Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

obly28 ha scritto:
per chi non lo sapesse mtv italia (108) è tornato disponibile su schede sky scadute..visibile anche mtv+ oltre che ovviamente la7...brava sky, questo è il modo di combattere tivusat!
dangerfamily ha scritto:
comunque, è cambiato qualcosa in MTV (quello di Sky)....
infatti, con la scheda con cui vedo senza abbonamento La7 gratis (era una scheda che mi hanno dato per vedere Rai e MDS quando criptavano :D assieme ad un decoder SD), adesso vedo anche MTV, cosa che prima non mi permetteva di fare :)
;)

ZWOBOT ha scritto:
Visto che potrebbe interessare a qualcuno, avviso che stasera su MTV Dance c'è la Trance Top 50, dalle 20 alle 24.

Uppo e aggiungo che dopo metterò la playlist.
Speriamo sia all'altezza di quelle che facevano tempo fa.

obly28 ha scritto:
per chi non lo sapesse mtv italia (108) è tornato disponibile su schede sky scadute..visibile anche mtv+ oltre che ovviamente la7...brava sky, questo è il modo di combattere tivusat!
Mi vien da ridere quando leggo certe cose... sky è una pay tv e tivu sat una piattadorma gratis... se mi devo vedere mtv sul sat me la guardo con un decoder fta o anche tivu sat puntando sui 12.5 ovest e non con una scheda sky scaduta e una schifezza di decoder ;)

dangerfamily ha scritto:
il bello è che girano anche sui decoder non ufficiali, per esempio la mia scheda sky non la inserivo in uno skybox da questa estate...come zwo mi ha detto che mtv+ era disponibile anche su scheda scaduta l'ho rispolverata e messa nel fido clarke tech...e oggi per caso mi so messo su mtv e ho avuto l'altra piacevole sorpresa

ale89 ha scritto:
Mi vien da ridere quando leggo certe cose... sky è una pay tv e tivu sat una piattadorma gratis... se mi devo vedere mtv sul sat me la guardo con un decoder fta o anche tivu sat puntando sui 12.5 ovest e non con una scheda sky scaduta e una schifezza di decoder ;)

a dire il vero era una battuta visto che sono un anti sky....inoltre non ho tempo da perdere come te per fare i puntamenti, bye

ale89 ha scritto:
beh, se uno si acquista una scheda sky scaduta e con un xdome, vedi i canali MTV (anche quello +), Arturo, SuperTennis e CNN int. e se ci metti anche TivuSat nell'xdome, hai il DTT quasi completo :D

dangerfamily ha scritto:
beh, se uno si acquista una scheda sky scaduta e con un xdome, vedi i canali MTV (anche quello +), Arturo, SuperTennis e CNN int. e se ci metti anche TivuSat nell'xdome, hai il DTT quasi completo :D
Beh supertennis è free gia di suo :) :D
Fine OT

ale89 ha scritto:
Sembra che non cripti piu in nds da un po di tempo ;)

Ciao :)
ah, ok...
ricordavo una cosa del genere...
evidentemente avranno acquistato i diritti esteri :)
/OT

Philou5 ha scritto:
Oggi hanno rimosso Eurosport News dalla frequenza dei canali MTV. La qualità di quest'ultimi si è aumentata?

No, la qualità è la medesima, circa 3,6 MB/s, per cui non male. Non è che togliendo un canale se ne avvantaggiano gli altri in maniera automatica. Il bitrate è fisso per ogni singolo canale, e se si libera dello spazio sul transponder, il bitrate va modifcato manualmente sugli altri canali, altrimenti lo spazio liberato rimane libero e basta.
Inoltre in particolare per i canali MTV la cosa è ancora meno influente, visto che il bitrate è deciso direttamente da MTV (seppur in base ad accordi con Sky), e SKy non fa che ripetere il flusso digitale che gli arriva da MTV.
Se la qualità a volte non è buona, questo non è colpa del bitrate, che per dei canali a risoluzione 544x576 è più che adeguato.

Ultima modifica:
Per quanto detto qui sopra, tra l'altro, non sono andato a verificare subito, ma avendolo fatto ora, ho scoperto che EurosportNews nemmeno trasmetteva nello stesso transponder dei canali MTV! :icon_cool:

Vi metto il link al post di un altro thread dove ho pubblicato la Trance Top 50 andata in onda ieri sera su MTV Dance, anche se da quanto vedo, non interessa un granchè! :eusa_shifty:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2138702&postcount=429

ZWOBOT ha scritto:
Invece MTV Hits è bellissima e varia! :icon_rolleyes:

Concordo con TE... è triste e ripetitiva. Ogni volta che mi collego vedo sempre gli stessi video... GIANNA NANNINI, MICHAEL JACKSON, JOVANOTTI, NATHALIE e così via....

countrymen ha scritto:
Concordo con TE... è triste e ripetitiva. Ogni volta che mi collego vedo sempre gli stessi video... GIANNA NANNINI, MICHAEL JACKSON, JOVANOTTI, NATHALIE e così via....
come questa estate che quando mi ci sintonizzavo passavano waka waka o wavin' flag...puntualmente a ogni ora

Mtv Hits uk invece la preferisco alla nostra perchè passa i video che in italia arrivano più tardi :D

Indietro
Alto Basso