• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Si, però ho notato che in quei canali non aggiornano spesso la rotazione musicale, è sempre la stessa per molto tempo

Lo scrisse ZWOBOT. Hanno molti blocchi che trasmettono a rotazione e questi blocchi non vengono minimamente toccati. Quindi una sequenza con 5-6 videoclip è la stessa identica che andrà in onda in un altro momento più avanti.
Questo non è modo di fare televisione.
 
Siamo al 6 agosto e su MTV Italia continuano a fare la pubblicità di Chanel last laugh di luglio dove dicono “per tutto il mese di luglio”. Ma poi ultima risata cosa? Che in Italia non si è mai sentita perché doppiata in qualche modo da appunto una doppiatrice. E poi non è cambiato niente ad agosto visto che ridicolousness continua imperterrito ad andare in onda in loop tutte le sere alle 21.
Ormai cade a pezzi questo canale. Non parliamo poi della playlist di breakfast club al mattino che fa venire da piangere da quanto insistono con i vari “rapper” italiani del momento (volutamente virgolettato)
 
Ma, a parte la selezione della rotazione su cui possiamo disquisire, ma il mercato italiano è quello, ho avuto modo di vedere negli ultimi giorni qualche minuto di "Breakfast Club" sul canale MTV e... la situazione titoli è addirittura peggiore di quella di MTV Music, qui non solo il nome del cantante ma anche il titolo della canzone dura meno di un secondo :5eek:
 
Ma, a parte la selezione della rotazione su cui possiamo disquisire, ma il mercato italiano è quello, ho avuto modo di vedere negli ultimi giorni qualche minuto di "Breakfast Club" sul canale MTV e... la situazione titoli è addirittura peggiore di quella di MTV Music, qui non solo il nome del cantante ma anche il titolo della canzone dura meno di un secondo :5eek:

Quello dal primo giorno di cambio logo e bumper. Lasciarono tutto così perché al tempo la musica c’era per 15 minuti al giorno alle 6 e poteva anche starci che nessuno se ne accorgesse, ma ora che è presente dalle 2 alle 9 basterebbe solo sintonizzare il canale per cui lavori. Neanche quello fanno
 
Farebbero prima a chiudere quest'inutile barzelletta di canale.

Specie da quando il team "internazionale/olandese" ha preso d'assalto il canale, tutto è ancora peggio, basato sul risparmio, un sacco di errori tecnici, programmazione ancora peggiore di prima, errori nei promo (ad esempio, il fatto che i sottotitoli son presenti nei promo. quando non dovrebbero esserlo), e via dicendo.

Il team "olandese" di Paramount riesce a rovinare tutto ciò con cui entra in contatto
 
Piccolo aneddoto un po’ off topic perché sarebbe più nell’altro Thread.
Ieri, io che vedo i canali International, ho notato che il primo video al termine di MTV Top 20, è stato lo stesso identico sia su MTV Europe che su MTV Hits, ovvero Levander Haze di Taylor Swift. Ora, dico io, non è possibile che sia una banale coincidenza. Evidentemente i due canali hanno playlist identiche messe ad orari diversi.
Se è questo il modo di fare televisione ditemi voi
 
Complimenti, hai occhio :D
La playlist di MTV Global è esattamente un +1 della playlist di MTV Hits International, ormai da parecchi mesi.
 
La notiziona è di oggi.
Al via le riprese del primo Italia Shore.
Non so se ridere o piangere, intanto rido :lol:
 
È scritto su tutti i comunicati comunque... A primavera 2024 in esclusiva su Paramount+
 
Immagino che poi passerà comunque anche su MTV in un secondo momento.

Certo che comunque sono imperscrutabili... da un lato capisco l'intenzione di puntare di più sulla piattaforma a pagamento gestita direttamente, ma ricordiamoci sempre che anche MTV è pur sempre un canale a pagamento, visto che necessita dell'abbonamento Sky per essere visto. Poi, vabbè, anche i contenuti di serie e cinema arrivano un po' "a caso" (dal punto di vista di chi li vede, forse per loro ha tutto senso) a volte prima su P+ e a volte prima su Sky... A volte non si capisce se abbiano degli accordi o se vadano un po' alla cdc...
 
I VMA’s sono da guardare solo per le facce di Taylor Swift chiaramente molto alticcia con i cocktail, pure inquadrati, che si è bevuto :lol:
Mi manca il finale che non c’è stato perché hanno sforato con l’orario delle 3 ore di diretta. Mi mancano i Måneskin.
Me ne farò una ragione :lol:
I VMA’s è l’unica cosa che ancora guardo :)
 
Indietro
Alto Basso