Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno rimosso solo adesso? C'era fino a 5 minuti fa. Alla buon'ora comunque...
No, intendevo che poco fa l'hanno tolto, dopo giusto quei 5 giorni...Ho scritto NON è arrivato. È ancora lì bello in vista che qualcuno non si sogni di non guardarlo [emoji38]
Già da oggi c'è un logo fisso MTV Push, e chissà per quanto resterà lì. Un canale che sembra in stato di semi-abbandono, come anche MTV...L’hanno tolto. Appuntamento a venerdì a… cosa toccherà venerdì? [emoji1]
Già da oggi c'è un logo fisso MTV Push, e chissà per quanto resterà lì. Un canale che sembra in stato di semi-abbandono, come anche MTV...
E pensare che anni fa era lo show di punta, pubblicizzato in ogni dove anche in Italia.Sto recuperando gli EMA, per quanto qualcosa si salvi, con qualche performance live di rilievo, non posso non notare che ormai è più uno show televisivo scarso, con anche poco budget e niente a che vedere con quello che era. Peccato.
Vedere Mabel con la mamma Neneh Cherry che hanno ricordato che alla prima edizione di 30 anni fa neneh cherry ha vinto un premio mi ha fatto ricordare cose molto belle
Potevano anche dire che era per una certa 7 seconds, ma poi mi sono reso conto che chi guarda, quella signora di mezza età era solo una semplice mamma e basta [emoji51]
Quest'anno c'erano per lo più artisti emergenti, gli artisti più importanti non erano presenti seppur vincitori di alcuni premiSto recuperando gli EMA, per quanto qualcosa si salvi, con qualche performance live di rilievo, non posso non notare che ormai è più uno show televisivo scarso, con anche poco budget e niente a che vedere con quello che era. Peccato.
Vedere Mabel con la mamma Neneh Cherry che hanno ricordato che alla prima edizione di 30 anni fa neneh cherry ha vinto un premio mi ha fatto ricordare cose molto belle
Potevano anche dire che era per una certa 7 seconds, ma poi mi sono reso conto che chi guarda, quella signora di mezza età era solo una semplice mamma e basta [emoji51]
Quest'anno c'erano per lo più artisti emergenti, gli artisti più importanti non erano presenti seppur vincitori di alcuni premi
Ma MTV Music come contratto con Sky si sa quando scade?Il logo fisso di MTV Push è stato gentilmente ceduto da MTV Music al canale MTV principale. Probabilmente è scattata una sorta di gelosia interna ed ora tutti possono tornare a stare sereni.
Credo che topo gigio farebbe meno casini se ci fosse lui [emoji38]
Ma MTV Music come contratto con Sky si sa quando scade?
Pure io. Un canale talmente inutile oramai che non ci passo nemmeno più per sbaglioNon ne ho idea, spero presto
Pure io. Un canale talmente inutile oramai che non ci passo nemmeno più per sbaglio
figurati se uno si fa sky per vedere l'esclusiva di mtv... che lo rimettano in chiaro sul dtt o direttamente su pluto tv e la facciano finita con sta storia dell'esclusiva...A Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momentiA Sky di MTV frega meno di zero, ma da sempre, quindi è meglio che tolgano questa inutile esclusiva
Non è sempre stato così, ci sono stati rarissimi momentiin cui erano stati creati canali specifici per l'Italia e avevamo addirittura Vh1 Europe ed MTV Live HD: era però l'epoca dei canali tematici e dello spacchettamento del base, quindi era una scelta che conveniva anche a Sky...