• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Come riportato sul sito di MTV, gli EMA saranno doppiati su MTV Italia e in lingua originale su MTV Music e su Comedy Central.
Ma MTV ha il doppio audio ed è l'unico ad essere in HD, speriamo non facciano cavolate perchè il doppiaggio non lo sopporto molto
 
Intanto la musica il sabato mattina e la domenica mattina è già sparita da MTV
 
Attivando nowtv ho rivisto MTV praticamente da quando ha lasciato il free to air (gli ho dato solo un'occhiata a casa di parenti che hanno Sky)
E devo dire che il palinsesto è di un degrado totale! Riccanza, just tattoo of us (programma da denuncia), Jersey shore... ma c'è davvero chi guarda questa robaccia? Per fortuna ci sono ogni tanto repliche del Testimone, testimone -appunto- della Golden age di MTV Italia e qualche evento live annuale
 
in america hanno ripreso a ri trasmettere total request live...chissa se da noi riprende... bei tempi ... sara che ultimamente la musica sembra meno mtvizzata ma ricordo come un bel programma musicale per aggiornarsi sul palinsesto musicale...
cioe voglio dire musica del genere ... molto pop commercial... dal palcoscenico internazionale mancano cose alla mtv come sim0ple pan ... avril lavigne swift all'inzio perry all'inizo ... queste canzoni alla mtv parecchio orecchiabili ...
effettivamente non so se un declino della mtv musicale viacom sia parallelo a questo ... non vorrei dire baggianate ma magari investe anche in case discografiche che finanziano musicisti...
 
Ultima modifica:
Attivando nowtv ho rivisto MTV praticamente da quando ha lasciato il free to air (gli ho dato solo un'occhiata a casa di parenti che hanno Sky)
E devo dire che il palinsesto è di un degrado totale! Riccanza, just tattoo of us (programma da denuncia), Jersey shore... ma c'è davvero chi guarda questa robaccia? Per fortuna ci sono ogni tanto repliche del Testimone, testimone -appunto- della Golden age di MTV Italia e qualche evento live annuale

Io ne guardo qualcuno, tipo Riccanza appunto, i vari Shore (quello attualmente in onda, il Super, l’hanno girato la scorsa estate a Rimini), Ex on The Beach e l’ultimo arrivato Siesta Key. Sono molto leggeri e personalmente li trovo più che godibili.
 
Attivando nowtv ho rivisto MTV praticamente da quando ha lasciato il free to air (gli ho dato solo un'occhiata a casa di parenti che hanno Sky)
E devo dire che il palinsesto è di un degrado totale! Riccanza, just tattoo of us (programma da denuncia), Jersey shore... ma c'è davvero chi guarda questa robaccia? Per fortuna ci sono ogni tanto repliche del Testimone, testimone -appunto- della Golden age di MTV Italia e qualche evento live annuale

Riccanza è stupendo come programma, ci sta anche Il testimone che è bello
 
Il TRL ripartito in America ha poco a che vedere con quello “vecchio”. La classifica é sparita, ci sono almeno 5-6 conduttori a rotazione (pensare che dal 1998 al 2004 ce n’é stato uno solo) e gli ospiti sono per lo più tutti artisti emergenti o alle prime armi. Sparita la classifica, é sparita quindi anche la musica (a parte quella dal vivo), le premiere dei video ecc.
Sinceramente non mi ha convinto pienamente. Inoltre é partito lo scorso 2 ottobre e dal 1º dicembre é giá in vacanza. Esagerati.
 
E con l’arrivo di Deejay TV sul DTT i tre canali MTV in questione sono gli unici rimasti nel pacco Sky Famiglia. Credo che a Sky un paio di conti li debbano pur fare perché così non va bene.
Stavolta il pacco famiglia lo tolgo per davvero, non che My Deejay fosse l’elemento chiave ma così proprio non va più bene
 
Sapete qual è la fonte delle classifiche Hitlist Italia e Euro Top Chart? Nell'EPG della prima viene riportato Nielsen ma non mi pare proprio...
 
Sapete qual è la fonte delle classifiche Hitlist Italia e Euro Top Chart? Nell'EPG della prima viene riportato Nielsen ma non mi pare proprio...

Euro top Chart non è una classifica ufficiale, ma solamente una classifica fatta da MTV International. Hitlist Italia ho paura che gli vada appresso da ormai molti anni
 
Con Se dici sesso forse MTV cerca di tornare quella degli anni buoni con programmi per giovani che cambiano qualcosa nel panorama televisivo e veramente interessanti
 
Rinnovati per una nuova stagione Fear The Walking Dead e Floribama Shore. Per quest'ultima mi vergogno pure a scriverlo :badgrin:
 
Qualcuno si ricorda se il contratto SKY/MTV è in scadenza il prossimo anno?Ho ricevuto un sondaggio Sky dove si chiedeva esplicitamente un parere sui canali MTV .
 
Qualcuno si ricorda se il contratto SKY/MTV è in scadenza il prossimo anno?Ho ricevuto un sondaggio Sky dove si chiedeva esplicitamente un parere sui canali MTV .

No, scade non prima del 2020, non è in scadenza
Non so se hai potuto, ma urge assolutamente musica in HD sul canale madre, almeno nella fascia notturna-mattutina
 
No, scade non prima del 2020, non è in scadenza
Non so se hai potuto, ma urge assolutamente musica in HD sul canale madre, almeno nella fascia notturna-mattutina

Ho provveduto a massacrarli per bene...lamentato una programmazione inesistente, consistente in una rotazione monotona. Ho fatto un paragone con quelli UK dove un minimo di programmazione esiste. ( official charts, charts a tema ecc. )
Fatto presente anche la mancanza di generi musicali come rnb, classics ecc.
Il canale principale non l'ho nemmeno citato.
Mi chiedo cosa costi mettere le versioni UK...
 
Ho provveduto a massacrarli per bene...lamentato una programmazione inesistente, consistente in una rotazione monotona. Ho fatto un paragone con quelli UK dove un minimo di programmazione esiste. ( official charts, charts a tema ecc. )
Fatto presente anche la mancanza di generi musicali come rnb, classics ecc.
Il canale principale non l'ho nemmeno citato.
Mi chiedo cosa costi mettere le versioni UK...

Hai fatto bene ma il rovescio della medaglia è che potrebbero chiuderli senza darci nulla in cambio...

Perché a me non arrivano mai questi sondaggi :D
 
Indietro
Alto Basso