daniel90
Digital-Forum Silver Master
Pure io. Un canale talmente inutile oramai che non ci passo nemmeno più per sbaglioNon ne ho idea, spero presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io. Un canale talmente inutile oramai che non ci passo nemmeno più per sbaglioNon ne ho idea, spero presto
Pure io. Un canale talmente inutile oramai che non ci passo nemmeno più per sbaglio
figurati se uno si fa sky per vedere l'esclusiva di mtv... che lo rimettano in chiaro sul dtt o direttamente su pluto tv e la facciano finita con sta storia dell'esclusiva...A Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momentiA Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momentiin cui erano stati creati canali specifici per l'Italia e avevamo addirittura Vh1 Europe ed MTV Live HD: era però l'epoca dei canali tematici e dello spacchettamento del base, quindi era una scelta che conveniva anche a Sky...
A proposito di MTV Music, non la guardo da tempo, e facendo zapping mi chiedevo perché in questi giorni ci siano dei programmi sulla musica del 2023... Non sarebbe il periodo giusto per farli su quella dell'anno appena passato, anziché quello prima? C'è qualcosa che mi sfugge?![]()
Ecco, proprio allo sbando... Devo dire, mi aspettavo che la risposta fosse questa, purtroppo...È solo sbagliata la scritta. I video sono del 2024
Tra casini e disastri su questo canale ogni 4 anni c'è un restayling di grafiche e quest'anno sarebbe già nuovamente ora se Viacom lo farà
Non piace neppure a me, è tutta uguale per qualsiasi cosa facciano. Ci vorrebbe un cambio completo di grafiche (tipo quelle tra il 1999/2003 erano le migliori di MTV Italia per me) tornare con il logo a destra senza contorno, metterla in HD e rivoluzionare il tutto sennò chiudere baracca definitivamenteQuanto brutta è quella attuale? Peggio non potrebbero proprio fare, anche se penso che non so quanta voglia hanno di cambiare ancora
Però riescono a scrivere a carnberries
E pure Aereosmith![]()
![]()
Però riescono a scrivere a carnberries
E pure Aereosmith![]()
![]()
Questa notte guardavo M Is for music, e dopo ben 4 anni hanno sistemato il banner musicale di inizio videoclip con artista e titolo