Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io. Per il momento va bene, se i canali Mediaset vadano sui MUX Mediaset, poi speriamo sul canale 38 per i canali HD, o su un canale sul MUX La3. Staremo a vedere, manca poco.

Convertendo il 38 in dvb-t .... ecco trovato lo spazio . :lol: ;)

Poi bisogna vedere con quanti mega si vuol fare il canale HD . :eusa_whistle:

Una domanda, a chi ha il tv o decoder che gli dà questa info, quanti mega usa Mediaset per i canali Hd Pay e per Italia 1 HD ??? :eusa_think:

I1 hd va da circa 8/8.5 a 11.5, a volte è sceso anche a 7. PCinemaHD arriva anche a 14, ma di minimo non saprei dirti; considera che per quella palla di calcio quando ci sono le partite riducono il suo bitrate (invece di darne meno al calcio... chissà xchè, ma è un'altra storia :) )

claudiuzzo ha scritto:
Il mio post va inteso nel futuro.............................:lol:

Hai chiesto "ancora non lo ha?", no ancora non lo ha... In futuro poi si vedrà... Come si è detto le possibilità sono molteplici

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me la precedenza verrà data ai canali Mediaset su Mux terzi con poco copertura rispetto al Mediaset 2.

Il primo candidato secondo me è Discovery tra l'altro canale Pay

Comunque vedremo un po' cosa uscirà fuori ,visto che fino all'ultimo come al solito ci possono essere cambiamenti
Sicuramente essendo un canale pay dovrebbe avere la precedenza però, riguardo ai contratti non so come sono accordati mediaset e timb, ma Extra e Italia 2 dovrebbero stare sul mux 2 assieme agli altri digitali free e magari Discovery visto che è pay dovrebbe stare su un mux che è tale, magari sostituendo qualcosa, ad esempio Coming soon anche se come banda richiesta sono molto diversi....

Per chi chiedeva appunto quanto costasse non ho trovato, in compenso si trovano facilmente i "prezzi" di mediaset e, dato che mediaset non lo fa proprio di "mestiere" l'affitto penso che sui timb, a seconda della copertura costi un po' di più.

Stavo facendo un pò di zapping e sono passato su Italia 1 provvisorio 5 minuti fà,lo schermo era nero,era come fosse codificato perchè il mio TV LG mi diceva ASSENZA DEL MODULO CI come fà quando metto sugli altri di Mediaset Premium in quanto non sono abbonato.Sarà stato un test perchè adesso è tornato tutto come prima e nel frattempo gli altri 2 provvisori hanno trasmesso regolarmente come sempre con il cartello.Buonanotte a tutti da Marco.

mah se si vocifera del rientro di Discovery su un mux Mediaset potrebbero pure aver fatto dei test di codifica... vai a sapere :)

Comunque da un paio di settimane ricevo meglio il mux MDS 2 che MDS 4...Ogni tanto il 4 squadretta anche...

Secondo me non ha senso invece. Potrebbe essere stato un momento in cui il segnale era debole; infatti alcune TV durante gli off momentanei mostrano "Segnale criptato", "Assenza modulo CI" o simili invece di "Segnale assente"...

Scusatemi, che prove devono fare se hanno millemila canali codificati sui loro mux?

388 ha scritto:
Secondo me non ha senso invece. Potrebbe essere stato un momento in cui il segnale era debole; infatti alcune TV durante gli off momentanei mostrano "Segnale criptato", "Assenza modulo CI" o simili invece di "Segnale assente".
Quoto!

marvend ha scritto:
Stavo facendo un pò di zapping e sono passato su Italia 1 provvisorio 5 minuti fà,lo schermo era nero,era come fosse codificato perchè il mio TV LG mi diceva ASSENZA DEL MODULO CI come fà quando metto sugli altri di Mediaset Premium in quanto non sono abbonato.Sarà stato un test perchè adesso è tornato tutto come prima e nel frattempo gli altri 2 provvisori hanno trasmesso regolarmente come sempre con il cartello.Buonanotte a tutti da Marco.
Concordo con te, perchè anch'io ho un tv LG e mi dice sempre "Assenza del modulo CI" quando vado su un canale di Mediaset Premium, come per esempio Premium Calcio (LCN 370) e questa scritta scompare solo quando questo canale si mostra in chiaro a mezzanotte per il tg di Sport Mediaset. ;)

Naturalmente anch'io non sono abbonato e lo stesso messaggio compare sui 2 canali Nitegate, anche di giorno quando si vedono le immagini delle donne che ci saranno nei film notturni criptati. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Concordo con te, perchè anch'io ho un tv LG e mi dice sempre "Assenza del modulo CI" quando vado su un canale di Mediaset Premium, come per esempio Premium Calcio (LCN 370) e questa scritta scompare solo quando questo canale si mostra in chiaro a mezzanotte per il tg di Sport Mediaset. ;)

Naturalmente anch'io non sono abbonato e lo stesso messaggio compare sui 2 canali Nitegate, anche di giorno quando si vedono le immagini delle donne che ci saranno nei film notturni criptati. :icon_cool:

Ciao si infatti ho specificato che nello stesso momento gli altri 2 Mediaset provvisori erano perfettamente visibili quindi non era un calo di segnale o altro anche perchè ho il ripetitore a 10 chilometri con i mux Mediaset a piena potenza sempre.Era Italia 1 provvisorio codificato per un test che io ho visto per 5 minuti ma forse durava già da più minuti prima che lo vedessi io.Ho letto indietro che anche altri hanno visto test notturni di altri tipi su quel mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso