Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo allo scherno pulito ci siamo, ma non puoi proporre solo A List playlist per il 90% del tempo.
MTV Germany è tutto tranne che MTV a livello di programmazione, ma hanno giustamente tenuto questo marchio che è quello che alla fine la gente conosce
Non sanno nemmeno loro cosa avessero in testa o cosa si fossero fumati con quelle scelte; penso a chiudere MTV, ridurre Viva e via dicendopenso che sia sempre gestita dal vecchio direttore di viva dell’era viacom, per questo si distacca dal resto delle varie mtv. onestamente avrei mantenuto entrambi i canali, perché le grafiche di viva rimarranno sempre stupende e a mio parere il restyling che fecero nel 2011 era bellissimo, mi manca quel logo semi trasparente![]()
Non è affatto male nemmeno Music Box Polska, soprattutto alla sera quando fanno il Kapsuła Czasu (Capsula del tempo) con tante belle canzoni del passatoLa polacca Stars TV secondo me merita ;-)
Non sanno nemmeno loro cosa avessero in testa o cosa si fossero fumati con quelle scelte; penso a chiudere MTV, ridurre Viva e via dicendo
Salvo poi pentirsene quand'è troppo tardi
Detto ciò,in un modo o nell'altro, Viva per loro è sempre stato un peso morto perché acquisito, sarebbe bastato tenerne almeno uno come marchio 24/7; ci sta che volessero puntare su MTV, e tanto entrambi non sarebbero mai sopravvissuti, volente o nolente
Piuttosto triste che MTV in Germania perse la competizione quando VIVA fu acquisita da MTV, ma non ci si può far nulla e è troppo tempo addietro![]()
Mi daresti il titolo del libro? Grazie!!Nel libro di Bill Roedy leggevo che MTV Europe ai tempi era entrata in rotta con le case discografiche perché era costretta a pagargli un botto di diritti d’autore, a differenza della MTV americana che non pagava nulla. La creazione di Viva da parte di un consorzio di case discografiche sembra sia dovuta a quello.
Altri tempi, quando si era obbligati a spendere 20 euro per un CD con magari solo una o due canzoni che piacevano, poi quel mercato si è sgonfiato e la mia impressione è che non girino più tutti quei soldi per fare video musicali, soprattutto per gli artisti minori…
Puoi provare anche i canali Deluxe Music free su Astra (12610 V), sono numerosi e di diversi generiAvete qualche canale musicale da suggerirmi?
MTV DE già messo in lista! Altri?
Grazie!
"What Makes Business Rock" di Bill Roedy. Sul sito si può anche leggere un capitolo gratis: https://whatmakesbusinessrock.wiley.com/Mi daresti il titolo del libro? Grazie!!
Cosa intendi? Mi pare che più MTV di MTV Germany non ci possa essere. sono tutte le altre fuori rotta.Riguardo allo scherno pulito ci siamo, ma non puoi proporre solo A List playlist per il 90% del tempo.
MTV Germany è tutto tranne che MTV a livello di programmazione, ma hanno giustamente tenuto questo marchio che è quello che alla fine la gente conosce
Cosa intendi? Mi pare che più MTV di MTV Germany non ci possa essere. sono tutte le altre fuori rotta.
Per discutere dei canali musicali non presenti su Sky Italia, vi rimando al seguente thread perché altrimenti qui siamo OT:
Sezione Canali Musicali
Nuovo canale musicale polacco su Horbird, per ora in DVB-S: 8 Tv, anche se non ha musica a tutte le orewww.digital-forum.it
![]()
Esatto! questa cosa dei titoli persiste ancora dopo 3 anni e noto anche che breakfast club non ci sarà più, ma solo M is for music, però tanto sempre i soliti video girano quindi non cambia nullaNessuno guarda, nessuno controlla. Altrimenti qualcuno si sarebbe anche accorto che le scritte dei titoli dei video durano un centesimo di secondo. Sono passati quanti anni? 3?
Esatto! questa cosa dei titoli persiste ancora dopo 3 anni e noto anche che breakfast club non ci sarà più, ma solo M is for music, però tanto sempre i soliti video girano quindi non cambia nulla
Ormai mi pare puntino più sulla loro piattaforma streaming, in attesa di essere venduti a qualche colosso. Leggevo che negli USA ormai l'età media del pubblico di MTV è di 51 anni, il pubblico giovane ha altri riferimenti e non è neppure abbonato alla pay tv tradizionale...
La MTV però è quella USA che gli shore non li trasmette (tranne a volte quelli locali) ma manda non-stop quella specie di Paperissima Sprint con la tipa che ride a profusione al posto del gabibbo. Da noi in compenso l’audience è così bassa che neppure viene pubblicata da auditel...A 51 anni guarderanno MTV Classic, non ci credo neanche se lo vedo che guardano MTV e gli Shore che trasmettono…
Piattaforma streaming. Se intendi pluto tv non sono canali ma semplici playlist fisse a rotazione senza fine. Mettessero i loro canali su almeno paramount+ perlomeno ci sarebbero gli 80-90-00 e sarebbe già qualcosa