impianto.

babene ha scritto:
No Daniele..non faccio esempi di canali nello specifico. Dico solo che Mediaset mi deve garantire, sempre, almeno i canali che vedo ora...che siano di calcio, news, telefilm o cartoni animati.

Tutto cio che fa diminuendo i canali ricevibili da una postazione deve pagarne le conseguenze.

E' cosi che funziona. ;)

non ne sono molto sicuro. Bisognerebbe leggere bene le consizioni generali di contratto del servizio. Secondo me al massimo disdetta ed eventuale rimborso di quanto pagato in anticipo.

babene ha scritto:
Trasmettere da un mux che non si riceve equivale ad oscurare..altrimenti devi mettere mano all'impianto.
Certo, ma in questo caso metterebbero i canali a pagamento in un mux ricevibile in tutta Italia, proprio per non incorrere a problemi di carattere legale.

Attenzione, il mio discorso non è riferito al Mux ricevibile...ma all'attivazione di quel Mux sul mio impianto di riferimento. Perchè ovvio che io riesca a prenderlo comunque, ma mettendo mano all'impianto dell'antenna...e questo deve poi essere gentilmente offerto da Mediaset ;)

Ho visto che lo spegnimento sarà eseguito esattamente alla mezzanotte di quei 2 giorni!! :D

Io non mancherò di sintonizzarmi sui canali Provvisori qualche minuto prima, per vedere finalmente il loro decesso!! :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Il conto alla rovescia presente su quel sito si riferisce allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre e 4 dicembre..questo non vuol dire però che Mediaset opererà lo spegnimento in tale orario.

babene ha scritto:
Il conto alla rovescia presente su quel sito si riferisce allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre e 4 dicembre..questo non vuol dire però che Mediaset opererà lo spegnimento in tale orario.
Ah..., quindi il conto alla rovescia è puramente indicativo per sapere quando si avvicinerà la data fatidica e allora lo spegnimento potrà avvenire in qualsiasi ora di quei giorni. :eusa_think:

Direi di non fasciarsi la testa prima del tempo con ipotetici spostamenti ;)

Prima li spengono e poi vediamo, potrebbe rimanere tutto inalterato ;)

luc1428 ha scritto:
Ah..., quindi il conto alla rovescia è puramente indicativo per sapere quando si avvicinerà la data fatidica e allora lo spegnimento potrà avvenire in qualsiasi ora di quei giorni. :eusa_think:

Certo che il conto alla rovescia è puramente indicativo, è stato solo messo per indicare l'arrivo di quel giorno, poi l'orario preciso non si sa.

ANDREA1P ha scritto:
Certo che il conto alla rovescia è puramente indicativo, è stato solo messo per indicare l'arrivo di quel giorno, poi l'orario preciso non si sa.
Ieri sera era previsto che si spegnesse il 27 novembre, ora il 4 dicembre, mah!
In ogni caso il cartello è chiaro e dice che verrà spento martedì 4 dicembre. Prendendo alla lettera quanto scritto mi verrebbe da dire che spegneranno il canale il 4, non un giorno prima né uno dopo. Qualora avessero voluto indicare un arco temporale durante il quale spegneranno il canale avrebbero dovuto, avrebbero indicato entro il giorno 4 dicembre.

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di non fasciarsi la testa prima del tempo con ipotetici spostamenti ;)

Prima li spengono e poi vediamo, potrebbe rimanere tutto inalterato ;)

guardando sul topic dedicato la mux di la3 pare che un utente abia visto comparire sul mux di la 3 i seguenti canali come test e poi sparire:

canale 5 hd
rete 4 hd
test q
ergo non andrebbero i canali hd sul mux mediaset 2 e si libererebbe molto spazio sul mux mediaset 2

Nicola47 ha scritto:
guardando sul topic dedicato la mux di la3 pare che un utente abia visto comparire sul mux di la 3 i seguenti canali come test e poi sparire:

canale 5 hd
rete 4 hd
test q
ergo non andrebbero i canali hd sul mux mediaset 2 e si libererebbe molto spazio sul mux mediaset 2
Ma si sa già da tempo che Rete4 HD e Canale5 HD andranno sul Mux La3 (al 99%) e inoltre i test di accensione è da mesi che li fanno ;) Non è una novità di questi giorni insomma ;)
Poi vabbè molto spazio non esageriamo... Spazio per 2/3 sd... ;)

babene ha scritto:
Non è mai stato detto che Canale 5 HD e Rete 4 HD andranno sul Mux 2 MDS

si ipotizzava
ora si libera spazio per 3 canali sd
ricordiamoci il bitrate usato per i canali generalisti su mediaset 2

Sicuramente ci andranno Italia 2 e Mediaset Extra perchè poi Mediaset dovrà pagare banda a La3 per i 2 canali HD...pagare troppa banda ad altri creerebbe seri problemi di budget.

Allo stesso tempo puo darsi poi che venga riacceso La7 HD..ma questa è un'altra storia.

babene ha scritto:
Sicuramente ci andranno Italia 2 e Mediaset Extra perchè poi Mediaset dovrà pagare banda a La3 per i 2 canali HD...pagare troppa banda ad altri creerebbe seri problemi di budget.

Allo stesso tempo puo darsi poi che venga riacceso La7 HD..ma questa è un'altra storia.
quindi ci sarebbe spazio per un ulteriore canale canale sd.
se ci andrebbero mediaset extra e italia 2 ci sarebbe spazio per un ulteriore canale sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso