Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

MTV Music ha un volume molto basso ormai da giorni

Confermo. Quando mi ci sintonizzo (sempre più di rado) alzo il volume della soundbar e poi girando canale l’audio passa alle stelle ed è anche un disagio oltre che un fastidio, soprattutto se è sera.
Fra un mese arrivano gli Unplugged, volevo tenerne alcuni nel mio Q ma se non aggiustano l’audio me ne faccio poco

E' semplicemente una copia fatta apposta per i canali MTV di Pluto, dove il logo è già registrato nel video.
E in questo caso la usano erroneamente anche per un canale non a marchio MTV..
La prossima volta che andrà in onda sarà di nuovo questa copia comprensiva del logo.

Da ieri anche MTV Italia non ha più nessuna scritta accanto al logo come le altre MTV europee, ad eccezione di quella tedesca che è staccata da tutto.
Niente di che, c’è solo lo schermo più pulito, esattamente come tutti dovrebbero tornare a fare

E' una mia impressione o su MTV 90s mandano un po' sempre gli stessi video?

Quanto mi piacerebbe leggere un comunicato Sky dove dichiara che dal 1 luglio i canali Mtv 80's e MTV 90's approdano sulla piattaforma Sky per arricchire l'offerta musicale insieme a MTV Music...Sogno troppo lo so!!!🥲

In alternativa ci sono su pluto tv, c’è anni 90 e Legends, anche se le playlist sono preconfezionate e sempre le stesse a rotazione

Quanto mi piacerebbe leggere un comunicato Sky dove dichiara che dal 1 luglio i canali Mtv 80's e MTV 90's approdano sulla piattaforma Sky per arricchire l'offerta musicale insieme a MTV Music...Sogno troppo lo so!!!🥲
C'è anche chi a breve non li vedrà più:

C'è anche chi a breve non li vedrà più:

Australia e Nuova Zelanda, neanche sapevo che fossero presenti :)
Secondo me però non hanno fatto benissimo a fare un canale per decade, troppo limitato trasmettere 10 anni e basta, infatti in UK a volte sgarrano, soprattutto quando decidono di dedicare spazio ad un artista in particolare.
MTV Classic andava bene così come era

Australia e Nuova Zelanda, neanche sapevo che fossero presenti :)
Secondo me però non hanno fatto benissimo a fare un canale per decade, troppo limitato trasmettere 10 anni e basta, infatti in UK a volte sgarrano, soprattutto quando decidono di dedicare spazio ad un artista in particolare.
MTV Classic andava bene così come era
Han voluto fare così per la competizione dei canali Now, ma a me sembra una mezza cavolata.

Certo è che capisco vada bene tutto oggigiorno!
In UK, recentemente, MTV Hits è stata rimpiazzata da Club MTV

In alternativa ci sono su pluto tv, c’è anni 90 e Legends, anche se le playlist sono preconfezionate e sempre le stesse a rotazione
Eheheh, dopo un ora di google abbondate ho trovato un sito free :love: dove vedo tutte e 3 le MTV 80, 90, 00, più MTV club, live, una MTV classic con logo in basso a sinistra ho attaccato subito il PC alla TV con cavo HDMI e su il volume specialmente con MTV 90's :headbang:

Indietro
Alto Basso