Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

A Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
figurati se uno si fa sky per vedere l'esclusiva di mtv... che lo rimettano in chiaro sul dtt o direttamente su pluto tv e la facciano finita con sta storia dell'esclusiva...

A Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momenti :D in cui erano stati creati canali specifici per l'Italia e avevamo addirittura Vh1 Europe ed MTV Live HD: era però l'epoca dei canali tematici e dello spacchettamento del base, quindi era una scelta che conveniva anche a Sky...

Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momenti :D in cui erano stati creati canali specifici per l'Italia e avevamo addirittura Vh1 Europe ed MTV Live HD: era però l'epoca dei canali tematici e dello spacchettamento del base, quindi era una scelta che conveniva anche a Sky...

Basterebbe mettere gli 80-90-00 ma no, sono ottusi

A proposito di MTV Music, non la guardo da tempo, e facendo zapping mi chiedevo perché in questi giorni ci siano dei programmi sulla musica del 2023... Non sarebbe il periodo giusto per farli su quella dell'anno appena passato, anziché quello prima? C'è qualcosa che mi sfugge? 🤔

A proposito di MTV Music, non la guardo da tempo, e facendo zapping mi chiedevo perché in questi giorni ci siano dei programmi sulla musica del 2023... Non sarebbe il periodo giusto per farli su quella dell'anno appena passato, anziché quello prima? C'è qualcosa che mi sfugge?

È solo sbagliata la scritta. I video sono del 2024

Tra casini e disastri su questo canale ogni 4 anni c'è un restayling di grafiche e quest'anno sarebbe già nuovamente ora se Viacom lo farà

Quanto brutta è quella attuale? Peggio non potrebbero proprio fare, anche se penso che non so quanta voglia hanno di cambiare ancora

Quanto brutta è quella attuale? Peggio non potrebbero proprio fare, anche se penso che non so quanta voglia hanno di cambiare ancora
Non piace neppure a me, è tutta uguale per qualsiasi cosa facciano. Ci vorrebbe un cambio completo di grafiche (tipo quelle tra il 1999/2003 erano le migliori di MTV Italia per me) tornare con il logo a destra senza contorno, metterla in HD e rivoluzionare il tutto sennò chiudere baracca definitivamente

d7cf62f7406968ca7942bc3babf1e374.jpg

Ogni tanto si ricordano di avere un materiale da cinque stelle!
Bravi!

Questa notte guardavo M Is for music, e dopo ben 4 anni hanno sistemato il banner musicale di inizio videoclip con artista e titolo

Si hanno sistemato da una settimana circa. Dopo 4 anni, dici giusto. Nessuno degli addetti ai lavori in 4 anni ha mai guardato il canale

Indietro
Alto Basso