Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimango tutto sommato dispiaciuto, dalla morte di MTV Classic Italia; non è stato valorizzato come si deve.. tutta via, oramai non viene eccessivamente considerato nemmeno in UK, dove frequentemente è rimpiazzato da canali temporanei (come Sky Cinema Hits)
ho registrato 1 minuto di mtv next, nuovi bumper e che trash il logo che corre intorno allo schermo
https://www.youtube.com/watch?v=L4lC2UpGWjw
No, non intendevo dire che MTV Classic viene rimpiazzato da un canale cinemaForse non ho capito bene cosa intendi, ma se intendi che in UK MTV Classic viene rimpiazzato da canali come Sky Cinema Hits, ti sbagli.
MTV Classic in UK viene rimpiazzato due volte all'anno, ma rispettivamente in dicembre da MTV Xmas, ed in luglio da MTV Summer, per cui rimagono i video classici, ma con un tema.
A fine giugno c'è stata per due giorni anche MTV Pride.
No, non intendevo dire che MTV Classic viene rimpiazzato da un canale cinema
Volevo dire che il canale mi pare(va) funzionare quasi come uno Sky Cinema Hits, che viene spesso utilizzato per canali temporanei tematici (ex. Sky Cinema Star Wars); ma, forse ho "esagerato", me ne scuso
... ma non mi dire ...il passaggio di consegna da MTV/Viacom a MTV/Sky invece è stato bello ca**uto![]()
Dati tecnici per MTV Next HD e MTV Next
MTV Next HD:
Video: 7,61 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 192 Kbps
Audio 2: 192 Kbps
MTV Next:
Video: 3,07 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 192 Kbps
Audio 2: 192 Kbps
Anche MTV Dance chiuderà![]()