Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
Penso che per fine mese i provvisori sloggeranno dal mux attuale per far posto agli HD.
Al massimo massimo uno, quello che continui a ripetere è inesatto

spinner ha scritto:
Comunque se è apparso quel cartello, che rende inguardabili i canali, siamo prossimi allo spegnimento degli stessi, ed era ORA !!
Lo penso anch'io, perchè prima quel cartello rimaneva fisso per 10 minuti e poi veniva tolto, ma ora chi può guardare i provvisori Mediaset con quel cartello fisso 24/24. :5eek:

paolo-steel ha scritto:
Eppure scommetto che quando verrano tolti ci sarà ancora qualcuno che dirà che non riceve più i tre canali....:eusa_wall:
Già provo a scommetterci anche io fin d'adesso. :D

claudiuzzo ha scritto:
Perchè è inesatto, tu hai informazioni più precise?
Se è così perchè non le dici?
Per il semplice motivo che con 6 Mega di spazio al massimo può essere messo solamente un canale Hd

spinner ha scritto:
Meno male .. ieri mi sono rotto e l'ho cancellato .. Stasera lo rimetto sul 6.

Ma è stato solo ridenominato per la partita di Champions, non c'era bisogno di spostarlo dal 6, infatti io non l'ho spostato. La ridenominazione poi risultava effettiva con aggiornamento canali, altrimenti il canale sarebbe rimasto tale e quale, anche di nome, senza alcun problema. ;)

claudiuzzo ha scritto:
ok grazie. Non sapevo questo dettaglio.
Peccato che lo abbiamo detto anche ieri proprio a te...
Se un canale HD occupasse quanto uno SD, non credi che a quest'ora ci sarebbero stati solo canali HD?

Euplio ha scritto:
Infatti! Potrebbe inserire i canali che sono sparpagliati su altri mux e risparmiare così i soldi dell'affitto
Esatto, si parla di milioni di euro che potrebbero essere usati ben per altro...

Seguivo la vicenda di La7 e TiMedia e dei vari debiti che la società ha maturato. Ho appreso che Mediaset è rimasta fuori dal bando e la stessa mediaset però possiede alcuni canali nei mux TIMB, appartenenti a TiMedia.

La presenza dei cartelli (che possono essere interpretati come una imminente interruzione della trasmissione dei canali) potrebbe essere una soluzione di riparo da un dall'eventuale acquisto da parte di un certo X che possa aumentare i costi d'affitto o al fallimento della stessa TiMedia?

Io non escluderei la mia ipotesi, certo mediaset ha detto della nascita dei canali in HD in concomitanza dell'inizio della Champions League ed infatti, come promesso, ha usato il canale 506 con canale 5 HD per la partita e quando penso sarà trasmessa su Italia1, ci sarà Italia 1 HD. Poi secondo me per ora manca molto materiale per avere in piedi tre canali in HD.

mikekillthedog ha scritto:
La presenza dei cartelli (che possono essere interpretati come una imminente interruzione della trasmissione dei canali) potrebbe essere una soluzione di riparo da un dall'eventuale acquisto da parte di un certo X che possa aumentare i costi d'affitto o al fallimento della stessa TiMedia?
L'eliminazione sarebbe avvenuta comunque, comunque penso, che i canali digitali su altri lidi torneranno sul mux 2.

ma spostare li quei poveri canalucci premium (pagati tutti i mesi) che a causa di quel beep di calcio vengono oscurati, no??? tra l'altro così ci potrebbe pure stare una ridistribuzione (leggi microscopico aumento) del bitrate del mux1

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso