Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ma poi non hanno nemmeno una fantasia diversa di programmazionee dei nomi dei programmi e' tutto un 100%

Io spero sempre che qualcuno spenga questa schifezza, tenga solo MTV che tanto 7 ore di video al giorno può anche bastare e mettano sul 704 un MTV 90s, ma tanto non accadrà mai

Sono 3 giorni buoni che su MTV Music c’è fisso a destra il banner di MTV Push.
C’è un motivo diverso da quello di errore dove nessun essere umano guarda anche per solo 1 secondo il canale per accorgersene?

Sono 3 giorni buoni che su MTV Music c’è fisso a destra il banner di MTV Push.
C’è un motivo diverso da quello di errore dove nessun essere umano guarda anche per solo 1 secondo il canale per accorgersene?
Da ieri invece c'è sempre il logo fisso di MTV Most Wanted e' proprio abbandonato a se stesso questo canale

Da ieri invece c'è sempre il logo fisso di MTV Most Wanted e' proprio abbandonato a se stesso questo canale

Ho visto stamattina. Non so, sembra quasi che lo facciano apposta. Quello precedente è stato tolto lunedì mattina, arriva il weekend e mettono questo. Domenica ci sono gli EMA’s e lì non è previsto niente per la diretta, proprio a livello internazionale. Vediamo se almeno lì se ne accorgono perché devono togliere tutto.
A proposito di EMA’s, non trovo traccia del pre show. Se l’hanno tolto sarebbe la prima volta dopo le prime tre/quattro edizioni che non lo fanno

Intanto il Most Wanted di MTV Music non è ancora arrivato alla sua conclusione

L'hanno rimosso solo adesso? C'era fino a 5 minuti fa. Alla buon'ora comunque...

Già da oggi c'è un logo fisso MTV Push, e chissà per quanto resterà lì. Un canale che sembra in stato di semi-abbandono, come anche MTV...

Hanno rimesso il Push?
Vabbè si arrangino, per me l’unico canale MTV principale è quello tedesco

Sto recuperando gli EMA, per quanto qualcosa si salvi, con qualche performance live di rilievo, non posso non notare che ormai è più uno show televisivo scarso, con anche poco budget e niente a che vedere con quello che era. Peccato.
Vedere Mabel con la mamma Neneh Cherry che hanno ricordato che alla prima edizione di 30 anni fa neneh cherry ha vinto un premio mi ha fatto ricordare cose molto belle :)
Potevano anche dire che era per una certa 7 seconds, ma poi mi sono reso conto che chi guarda, quella signora di mezza età era solo una semplice mamma e basta

Sto recuperando gli EMA, per quanto qualcosa si salvi, con qualche performance live di rilievo, non posso non notare che ormai è più uno show televisivo scarso, con anche poco budget e niente a che vedere con quello che era. Peccato.
Vedere Mabel con la mamma Neneh Cherry che hanno ricordato che alla prima edizione di 30 anni fa neneh cherry ha vinto un premio mi ha fatto ricordare cose molto belle :)
Potevano anche dire che era per una certa 7 seconds, ma poi mi sono reso conto che chi guarda, quella signora di mezza età era solo una semplice mamma e basta
E pensare che anni fa era lo show di punta, pubblicizzato in ogni dove anche in Italia.

Quest'anno c'erano per lo più artisti emergenti, gli artisti più importanti non erano presenti seppur vincitori di alcuni premi

Quest'anno c'erano per lo più artisti emergenti, gli artisti più importanti non erano presenti seppur vincitori di alcuni premi

Hanno poi liquidato in una semplice lista alcuni Awards, quelli che vengono considerati inutili da mettere nello show. Tra questi anche best rock e best r’nb.
Basterebbe questo a capire che razza di spazzatura l’hanno fatto diventare.

Ieri sera su MTV Germany, ma va in onda anche in Italia, mi sono imbattuto in “Caught in the act: Unfaithful”. Beh siamo a livelli trash che mi ha lasciato ipnotizzato! Una coppia di gay dove il lui ipotizzava di essere cornificato. Telecamere nascoste, urla ed inseguimenti per picchiare l’amante con i “buttafuori” impegnati a non farli ammazzare. Quello che tradisce che dice che tradisce perché l’altro gli diceva di avere paura di essere tradito ed allora l’ha tradito. Tutto così. Per fortuna era in inglese e non ho neanche capito tutto.
Passo e chiudo, spero di non rifinirci più.
Per fortuna il canale in questione trasmette queste cose solo in un numero molto risicato di tempo ed è un signor canale musicale, ma penso ad MTV Italia che praticamente c’è solo questo.
Imbarazzante

Il logo fisso di MTV Push è stato gentilmente ceduto da MTV Music al canale MTV principale. Probabilmente è scattata una sorta di gelosia interna ed ora tutti possono tornare a stare sereni.
Credo che topo gigio farebbe meno casini se ci fosse lui

Indietro
Alto Basso