Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Nessuno guarda, nessuno controlla. Altrimenti qualcuno si sarebbe anche accorto che le scritte dei titoli dei video durano un centesimo di secondo. Sono passati quanti anni? 3?
Esatto! questa cosa dei titoli persiste ancora dopo 3 anni e noto anche che breakfast club non ci sarà più, ma solo M is for music, però tanto sempre i soliti video girano quindi non cambia nulla

Esatto! questa cosa dei titoli persiste ancora dopo 3 anni e noto anche che breakfast club non ci sarà più, ma solo M is for music, però tanto sempre i soliti video girano quindi non cambia nulla

Che sia breakfast club o M is for music alla fine non è altro che A List Playlist. Titolo che tra l’altro c’era in UK su Music anni fa, poi tolto perché in effetti non è che suonasse proprio bene.
Li hanno lasciati morire questi canali, il perché non è dato a saperlo.
Poco male, fino a quando si riceve MTV Germany, non mi interessa neanche più di quello che fanno qui.
Ogni tanto mi ci sintonizzo per qualche minuto, ma solo per curiosità

Ormai mi pare puntino più sulla loro piattaforma streaming, in attesa di essere venduti a qualche colosso. Leggevo che negli USA ormai l'età media del pubblico di MTV è di 51 anni, il pubblico giovane ha altri riferimenti e non è neppure abbonato alla pay tv tradizionale...

Ormai mi pare puntino più sulla loro piattaforma streaming, in attesa di essere venduti a qualche colosso. Leggevo che negli USA ormai l'età media del pubblico di MTV è di 51 anni, il pubblico giovane ha altri riferimenti e non è neppure abbonato alla pay tv tradizionale...

A 51 anni guarderanno MTV Classic, non ci credo neanche se lo vedo che guardano MTV e gli Shore che trasmettono…
Piattaforma streaming. Se intendi pluto tv non sono canali ma semplici playlist fisse a rotazione senza fine. Mettessero i loro canali su almeno paramount+ perlomeno ci sarebbero gli 80-90-00 e sarebbe già qualcosa

A 51 anni guarderanno MTV Classic, non ci credo neanche se lo vedo che guardano MTV e gli Shore che trasmettono…
Piattaforma streaming. Se intendi pluto tv non sono canali ma semplici playlist fisse a rotazione senza fine. Mettessero i loro canali su almeno paramount+ perlomeno ci sarebbero gli 80-90-00 e sarebbe già qualcosa
La MTV però è quella USA che gli shore non li trasmette (tranne a volte quelli locali) ma manda non-stop quella specie di Paperissima Sprint con la tipa che ride a profusione al posto del gabibbo. Da noi in compenso l’audience è così bassa che neppure viene pubblicata da auditel...

Piattaforma streaming. Se intendi pluto tv non sono canali ma semplici playlist fisse a rotazione senza fine.Mettessero i loro canali su almeno paramount+ perlomeno ci sarebbero gli 80-90-00 e sarebbe già qualcosa
Ma magari Mtv 80-90-00 almeno su Paramount+ anche se preferirei sempre su Sky, pero' non ne capisco il motivo della loro assenza, oppure era già stata detta, boh!

Al numero 6 della MTV Top 20 è sbucata Pedro di Raffaella Carrà, video orribile italiano che girava già in Germania tempo fa.
Il perché non lo so proprio

Al numero 6 della MTV Top 20 è sbucata Pedro di Raffaella Carrà, video orribile italiano che girava già in Germania tempo fa.
Il perché non lo so proprio
Vedo che c'è un forum dove postano ogni settimana le classifiche http://www.buzzjack.com/forums/International-Charts-f131.html
dovrebbe trattarsi di "Jaxomy feat. Agatino Romero & Raffaella Carrá - Pedro", un remix dance tamarro della canzone.
Ma quindi in realtà ci sono due MTV Top 20 diverse, una delle quali è la ex European Top 20?

Vedo che c'è un forum dove postano ogni settimana le classifiche http://www.buzzjack.com/forums/International-Charts-f131.html
dovrebbe trattarsi di "Jaxomy feat. Agatino Romero & Raffaella Carrá - Pedro", un remix dance tamarro della canzone.
Ma quindi in realtà ci sono due MTV Top 20 diverse, una delle quali è la ex European Top 20?

È esattamente quel remix. È davvero orribile
La European top 20 non esiste più, è rimasta solo su MTV Italia trasmessa solo su MTV Music e non si sa il motivo. È stata sostituita da MTV top 20, in onda, in Italia, il sabato e la domenica alle ore 6 del mattino

È esattamente quel remix. È davvero orribile
La European top 20 non esiste più, è rimasta solo su MTV Italia trasmessa solo su MTV Music e non si sa il motivo. È stata sostituita da MTV top 20, in onda, in Italia, il sabato e la domenica alle ore 6 del mattino
L'ho chiesto perché su quel forum vengono elencate ogni settimana due MTV Top 20 diverse, ce n'è una che sembra vada in onda solo sulla ex MTV Europe (quella col logo giallo?) e dicono corrisponda alla Euro Top Chart di MTV Music Italia. Sulle altre MTV europee invece mandano la MTV Top 20 "globale", quella che questa settimana ha la Carrà in versione Radio Cassa Dritta al n°6 :icon_twisted:

Cito:
The old MTV European Top 20 chart, which had been broadcast on MTV Europe for more than 20 years, ended in 2012. However, it looks like since January 4, 2014 some European "chart" has started being broadcast again on MTV Europe. The chart is broadcast on Fridays from 8:30 to 9:45 CET; on Saturdays from 9:30 to 10:45 CET; and on Sundays from 6:00 to 7:15 CET.
At first the chart seemed to be a Top 40 but in later years MTV Europe sometimes showed positions between number 50 and number 41, indicating a Top 50. However, not all the positions were shown - some of them were skipped each week. It was also notable that the upper part of this chart was basically the same as the "Euro Top 20" chart broadcast on MTV Italy.
However, in February 2021 there was a change in the way the chart was being made. Soon after, MTV Europe started showing just a Top 20. And since May 2022 the chart's name has changed to "MTV Top 20".

Ultima modifica:
L'ho chiesto perché su quel forum vengono elencate ogni settimana due MTV Top 20 diverse, ce n'è una che sembra vada in onda solo sulla ex MTV Europe (quella col logo giallo?) e dicono corrisponda alla Euro Top Chart di MTV Music Italia. Sulle altre MTV europee invece mandano la MTV Top 20 "globale", quella che questa settimana ha la Carrà in versione Radio Cassa Dritta al n°6 :icon_twisted:

Cito:
The old MTV European Top 20 chart, which had been broadcast on MTV Europe for more than 20 years, ended in 2012. However, it looks like since January 4, 2014 some European "chart" has started being broadcast again on MTV Europe. The chart is broadcast on Fridays from 8:30 to 9:45 CET; on Saturdays from 9:30 to 10:45 CET; and on Sundays from 6:00 to 7:15 CET.
At first the chart seemed to be a Top 40 but in later years MTV Europe sometimes showed positions between number 50 and number 41, indicating a Top 50. However, not all the positions were shown - some of them were skipped each week. It was also notable that the upper part of this chart was basically the same as the "Euro Top 20" chart broadcast on MTV Italy.
However, in February 2021 there was a change in the way the chart was being made. Soon after, MTV Europe started showing just a Top 20. And since May 2022 the chart's name has changed to "MTV Top 20".

Si, sono due diverse, ma non si è mai capito il senso. Anzi, pensavo che una fosse di una settimana più vecchia dell’altra. Quella nostra è quella col logo giallo, l’altra va in onda su MTV Live hd e non so anche dove.
Quella di MTV Music Italia non ne ho idea se sia identica ad una di queste due, secondo me non lo è :)

Segnalo che la domenica mattina alle 10 su MTV fanno gli originali di Yo! MTV Raps di 30 anni fa. Tanta roba per davvero questa volta :)

Cos'è 100% music - playlist e cosa cambia con 100% music?

Cosa cambia? Niente! Ma il bello è che anche con le classifiche non cambia niente. Loro in due ore mettono 40 posizioni così nei 20 video previsti riescono sempre a mettere lo stesso gli stessi video della normale playlist. Geni del male

Cos'è 100% music - playlist e cosa cambia con 100% music?
Mi sembra che "100% Music - playlist" abbia solo brani attualmente in classifica, mentre l'altro anche brani meno recenti. Ma potrei sbagliarmi, il canale lo metto solo ogni tanto come sottofondo, anche perché in SD non è proprio un bel vedere...

Mi sembra che "100% Music - playlist" abbia solo brani attualmente in classifica, mentre l'altro anche brani meno recenti. Ma potrei sbagliarmi, il canale lo metto solo ogni tanto come sottofondo, anche perché in SD non è proprio un bel vedere..
Ho beccato qualche giorno fa in 100% music Britney con "Ops! I dint again" però poi non ho più guardato mi disturba quel cavolo di sd

Date un’occhiata su YouTube che ultimamente sta dando diverse soddisfazioni per i nostalgici di questo canale. Un esempio? Questa chicca :)

Cosa cambia? Niente! Ma il bello è che anche con le classifiche non cambia niente. Loro in due ore mettono 40 posizioni così nei 20 video previsti riescono sempre a mettere lo stesso gli stessi video della normale playlist. Geni del male
Ma poi non hanno nemmeno una fantasia diversa di programmazionee dei nomi dei programmi e' tutto un 100%

Indietro
Alto Basso