Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

L'unica pezza che possono mettere dinanzi allo schifo che hanno fatto è quello di portare la musica in HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti... Strano che abbiano risposto. Più che altro sarebbe da domandare se hanno in previsione altri canali musicali in sostituzione a quelli tolti

oddio a me rispondono ogni tanto...ricordo che avevo chiesto per i biglietti degli EMA a Milano e mi avevano risposto subito...comunque io ormai aspetterei settembre, quelli che stanno dietro le pagine fb e twitter varie magari non sanno manco niente ancora...non credo facciano tante riunioni del personale ad agosto...

Da non perdere il monologo delirante di 20 minuti buoni di Kanye West :D

Scrivo qui :D
Mi permetto di segnalare che questa mattina per caso ero sui World Stage su Mtv Next...il programma sta andando in onda con il solo logo Mtv...normalità, svista o movimenti in arrivo? ;)

Vero! Sarebbe anche ora che tornasse a chiamarsi MTV! Aspettiamo qualche altro programma per capire se si tratta di un errore di logo oppure no ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Però c'è da dire una cosa. È messo lì fisso quasi come si fossero dimenticati o avessero dei problemi tecnici, perché durante la pubblicità sono diverse settimane che il logo sparisce

Il logo che sparisce durante le pubblicità non ha assolutamente nulla a che vedere con problemi tecnici.. cose simili accadono sono la regola in quasi tutti i paesi europei

Comunque, credo stiano gradualmente cambiandolo in giusto "MTV", ora che l'MTV "vecchio" è MTV8

C'è Ema e deve andare in onda con il logo di Mtv...Lunedì tornerà il logo con Next

Canali MTV su Sky Italia

Il logo che sparisce durante le pubblicità non ha assolutamente nulla a che vedere con problemi tecnici.. cose simili accadono sono la regola in quasi tutti i paesi europei

Comunque, credo stiano gradualmente cambiandolo in giusto "MTV", ora che l'MTV "vecchio" è MTV8

Non ho detto questo, ho detto che se non tolgono il logo durante la pubblicità significa che potrebbero avere problemi tecnici perché sono settimane che lo tolgono ;)
Aggiungo che non c'è neanche il banner fisso a destra degli EMA, quindi sì, hanno problemi tecnici

Gli spot degli EMAs su Sky dicono "su MTV" e poi viene riportato il numero 133 del decoder. Secondo me, MTV Next diventerà ufficialmente MTV con gli EMAs. MTV8 invece cambierà nome Lunedì, o quantomeno a breve.

Non ho detto questo, ho detto che se non tolgono il logo durante la pubblicità significa che potrebbero avere problemi tecnici perché sono settimane che lo tolgono ;)
Aggiungo che non c'è neanche il banner fisso a destra degli EMA, quindi sì, hanno problemi tecnici

E che c'entra? Solo perché non hanno il banner dovrebbero avere problemi tecnici?

E no, generalmente i problemi tecnici non hanno nulla a che vedere con la rimozione del logo durante la pubblicità.. funziona bene altrove, non comprendo perché il problema dovrebbe apparire solo durante gli spot

E che c'entra? Solo perché non hanno il banner dovrebbero avere problemi tecnici?

E no, generalmente i problemi tecnici non hanno nulla a che vedere con la rimozione del logo durante la pubblicità.. funziona bene altrove, non comprendo perché il problema dovrebbe apparire solo durante gli spot

Stanno facendo il canonico count down di 10 giorni col banner fisso in alto a destra presente in tutte le MTV europee, compresa la nostra MTV Music e fino a ieri MTV Next, qualcosa mi fa pensare che ora ci siano problemi tecnici.
La mia ovviamente è una supposizione, non posso sapere cosa succede ;)

Stanno facendo il canonico count down di 10 giorni col banner fisso in alto a destra presente in tutte le MTV europee, compresa la nostra MTV Music e fino a ieri MTV Next, qualcosa mi fa pensare che ora ci siano problemi tecnici.
La mia ovviamente è una supposizione, non posso sapere cosa succede ;)

Se la metti così, potrebbe anche essere

Però magari ha solo a che vedere col countdown e non con il Next sotto il logo, che è digitalmente creato "a parte"
Magari la decisione di togliere il Next sotto l'MTV è stata davvero voluta..

Se la metti così, potrebbe anche essere

Però magari ha solo a che vedere col countdown e non con il Next sotto il logo, che è digitalmente creato "a parte"
Magari la decisione di togliere il Next sotto l'MTV è stata davvero voluta..

Si spera sia così, perchè, diciamolo, questa anomalia italiana è davvero da togliere. MTV Next non si può sentire e quel canale 8 col nome di MTV è qualcosa di imbarazzante

Indietro
Alto Basso