Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Gli spot degli EMAs su Sky dicono "su MTV" e poi viene riportato il numero 133 del decoder. Secondo me, MTV Next diventerà ufficialmente MTV con gli EMAs. MTV8 invece cambierà nome Lunedì, o quantomeno a breve.
Ecco, se dicono solo "su MTV" allora è proprio un segno decisivo direi

Ma MTV8 non dovrebbe cambiare nome per il momento (lo farà a presto); d'altronde ora MTV Next potrebbe tornare a chiamarsi MTV senza confondersi con MTV8, per via dell'8

Tutto tornato come prima, logo MTV Next e banner degli EMA a destra, quindi erano solo problemi tecnici.
E l'anomalia tutta italiana prosegue

Tutto tornato come prima, logo MTV Next e banner degli EMA a destra, quindi erano solo problemi tecnici.
E l'anomalia tutta italiana prosegue

Ci é andata male :D, ma tanto é tutto anomalo, dimmi tu se con tutti i marchi consolidati che ha, Viacom va a lanciare sul DTT un canale solo per l'Italia che rischia di essere di nuovo un'insalata mista... :)

Ma il fatto che non ci sia ancora la EPG di MTV Rocks dall'1 gennaio, oggi che è il 30 è solo un problema tecnico oppure fanno fuori pure questo canale?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma il fatto che non ci sia ancora la EPG di MTV Rocks dall'1 gennaio, oggi che è il 30 è solo un problema tecnico oppure fanno fuori pure questo canale?

Pure Mtv Rocks? Ma avevano detto che avevano firmato fino al 2020... :mad:

La mia è solo una supposizione, se metti nella EPG del decoder MTV Rocks è l'unico ad essere senza palinsesto da venerdì 1

Solitamente mettono l'epg di avviso che non è più disponibile (se lo eliminassero) ;)

Sì, infatti sto aspettando quell'avviso che potrebbe spuntare da un momento all'altro, come anche no :D

Sì, infatti sto aspettando quell'avviso che potrebbe spuntare da un momento all'altro, come anche no :D

Bé se viene tolto Rocks possiamo quasi chiudere il thread, rimarrebbe solo Hits visto che Music é anche sul DTT... :'(

Comunque la programmazione del 02/01 é inserita...

Davvero? Allora non dovrebbero esserci problemi :)

Anche se a dire la verità chiudi Rocks e metti Vh1 (Italia) e Vh1 Classic non sarebbe proprio da buttare come idea :D

Davvero? Allora non dovrebbero esserci problemi :)

Anche se a dire la verità chiudi Rocks e metti Vh1 (Italia) e Vh1 Classic non sarebbe proprio da buttare come idea :D

Invece mettiamo i 2 Vh1 senza togliere Rocks ed é ancora meglio :D :)

Ah sì sono d'accordo, forse Sky lo è un po' meno :D

Indietro
Alto Basso