• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Potrebbe chiamarsi in tanti altri modi ma non MTV.Ritengo che per chiamarsi MTV debba trasmettere musica 24 ore su 24,ma l'unica cosa che non trasmette è solo la musica.:5eek:Forse siamo noi che non capiamo niente........:doubt:

In UK ci hanno provato a chiamarla MTV Entertainment ma il progetto è miseramente fallito in poco tempo ;)
A me basterebbe che mettessero in HD MTV Music con audio decente e mi farei andare bene lo stesso il tutto, poi domandare più cura nella gestione dei video è chiedere anche troppo.
Ma MTV Music HD mi pare non esista da nessuna parte.
Facessero come MTV Germany con musica dalle 2 di notte alle 8 di sera anche qui è impossibile per la differenza tra Sky TV e Sky Famiglia
 
Stavo facendo zapping e stavano facendo la versione italiana del programma. Sarò stato fortunato o sfortunato io, dipende dal punto di vista, ma dopo aver visto, sentito e soprattutto letto della tipa che gli voleva fare del sesso orale (ovviamente quello che ha detto non lo posso scrivere) ho girato canale divertito mentre annuivo :D

La cosa importante è che i giovani di oggi, e parlo di ragazzini delle medie e superiori, sono così. MTV si conferma sempre lo specchio della società
 
In UK ci hanno provato a chiamarla MTV Entertainment ma il progetto è miseramente fallito in poco tempo ;)
A me basterebbe che mettessero in HD MTV Music con audio decente e mi farei andare bene lo stesso il tutto, poi domandare più cura nella gestione dei video è chiedere anche troppo.
Ma MTV Music HD mi pare non esista da nessuna parte.
Facessero come MTV Germany con musica dalle 2 di notte alle 8 di sera anche qui è impossibile per la differenza tra Sky TV e Sky Famiglia

MTV, VH1 e BET non sono più canali di video musica da tempo. Sono diventati generalisti in tutto il mondo. Lo scempio è vedere una VH1 Italia passare telefilm visti e rivisti centinaia di volte. Non solo, non passa neanche gli show americani più in voga del canale come Love and Hip Hop Atlanta, Celebrity Rehab with Dr. Drew, Martha & Snoop's Potluck Dinner Party, America's Next Top Model, Storytellers, ecc...
 
MTV, VH1 e BET non sono più canali di video musica da tempo. Sono diventati generalisti in tutto il mondo. Lo scempio è vedere una VH1 Italia passare telefilm visti e rivisti centinaia di volte. Non solo, non passa neanche gli show americani più in voga del canale come Love and Hip Hop Atlanta, Celebrity Rehab with Dr. Drew, Martha & Snoop's Potluck Dinner Party, America's Next Top Model, Storytellers, ecc...

Hai ragione, il fatto è che sul 67 non c’è Vh1. C’è un canale Viacom con quel nome.
Sembra una cavolata quella che ho detto ma invece è proprio così. Potevano chiamarlo in qualsiasi altro modo ed il palinsesto sarebbe stato identico
 
tutti i canali viacom sia mtv e comedy e i loro canali per bambini nella numerazione 600, sono andati off intorno alle 23,20, e continuano tutt'ora a non essere bisibili, mentre la guida epg prosegue normalmente.
 
Forse qualche problema legato al maltempo che incide su questi canali, il transponder sat e qualità segnale su cui ho provato uno di questi canali, è ok.
 
Scusate, passando dal MySkyHd al Q Black sono un pò spiazzato fronte Musica. Dal 700 al 770 non ricevi nulla è normale? Tnx!
 
Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

Confermo anch’io che i canali Viacom ieri sera non si vedevano, restava lo schermo blu senza nessuna scritta in sovrimpressione, la frequenza era ok confermata anche dalla diagnostica del decoder.
Su MTV Germany su astra i problemi ci sono tutt’ora. Il canale pur sintonizzandosi, è con le grafiche e logo tutto rovinato con delle righe trasparenti orizzontali a tutto schermo.
@Gregor non ho Sky Q non saprei. Non ricevi niente? Neppure dal 712 in poi?
 
@Gregor non ho Sky Q non saprei. Non ricevi niente? Neppure dal 712 in poi?
No, come se non ci fossero canali a quelle numerazioni. Dal 770 in avanti ritrovo tutti i generi musicali. Ad es. non trovo le radio...Ho verificato e tutti gli altri canali del pack Famiglia li vedo regolarmente (600, 400,..e seguenti).
 
@Gregor no, non è normale, ho Sky Q e vedo correttamente i vari MTV (704, 706, 708) e gli altri.

L'unica differenza con il vecchio My Sky è l'assenza dei canali "interattivi" Music e Radio, però rimane la possibilità di sintonizzare manualmente i singoli canali.

Se non riuscivi semplicemente a vederli, probabilmente è per il maltempo, come indicato sopra da altri, ma se non risultano presenti canali a quelle numerazioni non saprei che dirti. Prova a spegnere e riaccendere il decoder, magari si riscarica la lista canali corretta :eusa_think:
 
@Gregor no, non è normale, ho Sky Q e vedo correttamente i vari MTV (704, 706, 708) e gli altri.

L'unica differenza con il vecchio My Sky è l'assenza dei canali "interattivi" Music e Radio, però rimane la possibilità di sintonizzare manualmente i singoli canali.

Se non riuscivi semplicemente a vederli, probabilmente è per il maltempo, come indicato sopra da altri, ma se non risultano presenti canali a quelle numerazioni non saprei che dirti. Prova a spegnere e riaccendere il decoder, magari si riscarica la lista canali corretta :eusa_think:

Ieri sera il maltempo era evidente in effetti, ma stamattina no e i canali da 700 in avanti non li vedevo ugualmente. Solo da 770 in avanti. Strano...Stasera verificherò...
 
Su MTV Germany su astra i problemi ci sono tutt’ora. Il canale pur sintonizzandosi, è con le grafiche e logo tutto rovinato con delle righe trasparenti orizzontali a tutto schermo.

Giusto per rendere l'idea di come si vedeva:

44990992_1096623957199803_4729423325552443392_n.jpg

45011737_1096623977199801_8171474176004063232_n.jpg
 
In pratica venivano più o meno ripetute delle fasce di immagine, ad altezza costante, che andavano a coprire la striscia di immagine sottostante, di pari altezza.
 
@Gregor no, non è normale, ho Sky Q e vedo correttamente i vari MTV (704, 706, 708) e gli altri.

L'unica differenza con il vecchio My Sky è l'assenza dei canali "interattivi" Music e Radio, però rimane la possibilità di sintonizzare manualmente i singoli canali.

Se non riuscivi semplicemente a vederli, probabilmente è per il maltempo, come indicato sopra da altri, ma se non risultano presenti canali a quelle numerazioni non saprei che dirti. Prova a spegnere e riaccendere il decoder, magari si riscarica la lista canali corretta :eusa_think:
Tolta e rimessa corrente al Q, aggiornati i canali e tutto ok. Credo... 700 canale non disponibile, il primo disponibile è il 704, poi 6,8,12,13,14,25,26,30,50,58,66,71,772-796 tutti ok. Finish.
 
Sì, direi che ci sono tutti: l'area "700" è un groviera, chissà perché hanno preferito mantenere le numerazioni antiche senza mai riorganizzare il tutto... forse perché così sembra che ci siano più canali? :p
 
Sul satellite sui 7° est era stato attivato un mux di emergenza con in chiaro i canali Viacom per l'Italia, la prova che ci sono stati problemi di trasferimento via fibra dei canali da Viacom (Londra) a Sky Italia (Milano).
 
Il logo del canale MTV in alta definizione è proprio brutto

Hanno aggiunto al logo standard di Viacom la scritta in piccolo hd, scritta solo locale per l’Italia. Tra l’altro quando ci sono eventi live internazionali come EMA, VMA, Movie Awards e Isle of MTV tengono per obblighi loro solo il logo ufficiale e la scritta in piccolo hd non è presente
 
Indietro
Alto Basso