Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

MTV Next HD ed SD è codificato NDS quindi solo su Sky nel pacchetto Sky TV o Famiglia?

Il canale che daranno anche dello sport, rimarrà e si chiamerà sempre MTV in posizione 8 sia dtt che Tivusat? Potrebbero arrivare ulteriori MTV anche su Tivusat?

Direi Sky Tv... ;)

Più che altro non ho capito MTV Music se è Sky TV o Sky famiglia, io lo vedo ma avendo famiglia non riesco a capire in che pacchetto sia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro non ho capito MTV Music se è Sky TV o Sky famiglia, io lo vedo ma avendo famiglia non riesco a capire in che pacchetto sia :)

Io ho solo Sky tv e non lo vedo....quindi è in famiglia

ho caricato un nuovo video di mtv next con altri bumper, altri movimenti del logo, e soprattutto gli invasivi tra poco / stai guardando

https://www.youtube.com/watch?v=NEOchvLhoZY

Io ho solo Sky tv e non lo vedo....quindi è in famiglia

confermo, prepagata sky tv non lo vedo, pazzesco che un canale in chiaro sul dtt da loro addirittura non sia visibile manco nel pacchetto base da 20 euro

MTV Canale 121 com'è?
Sto guardando World Stage Iggy Azalea e non è un HD che mi fa impazzire sul canale 133, per carità meglio di niente :)
Lo stesso World Stage che avevo visto su MTV Live HD aveva una qualità decisamente superiore

Andiamo più sul tecnico adesso, allora per quanto riguarda MTV HD a seguito i dati tecnici nel momento della rilevazione ;)

MTV HD:
Video: 4,00 - 5,50 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 224 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 224 Kbps (AC3 - 5.1)

Invece per quanto riguarda la qualità dell'HD, la differenza c'è in quanto MTV Live HD ha un bitrate maggiore e di conseguenza migliore la qualità delle immagini ;)

MTV Live HD:
Video: 10,62 - 10,70 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 384 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 271 Kbps (AC3 - 5.1)

Canali MTV su Sky Italia

Quindi MTV Next si vede meglio rispetto il canale 121.
Mentre MTV Live sta proprio su un altro pianeta con i suoi 10,70 Mbps, in effetti mi ricordo che la qualità visiva era nettamente superiore

e io che mi lamentavo di MTV Classic perche era in SD....ora manco quello... peccato lo guardavo tutte le mattina a colazione. :(
Ora sono passato a Radio Capital Tivù che tanto male non sembra, televendite a parte.

e io che mi lamentavo di MTV Classic perche era in SD....ora manco quello... peccato lo guardavo tutte le mattina a colazione. :(
Ora sono passato a Radio Capital Tivù che tanto male non sembra, televendite a parte.

Radio Capital TV è il miglior canale televisivo di musica vintage (e non solo) attualmente in Italia, anni luce avanti al fu MTV Classic

Andiamo più sul tecnico adesso, allora per quanto riguarda MTV HD a seguito i dati tecnici nel momento della rilevazione ;)

MTV HD:
Video: 4,00 - 5,50 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 224 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 224 Kbps (AC3 - 5.1)

Invece per quanto riguarda la qualità dell'HD, la differenza c'è in quanto MTV Live HD ha un bitrate maggiore e di conseguenza migliore la qualità delle immagini ;)

MTV Live HD:
Video: 10,62 - 10,70 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 384 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 271 Kbps (AC3 - 5.1)

Scusa una domanda: su quali numeri sono visibili Mtv Hd e Mtv Live Hd?

Il canale MTV HD si trova al canale 121 di Sky, mentre MTV Live HD non è più su numerazione Sky ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non capisco perché ti lamentavi del fatto che fosse in SD.. semmai c'era da lamentarsi sul fatto che la loro qualità SD (come quella di tutti i canali Viacom Italia, per qualche ragione) fosse scarsa; a dirla tutta anche quella HD non pare un granché..
Dico questo perché molti video classic non solo non sono HD, ma non sono nemmeno 16:9

Non capisco perché ti lamentavi del fatto che fosse in SD.. semmai c'era da lamentarsi sul fatto che la loro qualità SD (come quella di tutti i canali Viacom Italia, per qualche ragione) fosse scarsa; a dirla tutta anche quella HD non pare un granché..
Dico questo perché molti video classic non solo non sono HD, ma non sono nemmeno 16:9
giusta precisazione, era quello il senso della "lamentela".

Canali MTV su Sky Italia

Ma che diavolo espandono se hanno spento sia MTV dance e MTV classic??:eusa_wall::mad:Non abbiamo mica gli occhi foderati di prosciutto......
Perfettamente d'accordo! Hanno mozzato l'offerta musicale e fanno passare la cosa come un ampliamento.
Possibile che ci credano tutti scemi?

Perfettamente d'accordo! Hanno mozzato l'offerta musicale e fanno passare la cosa come un ampliamento.
Possibile che ci credano tutti scemi?

Questo passa al convento... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Si sa se TeenNick sarà in HD?
Così è stato per la controparte francese (Nickelodeon 4Teen)

Mi sentirei di risponderti di sì, da anni tutti i nuovi canali dell'offerta Sky vengono lanciati anche o solo in HD ;)

Ultima modifica:
persino mtv usa ha la musica la mattina, in italia sono riusciti nell'arduo compito di fare 2 canali mtv senza musica

Ma che diavolo espandono se hanno spento sia MTV dance e MTV classic??:eusa_wall::mad:Non abbiamo mica gli occhi foderati di prosciutto......

dimentichi mtv hits, quello trasmesso ora è la versione internazionale. Io comunque una mia opinione ce l'ho secondo me hanno oscurato mtv music perchè col rebrand passerà in hd

Indietro
Alto Basso