Al massimo massimo uno, quello che continui a ripetere è inesattoclaudiuzzo ha scritto:Penso che per fine mese i provvisori sloggeranno dal mux attuale per far posto agli HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al massimo massimo uno, quello che continui a ripetere è inesattoclaudiuzzo ha scritto:Penso che per fine mese i provvisori sloggeranno dal mux attuale per far posto agli HD.
Lo penso anch'io, perchè prima quel cartello rimaneva fisso per 10 minuti e poi veniva tolto, ma ora chi può guardare i provvisori Mediaset con quel cartello fisso 24/24.spinner ha scritto:Comunque se è apparso quel cartello, che rende inguardabili i canali, siamo prossimi allo spegnimento degli stessi, ed era ORA !!
Perchè è inesatto, tu hai informazioni più precise?Stefano91 ha scritto:Al massimo massimo uno, quello che continui a ripetere è inesatto
Già provo a scommetterci anche io fin d'adesso.paolo-steel ha scritto:Eppure scommetto che quando verrano tolti ci sarà ancora qualcuno che dirà che non riceve più i tre canali....![]()
Per il semplice motivo che con 6 Mega di spazio al massimo può essere messo solamente un canale Hdclaudiuzzo ha scritto:Perchè è inesatto, tu hai informazioni più precise?
Se è così perchè non le dici?
ok grazie. Non sapevo questo dettaglio.Euplio ha scritto:Per il semplice motivo che con 6 Mega di spazio al massimo può essere messo solamente un canale Hd
spinner ha scritto:Meno male .. ieri mi sono rotto e l'ho cancellato .. Stasera lo rimetto sul 6.
Peccato che lo abbiamo detto anche ieri proprio a te...claudiuzzo ha scritto:ok grazie. Non sapevo questo dettaglio.
Esatto, si parla di milioni di euro che potrebbero essere usati ben per altro...Euplio ha scritto:Infatti! Potrebbe inserire i canali che sono sparpagliati su altri mux e risparmiare così i soldi dell'affitto
L'eliminazione sarebbe avvenuta comunque, comunque penso, che i canali digitali su altri lidi torneranno sul mux 2.mikekillthedog ha scritto:La presenza dei cartelli (che possono essere interpretati come una imminente interruzione della trasmissione dei canali) potrebbe essere una soluzione di riparo da un dall'eventuale acquisto da parte di un certo X che possa aumentare i costi d'affitto o al fallimento della stessa TiMedia?