Non conosco il programma. Immagino trashLa notiziona è di oggi.
Al via le riprese del primo Italia Shore.
Non so se ridere o piangere, intanto rido![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco il programma. Immagino trashLa notiziona è di oggi.
Al via le riprese del primo Italia Shore.
Non so se ridere o piangere, intanto rido![]()
Non conosco il programma. Immagino trash
Eh praticamente è rimasta l'unica cosa che ricorda la MTV in cui la M stava per MUSICI VMA’s è l’unica cosa che ancora guardo![]()
Ma anche qui... non c'è nessuno che verifica? Soprattutto durante una diretta? Tutto automatizzato? Alle 3 si stacca che ci sia ancora lo show o meno? Sono ridotti così male?![]()
Sono stati trasmessi integralmente anche qui in diretta, li ho registrati tramite SkyQ e per sicurezza ho messo la registrazione del programma dopo che effettivamente è servito a non perdere l’ultima mezz’ora (anche se il programma di per se è diventato inguardabile per il genere di musica che propone, rimpiango i bei tempi!)
Alle 14.Che canali morti che sono! Almeno con VH1 festeggiavano gli artisti, qui ti trovi click boom boom a tutte le ore del giorno e della notte!
Oggi sono 30 anni che è morto Kurt Cobain, timer impostato alle 15, ovviamente su MTV Germany, qui a quell’ora ci sarà Angelina Mango in altissima rotazione
Alle 14.![]()
Ti posso chiedere come segui MTV Germany? GrazieChe canali morti che sono! Almeno con VH1 festeggiavano gli artisti, qui ti trovi click boom boom a tutte le ore del giorno e della notte!
Oggi sono 30 anni che è morto Kurt Cobain, timer impostato alle 15, ovviamente su MTV Germany, qui a quell’ora ci sarà Angelina Mango in altissima rotazione
Questione di tempo, immaginoChe spengano anche mtv music se devono lasciarlo così. Un po’ di musica su mtv la notte e la mattina e anche basta
Grazie!È in chiaro sul satellite Astra
Canali SAT Astra - Frequenze
I parametri dettagliati delle frequenze di Ses Astra 19 Estwww.canalisat.it
Grazie!
C'è modo di vederlo in streaming?