Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti... Strano che abbiano risposto. Più che altro sarebbe da domandare se hanno in previsione altri canali musicali in sostituzione a quelli tolti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero! Sarebbe anche ora che tornasse a chiamarsi MTV! Aspettiamo qualche altro programma per capire se si tratta di un errore di logo oppure no
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Il logo che sparisce durante le pubblicità non ha assolutamente nulla a che vedere con problemi tecnici.. cose simili accadono sono la regola in quasi tutti i paesi europei
Comunque, credo stiano gradualmente cambiandolo in giusto "MTV", ora che l'MTV "vecchio" è MTV8
E che c'entra? Solo perché non hanno il banner dovrebbero avere problemi tecnici?Non ho detto questo, ho detto che se non tolgono il logo durante la pubblicità significa che potrebbero avere problemi tecnici perché sono settimane che lo tolgono
Aggiungo che non c'è neanche il banner fisso a destra degli EMA, quindi sì, hanno problemi tecnici
Che intendi?C'è Ema e deve andare in onda con il logo di Mtv...Lunedì tornerà il logo con Next
E che c'entra? Solo perché non hanno il banner dovrebbero avere problemi tecnici?
E no, generalmente i problemi tecnici non hanno nulla a che vedere con la rimozione del logo durante la pubblicità.. funziona bene altrove, non comprendo perché il problema dovrebbe apparire solo durante gli spot
Se la metti così, potrebbe anche essereStanno facendo il canonico count down di 10 giorni col banner fisso in alto a destra presente in tutte le MTV europee, compresa la nostra MTV Music e fino a ieri MTV Next, qualcosa mi fa pensare che ora ci siano problemi tecnici.
La mia ovviamente è una supposizione, non posso sapere cosa succede
Se la metti così, potrebbe anche essere
Però magari ha solo a che vedere col countdown e non con il Next sotto il logo, che è digitalmente creato "a parte"
Magari la decisione di togliere il Next sotto l'MTV è stata davvero voluta..
Si spera sia così, perchè, diciamolo, questa anomalia italiana è davvero da togliere. MTV Next non si può sentire e quel canale 8 col nome di MTV è qualcosa di imbarazzante