• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Anche il solo fatto che abbiano già tolto le grafiche natalizie, fa capire come i feed Italiani di Viacom non siano controllati più in Italia da italiani, che possono tenere più a tradizioni italiane e altro..
 
Tra l'altro, su Nick Jr. come ulteriore prova di ciò, hanno scritto (per promuovere 44 Gatti) , Catti invece di Gatti
 
Anche su MTV Germany c’è lo stesso logo a righe con scritto -6 e quindi presumo anche su tutte le altre MTV. Qualcosa in palinsesto accadrà allora a livello europeo ma non è ancora riportato
Continuo a vedere i soliti palinsesti.
Il logo che c'è su Germany ed Italia ce l'hanno anche NL ed España, mentre su Portugal, Polska, Nordic ed Europe c'è ancora il logo natalizio.
 
Ultima modifica:
Dal sito Mtv.it la spiegazione dello strano logo in onda:

MTV 2020 ERROR FOUND: OGNI GIORNO ALLE 20:20 FACCIAMO REBOOT AL 2020
Riavviamo quest'anno, sulle Instagram stories di MTV Italia, in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

Il 2020 sta per finire e quest'anno è stato davvero diverso dagli altri.

Ma forse il 2020 è stato solo un grande errore, come quando il PC si surriscalda, oppure come quando un sito non si carica o un app del tuo smartphone va in crash...

Il 2020 ha bisogno di un bel reboot: MTV 2020 error found!
Per scoprire di cosa si tratta, ogni giorno dal 26 al 31 dicembre alle ore 20:20 esatte vai sulle Storie del nostro profilo Instagram, in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.
 
Dal 26 al 31? Ma il countdown sotto i loghi delle varie MTV indicano di aspettare l’1 gennaio.
E comunque si è già capito che è una delle loro cavolate
 
Infatti, era da immaginarsi che si trattava di una ****** del genere.
"Storie" Instagram? Ma se le tengano pure. :badgrin:
Inventarsi qualcosa di meno attraente è veramente difficile.
 
È tornato dopo la fine del countdown che ha portato a... niente! :D
 
forse sono un po’ OT...

nei prossimi mesi il pack Famiglia verrà chiuso: musica e documentari andranno nel pack Sky TV, mentre bambini sarà un pack a parte.

a questo punto mi chiedo, ma oltre a MTV Music è rimasto altro di musica su Sky?
 
forse sono un po’ OT...

nei prossimi mesi il pack Famiglia verrà chiuso: musica e documentari andranno nel pack Sky TV, mentre bambini sarà un pack a parte.

a questo punto mi chiedo, ma oltre a MTV Music è rimasto altro di musica su Sky?

No. Non è rimasto nient’altro, hanno tolto tutti i canali. Tutto quello che c’è dopo il 704 non fa parte del bouquet sky e tolti MTV Music e VH1 gli altri sono canali musicali dei network radiofonici
 
forse sono un po’ OT...

nei prossimi mesi il pack Famiglia verrà chiuso: musica e documentari andranno nel pack Sky TV, mentre bambini sarà un pack a parte.

a questo punto mi chiedo, ma oltre a MTV Music è rimasto altro di musica su Sky?
Direi proprio di no, è stato chiuso tutto, inclusi i canali radio...sono rimasti solo i canali free (Vh1, RMC etc)...
 
forse sono un po’ OT...

nei prossimi mesi il pack Famiglia verrà chiuso: musica e documentari andranno nel pack Sky TV, mentre bambini sarà un pack a parte.

a questo punto mi chiedo, ma oltre a MTV Music è rimasto altro di musica su Sky?

Chiedo scusa per l'OT. Ma i canali Premium migreranno anche nel pack Sky TV?
 
Mi potete fare un breve riassunto di quello che dovrebbe accadere nel prossimo futuro inerente lo Sky famiglia, canali bambini Disney e affini?

Ho perso il filo...grazie!

PS so che attualmente non c'è nulla di ufficiale!
 
Mi potete fare un breve riassunto di quello che dovrebbe accadere nel prossimo futuro inerente lo Sky famiglia, canali bambini Disney e affini?

Ho perso il filo...grazie!

PS so che attualmente non c'è nulla di ufficiale!

Seguo.
Tra l'altro non ho trovato nessuna discussione a riguardo in sezione commerciale, gli unici post riguardanti questo argomento li ho visti soltanto qui.
 
Si ma sarebbe meglio parlarne nel caso nella discussione generica su Sky.
 
No. Non è rimasto nient’altro, hanno tolto tutti i canali. Tutto quello che c’è dopo il 704 non fa parte del bouquet sky e tolti MTV Music e VH1 gli altri sono canali musicali dei network radiofonici

Possiamo dire che la maggior parte dei canali musicali del pacchetto Mondo Sky o hanno chiuso o si sono trasferiti sul digitale terrestre e poi ci sono quasi tutti i canali delle radio nazionali
 
Indietro
Alto Basso