• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

I VMA’s è l’unica cosa che ancora guardo :)
Eh praticamente è rimasta l'unica cosa che ricorda la MTV in cui la M stava per MUSIC :)

Comunque su MTV Germany li hanno trasmessi stamattina integralmente, oltre 3 ore e 30 minuti! Impossibile che abbiano "sforato" così tanto, mica siamo a Sanremo! :-D Avranno comunicato male la durata ai colleghi italiani? :-D
 
Ma anche qui... non c'è nessuno che verifica? Soprattutto durante una diretta? Tutto automatizzato? Alle 3 si stacca che ci sia ancora lo show o meno? Sono ridotti così male? :D
 
Ma anche qui... non c'è nessuno che verifica? Soprattutto durante una diretta? Tutto automatizzato? Alle 3 si stacca che ci sia ancora lo show o meno? Sono ridotti così male? :D

Sono stati trasmessi integralmente anche qui in diretta, li ho registrati tramite SkyQ e per sicurezza ho messo la registrazione del programma dopo che effettivamente è servito a non perdere l’ultima mezz’ora (anche se il programma di per se è diventato inguardabile per il genere di musica che propone, rimpiango i bei tempi!)
 
Sono stati trasmessi integralmente anche qui in diretta, li ho registrati tramite SkyQ e per sicurezza ho messo la registrazione del programma dopo che effettivamente è servito a non perdere l’ultima mezz’ora (anche se il programma di per se è diventato inguardabile per il genere di musica che propone, rimpiango i bei tempi!)

Io mi sono perso l’ultima mezz’ora. Possibile che non sapessero la durata totale di un loro show? È che se ne fregano
 
Ma dal 1 Dicembre Mtv Music sarà in HD? Visto che Sky spegnerà tutti gli SD...vebbe', per quello che trasmettono in palinsesto non sarà così importante. L'unica cosa che i video che saranno in HD se lo diventerà
 
Ho visto su Instagram sotto i post della pagina di MTV Italia le critiche che si stanno prendendo. Tutti (o quasi) i commenti degli utenti vogliono che ritorni la vera MTV Music Television e come non dargli torto
 
Ho registrato la MTV top 20. Sembra un unico video, non 20 video. Sono tutti suoni identici.
Non c’è proprio più una varietà di generi, tutto piatto, tutti “cantano” allo stesso modo. Poi si dice che la musica in tv non tira più, ma se MTV manda in onda solo queste cose, lo credo che non la guarda più nessuno.
MTV Germany il suo successo lo sta facendo soprattutto e quasi solo con i video del passato ed anche questo fa molto riflettere
 
Che canali morti che sono! Almeno con VH1 festeggiavano gli artisti, qui ti trovi click boom boom a tutte le ore del giorno e della notte!
Oggi sono 30 anni che è morto Kurt Cobain, timer impostato alle 15, ovviamente su MTV Germany, qui a quell’ora ci sarà Angelina Mango in altissima rotazione
 
Che canali morti che sono! Almeno con VH1 festeggiavano gli artisti, qui ti trovi click boom boom a tutte le ore del giorno e della notte!
Oggi sono 30 anni che è morto Kurt Cobain, timer impostato alle 15, ovviamente su MTV Germany, qui a quell’ora ci sarà Angelina Mango in altissima rotazione
Alle 14. ;)
 
Che canali morti che sono! Almeno con VH1 festeggiavano gli artisti, qui ti trovi click boom boom a tutte le ore del giorno e della notte!
Oggi sono 30 anni che è morto Kurt Cobain, timer impostato alle 15, ovviamente su MTV Germany, qui a quell’ora ci sarà Angelina Mango in altissima rotazione
Ti posso chiedere come segui MTV Germany? Grazie
 
Credete davvero a loro interessi MTV Music e quel po' di musica rimasta su MTV? :D

Dopo VH1 il nulla era proprio quel che desideravano, non che li incolpi più di tanto
 
Che spengano anche mtv music se devono lasciarlo così. Un po’ di musica su mtv la notte e la mattina e anche basta
 
Indietro
Alto Basso