Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Un MTV Classic International non esiste, per altro

Esiste VH1 Classic, ma MTV non lo porterebbe mai, specialmente dato che a quel punto servirebbe portare anche il VH1 principale..
Vabbeh, io rimango stupefatto..

Rimango tutto sommato dispiaciuto, dalla morte di MTV Classic Italia; non è stato valorizzato come si deve.. tutta via, oramai non viene eccessivamente considerato nemmeno in UK, dove frequentemente è rimpiazzato da canali temporanei (come Sky Cinema Hits).. insomma, sta lì quasi per riempire i buchi
MTV Hits era prevedibile, data la presenza di MTV Music..

ma viacom non faceva prima a rivendere solo la posizione del canale anzichè fare questo schifo? ma levano mtv classic e lasciano hits, ma poi fatemi capire è hits italia o quello internazionale, perchè se così fosse l'unico canale musicale italiano resta mtv music
È stato rimpiazzato da MTV Hits International
E sì, resta solo MTV Music adesso (comunque, le programmazioni erano simili; solo più musica in loop su Hits)

grazie digi, come sospettavo, allora a sto punto era meglio lasciare mtv dance anzichè mtv hits, non ho parole

comunque una cosa, la scheda prepagata sky tv doveva smettere di funzionare il 30 giungno, è ancora attiva:5eek:...non è che mi dispiace e manco mi preoccupo visto che non ho comunicato i miei dati a nessuno:laughing7:

ragazzi non vedo piu mtv music

tessera prepagata sky tv, il messaggio dice che per vedere il canale devo contattare il servizio clienti, mentre su tutti gli altri canali ok

Mi pare di aver capito che è finito in Sky Famiglia, così fosse sarebbe una scelta assurda, visto che con la Digital Key si continua a vedere sul 5067.
Hai fatto bene a riprenderti la Unlimited, ora è tornata ad avere più valore considerando che video del passato su Sky non ci sono più e Capital è anche troppo non commerciale (della serie va bene un po' ma dopo fatemi anche vedere qualche video più conosciuto)

Viacom ha incassato i soldi del numero 8 ma in compenso i soldi che Sky gli dà per i canali tematici si saranno più che dimezzati, per restare con un solo canale musicale italiano e gratis su DTT. Non vedo altra spiegazione

comunque una cosa, la scheda prepagata sky tv doveva smettere di funzionare il 30 giungno, è ancora attiva:5eek:...non è che mi dispiace e manco mi preoccupo visto che non ho comunicato i miei dati a nessuno:laughing7:

Le prepagate "SkyTV" non si chiudono "da sole"....
scaduto il periodo gratis si rinnovano a €19,90....

se non hai lasciato un appoggio bancario, te la staccheranno appena si accorgono che non paghi :D

Le prepagate "SkyTV" non si chiudono "da sole"....
scaduto il periodo gratis si rinnovano a €19,90....

se non hai lasciato un appoggio bancario, te la staccheranno appena si accorgono che non paghi :D

ho capito ma io non ho dati i miei dati a nessuno quindi amen

Gli ascolti che dici te non li hanno MAI fatti.. Neanche negli anni d'oro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Erano altri tempi. L'auditel aveva una bassa copertura sugli abbonati Sky e c'era anche molta più scelta di canali.

A questo punto, mi pare ovvio che a lungo andare rimarranno solo MTV Next e MTV Music.

Erano altri tempi. L'auditel aveva una bassa copertura sugli abbonati Sky e c'era anche molta più scelta di canali.

A questo punto, mi pare ovvio che a lungo andare rimarranno solo MTV Next e MTV Music.

Maledetto il giorno che l'Auditel ha registrato i canali pay...

Ma perchè questo MTV Next è presente anche sul DTT?

no solo su sky, non bastava na schifezza sola, addirittura 2

2ens4sz.jpg

Ragazzi è già stato detto

MTV Next servirà una volta che MTV Italia (ora di Sky) cambierà direzione con più programmi non-MTV (e forse anche nome; così a quel punto MTV Next diventerà "MTV")
Al momento, il canale è in uno stato "confusionario" (mancanza di pubblicità, programmi ripetuti) ma questo cambierà a breve

Per altro, la pagina FB di MTV ora pubblicizza proprio "MTV Next"; che è diventato il loro canale chiave

Per farla breve:
MTV Next sarà lo Sky Uno di MTV
MTV sarà il Cielo di MTV

Ragazzi è già stato detto

MTV Next servirà una volta che MTV Italia (ora di Sky) cambierà direzione con più programmi non-MTV (e forse anche nome; così a quel punto MTV Next diventerà "MTV")
Al momento, il canale è in uno stato "confusionario" (mancanza di pubblicità, programmi ripetuti) ma questo cambierà a breve
Eh... quello che non ho capito è perchè Viacom ha chiuso altri canali così. Han dato il giro?

Eh... quello che non ho capito è perchè Viacom ha chiuso altri canali così. Han dato il giro?

No, probabilmente Sky ha deciso che non gli serve un pacco musica e vai con i tagli, tanto ci siamo abituati ;)
Gli abbonati? Noo, quelli non contano :D :D

Hanno approfittato della situazione per fare cambi che probabilmente avevano in testa da parecchio
MTV Hits Italia (e forse anche Classic) li potevo immaginare.. MTV Dance, proprio no..

No, probabilmente Sky ha deciso che non gli serve un pacco musica e vai con i tagli, tanto ci siamo abituati ;)
Gli abbonati? Noo, quelli non contano :D :D
Il problema è di Viacom, anche se Sky probabilmente è stata "soft" con loro

Hanno approfittato della situazione per fare cambi che probabilmente avevano in testa da parecchio
MTV Hits Italia (e forse anche Classic) li potevo immaginare.. MTV Dance, proprio no..

Il problema è di Viacom, anche se Sky probabilmente è stata "soft" con loro

Scusa, ma che senso ha per Viacom eliminare uno dei propri canali quando in quasi tutto il resto del globo terracqueo :laughing7: gli stessi canali vanno in gruppo?
Da un punto di vista economico Sky ha offerto molto meno e quindi si è fatta questa scelta, guarda che con tutti gioca al ribasso, Digicast ha accettato per non morire, La Tona e altri se ne andarono...è un comportamento molto consolidato da parte di Sky quello di eliminare gli editori terzi attraverso proposte economiche più modeste ;)

Indietro
Alto Basso