Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Nelle repliche dei VMA's hanno tolto i sottotitoli, presenti nella replica di lunedì, per mettere la versione doppiata. La trovo orribile e non capisco come facciano a non capirlo

Sono gusti. Io non sono interessato all'evento, ma non sopporto vedere le cose sottotitolate, mi distraggono dalla visione del programma e spesso non riesco a leggerle interamente

@Noel77 ciao ma da quando hanno cambiato le grafiche a Mtv Music per caso hanno cambiato pure le sigle dei programmi e le intro delle posizioni delle classifiche? :)

Si hanno modificato tutto, a parte un jingle vecchio col vecchio logo che è rimasto ma suppongo più per errore che per altro ;)

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/1f3ef93f8e72bdbc5e5beeae0efa15e8.jpg
Qui vedi come presentano le top 10, immagine senza nessun logo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/8f6dbe563e2efe9a28ea9cd2a78081c9.jpg
Qui come presentano le posizioni in classifica
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/5173fcfae63fae72857a5185f06e4f51.jpg
Qui si vede il titolo con la posizione a fianco
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/6344c0f5aa7d7befd59522ad225faab4.jpg
Ed infine il video in onda con la posizione in classifica fissa in basso a sinistra

accorto solo ora

scusatemi ,ma oggi ho notato sotto il logo mtv Music,canale 704,,,il segnale orario...permesso che io la tv la guardo solo come optional,visto k lavoro all'estero..seguo molto questo forum ...da quanto tempo e' apparso l'ora???la tv e sky appartengono a mia figlia e moglie:eusa_whistle:

scusatemi ,ma oggi ho notato sotto il logo mtv Music,canale 704,,,il segnale orario...permesso che io la tv la guardo solo come optional,visto k lavoro all'estero..seguo molto questo forum ...da quanto tempo e' apparso l'ora???la tv e sky appartengono a mia figlia e moglie:eusa_whistle:
Io l'ho già notato ieri, prima non so... :icon_rolleyes:

Il clock è apparso dal primo giorno del cambiamento del logo, cioè qualche mese fa ;)

È tornata la musica su MTV! In onda ora Hitlist Italia, dalle 8 alle 10. E stasera alle 19.30 c’è MTV Unplugged. Sono davvero molto sorpreso :)

Incredibile... E quindi anche in HD su Mtv HD...

I banner erano in hd ma i video avevano una risoluzione talmente scarsa che ho paura fossero Upscalati, anche se so di per certo che tutto è prodotto alla fonte in hd. Boh.
Domani mattina alle 8 c’è anche la Euro top chart :)

Domani alle 8:00 ci sarà anche Euro Top Chart ma poi durante la settimana c'è la solita programmazione. Forse fanno un'eccezione solo il sabato e la domenica.

Molto probabile, anche se la speranza è che qualcosa si muova visto che passare in HD MTV Music non ci pensano per niente

Ci avranno pensato ma quando avranno chiesto quanto costa affittare ulteriore banda, ci avranno ripensato :laughing7:

Ci avranno pensato ma quando avranno chiesto quanto costa affittare ulteriore banda, ci avranno ripensato :laughing7:
Secondo me è peggio, è proprio disinteresse :D...avevano MTV Live HD già pronto e senza bisogno di affittare alcunchè, essendo su HotBird per i polacchi e non solo...ed è stato eliminato senza tanti complimenti... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso