• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

MTV Hits è rimasto con un programma, “The 10 biggest tracks right now” che presumo poi siano sempre le stesse a shuffle, poi video non stop. Rocks solo video non stop mentre MTV Music Italia ha qualcosa ma proprio il minimo sindacale. C’è new zone a tarda sera e nell’weekend alle 15 una top 10 a tema o ad una artista. Più hit list Italia ed europea. Poi 100% Music tutto il giorno dove è infarcita di musica italiana
 
E' prevista una classifica delle canzoni di questa estate sui canali MTV?

Quest'anno MTV Music non ha fatto proprio nulla riguardo alle canzoni delle varie estati, come ha fatto VH1 con Top Chart Summer 200X

Eccola è arrivata. In onda ora Top 10 2018 Summer Hits ed in replica stasera alle 23
 
È da un bel po’ che quando parte MTV Push dopo una classifica, il video in questione viene indicato come posizione numero 0.
Ne combinano sempre di più di quanto si possa immaginare :D
 
Tanto per infierire un po’, ho messo una vecchia registrazione di MTV Live HD dal mysky con audio collegato con la Sky Soundbar :lol:
Come si sente la musica con l’uscita Dolby Digital nativa è qualcosa che mi irrita e non poco!
Che spettacolo! Purtroppo ho una sola registrazione :(
 
Tanto per infierire un po’, ho messo una vecchia registrazione di MTV Live HD dal mysky con audio collegato con la Sky Soundbar
Come si sente la musica con l’uscita Dolby Digital nativa è qualcosa che mi irrita e non poco!
Che spettacolo! Purtroppo ho una sola registrazione :(
Eh ma allora vuoi proprio soffrire :D
 
Eh ma allora vuoi proprio soffrire :D

Sì mi girano che non hai idea! :lol:
Il canale di per se è anche piuttosto noioso ma, caspita, vai a togliere l’unico con le contro balls? E che diamine!
Ho su il live dei Nirvana ed è qualcosa di spettacolo allo stato puro
 
Sì mi girano che non hai idea!
Il canale di per se è anche piuttosto noioso ma, caspita, vai a togliere l’unico con le contro balls? E che diamine!
Ho su il live dei Nirvana ed è qualcosa di spettacolo allo stato puro
In Europa lo trasmettono praticamente tutti... :eusa_whistle:
 
Magari si rischia di andare un secondo off topic, però trovo assurdo che nel 2018 nella piattaforma Sky non ci sia un canale che sia uno musicale in hd con audio Dolby Digital, per questo trovo particolarmente assurdo che abbiano abbandonato MTV Live HD
 
Magari si rischia di andare un secondo off topic, però trovo assurdo che nel 2018 nella piattaforma Sky non ci sia un canale che sia uno musicale in hd con audio Dolby Digital, per questo trovo particolarmente assurdo che abbiano abbandonato MTV Live HD

Credo che il problema sia lo stesso pubblico potenziale del canale. Un appassionato (mi ci metto in mezzo) non si accontenta del Dolby Digital se in giro ci sono streaming in HD (parlo dell'audio), BD, BD Audio, ecc...
 
Ultimamente MTV mi sta piacendo tantissimo, Ex on the beach è troppo forte. Si conferma un canale molto giovanile e al passo con le tendenze
 
Ultimamente MTV mi sta piacendo tantissimo, Ex on the beach è troppo forte. Si conferma un canale molto giovanile e al passo con le tendenze

Stavo facendo zapping e stavano facendo la versione italiana del programma. Sarò stato fortunato o sfortunato io, dipende dal punto di vista, ma dopo aver visto, sentito e soprattutto letto della tipa che gli voleva fare del sesso orale (ovviamente quello che ha detto non lo posso scrivere) ho girato canale divertito mentre annuivo :D
 
Stavo facendo zapping e stavano facendo la versione italiana del programma. Sarò stato fortunato o sfortunato io, dipende dal punto di vista, ma dopo aver visto, sentito e soprattutto letto della tipa che gli voleva fare del sesso orale (ovviamente quello che ha detto non lo posso scrivere) ho girato canale divertito mentre annuivo :D
Tutto molto interessante ma dell'essenza di MTV con questo tipo di programmi cosa centra??Ci metto anche i telefilm.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso