Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Da ieri anche MTV Italia non ha più nessuna scritta accanto al logo come le altre MTV europee, ad eccezione di quella tedesca che è staccata da tutto.
Niente di che, c’è solo lo schermo più pulito, esattamente come tutti dovrebbero tornare a fare

E' una mia impressione o su MTV 90s mandano un po' sempre gli stessi video?

E' una mia impressione o su MTV 90s mandano un po' sempre gli stessi video?

Hai sbagliato thread, magari ci fosse su Sky! [emoji28]
Purtroppo chi sceglie i video gli anni 90 neanche li ha vissuti, altrimenti saprebbe benissimo cosa inserire

Quanto mi piacerebbe leggere un comunicato Sky dove dichiara che dal 1 luglio i canali Mtv 80's e MTV 90's approdano sulla piattaforma Sky per arricchire l'offerta musicale insieme a MTV Music...Sogno troppo lo so!!!🥲

In alternativa ci sono su pluto tv, c’è anni 90 e Legends, anche se le playlist sono preconfezionate e sempre le stesse a rotazione

Quanto mi piacerebbe leggere un comunicato Sky dove dichiara che dal 1 luglio i canali Mtv 80's e MTV 90's approdano sulla piattaforma Sky per arricchire l'offerta musicale insieme a MTV Music...Sogno troppo lo so!!!🥲
C'è anche chi a breve non li vedrà più:

C'è anche chi a breve non li vedrà più:

Australia e Nuova Zelanda, neanche sapevo che fossero presenti :)
Secondo me però non hanno fatto benissimo a fare un canale per decade, troppo limitato trasmettere 10 anni e basta, infatti in UK a volte sgarrano, soprattutto quando decidono di dedicare spazio ad un artista in particolare.
MTV Classic andava bene così come era

Australia e Nuova Zelanda, neanche sapevo che fossero presenti :)
Secondo me però non hanno fatto benissimo a fare un canale per decade, troppo limitato trasmettere 10 anni e basta, infatti in UK a volte sgarrano, soprattutto quando decidono di dedicare spazio ad un artista in particolare.
MTV Classic andava bene così come era
Han voluto fare così per la competizione dei canali Now, ma a me sembra una mezza cavolata.

Certo è che capisco vada bene tutto oggigiorno!
In UK, recentemente, MTV Hits è stata rimpiazzata da Club MTV

In alternativa ci sono su pluto tv, c’è anni 90 e Legends, anche se le playlist sono preconfezionate e sempre le stesse a rotazione
Eheheh, dopo un ora di google abbondate ho trovato un sito free :love: dove vedo tutte e 3 le MTV 80, 90, 00, più MTV club, live, una MTV classic con logo in basso a sinistra ho attaccato subito il PC alla TV con cavo HDMI e su il volume specialmente con MTV 90's :headbang:

Stamattina c’era il nuovo programma di Chanel West Coast, quella che è stata una vita a ridicolousness. Ho guardato un secondo l’inizio, l’hanno definita quella con la risata più riconoscibile di chiunque altro. E parte la risata doppiata.
Risata doppiata.
Passo e chiudo.
Possibile che veramente non ci arrivano? [emoji28]

Per seguire la programmazione global, stanno mandando in prima serata i VMA’s solo in inglese e senza sottotitoli in italiano. Eppure di tempo ne avrebbero anche avuto per mettere i sottotitoli, ma se ne fregano e faranno tutto con calma [emoji23]

Per seguire la programmazione global, stanno mandando in prima serata i VMA’s solo in inglese e senza sottotitoli in italiano. Eppure di tempo ne avrebbero anche avuto per mettere i sottotitoli, ma se ne fregano e faranno tutto con calma [emoji23]
Anche Comedy Central ha fatto così per i nuovi episodi di South Park in prima TV qualche mese fa. Chissà che stanno combinando, ora non hanno nemmeno più interesse per trasmettere le cose sottotitolate lol

Anche Comedy Central ha fatto così per i nuovi episodi di South Park in prima TV qualche mese fa. Chissà che stanno combinando, ora non hanno nemmeno più interesse per trasmettere le cose sottotitolate lol
Il nostro feed ha molte somiglianze con quello francese (idem per MTV Italia, che divide gran parte della programmazione con MTV Commercial) e le decisioni sono prese a monte da qualcuno del nord Europa che controlla molti feed "globali".
Infatti, oramai AGCOM non copre più la sua licenza di trasmissione: lo fa la Cechia, come altri feed Paramount

Ecco perché vediamo inesattezze e errori tecnici (come su altri visti su altri feed in tutto il mondo), se non pure dimenticanze

I VMA’s quest’anno come neanche li avessero fatti. Una volta facevano decine di repliche in una settimana.
Questo atteggiamento non è veramente comprensibile

I VMA’s quest’anno come neanche li avessero fatti. Una volta facevano decine di repliche in una settimana.
Questo atteggiamento non è veramente comprensibile
mtv e comedy central (meglio nota come maurizio battista tv) completamente lasciate allo sbaraglio. ormai a paramount non interessa palesemente piú la tv lineare, figuriamoci di quella italiana

mtv e comedy central (meglio nota come maurizio battista tv) completamente lasciate allo sbaraglio. ormai a paramount non interessa palesemente piú la tv lineare, figuriamoci di quella italiana
In sordina li hanno inseriti su Paramount+. È che dopo tutto questo tempo ti fanno proprio passare la voglia di guardarli

In sordina li hanno inseriti su Paramount+. È che dopo tutto questo tempo ti fanno proprio passare la voglia di guardarli
parlando di MTV, ormai tutte le tv hanno youtube. quindi posso farmi una playlist di musica che piace a me e sentirmi quella. é un concetto notevolmente superato, tanto che ora devono ripiegare sui reality americani doppiati malissimo e da cui il pubblico europeo non é minimamente attratto

Entro la fine dell'anno verranno chiusi i feed internazionali del brand MTV Music.

The Sun questa settimana ha confermato il rumor lanciato da Satkurier (sito polacco)

Indietro
Alto Basso