• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Non c'entra ma pure la nostra VH1 gli verrà fatto un restyling grafico dal 1 Agosto? No, perché le grafiche di adesso sono orribili

Magari!
Tra l’altro a parte quella chiacchierata americana, quella italiana è anche l’ultima VH1 rimasta o veramente una delle ultime visto che l’1 agosto chiude VH1 Europe
 
Magari!
Tra l’altro a parte quella chiacchierata americana, quella italiana è anche l’ultima VH1 rimasta o veramente una delle ultime visto che l’1 agosto chiude VH1 Europe

Oltre a quella Italiana e a quella Americana penso che ci sia solo quella Indiana, il che non fa sperare bene per un ipotetico restyle grafico perché in India usano ancora il logo con il cubo
 
Ma che v'aspettate da BET? BET Jazz? Una sorta di MTV Base dei vecchi tempi?

Perché la realtà è che è un canale trash, che gioca anche sugli "stereotipi" (come gran parte dei canali Viacom), in questo caso della gente nera (afroamericana).
Stranamente, anche se siamo in un mondo a volte "politically correct", questo stereotipo continua ad andar bene, in America

Anche no, grazie
In effetti BET è pure peggio degli altri (ricordarsi di Bet Jazz comunque è proprio roba per pochi appassionati :laughing7: :laughing7: )
In Francia mi sembra ancora trasmetta video musicali in alcune ore, ma dubito che da noi potrebbe mai avere seguito...
 
In effetti BET è pure peggio degli altri (ricordarsi di Bet Jazz comunque è proprio roba per pochi appassionati :laughing7: :laughing7: )
In Francia mi sembra ancora trasmetta video musicali in alcune ore, ma dubito che da noi potrebbe mai avere seguito...

Proprio perché è roba per pochi appassionati, sino al 31 Ottobre 1999 era chiamato Bet on Jazz, rinominata poi a Novembre 1999 solo con BET.

Potrebbe avere un seguito da noi se trasmettessero musica R&B, Hip Hop, Trap, Rap italiano e internazionale + serie, film e documenti afroamericani e non.
 
Proprio perché è roba per pochi appassionati, sino al 31 Ottobre 1999 era chiamato Bet on Jazz, rinominata poi a Novembre 1999 solo con BET.

Potrebbe avere un seguito da noi se trasmettessero musica R&B, Hip Hop, Trap, Rap italiano e internazionale + serie, film e documenti afroamericani e non.

In quel caso porterebbero MTV Base, dove tra l’altro sarebbe forse l’unico canale col suo seguito visto che l’hip hop tra i giovani è molto in voga
 
In quel caso porterebbero MTV Base, dove tra l’altro sarebbe forse l’unico canale col suo seguito visto che l’hip hop tra i giovani è molto in voga

La verità è che BET o MTV Base non verranno mai introdotti in Italia, nonostante la scena Urban è l'unica a collezionare dischi d'oro e di platino.
Poi MTV, ha sempre proposto musica scadente. Non hai curato più di tanto il settore.
 
Ultima modifica:
Il cambio del logo di MTV si sta avvicinando, questo dovrebbe essere la prima volta che compare sui canali social di MTV UK, ricordo che ormai in USA lo usano da Febbraio sui loro canali social.

Qui il post:

https://www.instagram.com/p/CRb6cW9I2CC/?utm_medium=copy_link

Attenzione però, in tv MTV in America non ha cambiato il logo. È sempre lo stesso in basso a destra da anni. E da quello che sono riuscito a vedere anche MTV Classic, MTV Live ed MTV U hanno i loghi sempre uguali da anni
 
Attenzione però, in tv MTV in America non ha cambiato il logo. È sempre lo stesso in basso a destra da anni. E da quello che sono riuscito a vedere anche MTV Classic, MTV Live ed MTV U hanno i loghi sempre uguali da anni

Si si infatti, il cambio non è ancora avvenuto ne nei vari bug sui vari canali, ne sui vari siti internet e non hanno ancora cambiato le immagini profilo dei social.
Secondo me aspettano il 1 Agosto per celebrare i 40 anni di MTV.

Comunque il nuovo logo usato in quel post è per il lancio della MTV Hottest Superstar, programma orami di rito in UK.
02008903cfc96d7d22a1ddafeaa02f0c.jpg
 
Suvvia, neanche fosse sta rivoluzione al logo. Hanno solo tolto la tridimensionalità, peggiorandolo ancora di più.
Se aspettano il 1° agosto, non sarà per celebrare alcunchè, ormai le ricorrenze non sono più nulla per Viacom.
 
Ma come cavolo faccio a registrare su Mtv Music "Back and Beyond" che c'è l'epg sballata di un'ora? Mi scoccia registrare una notte intera 100% music che mi serve l'altro programma :(
 
Ma come cavolo faccio a registrare su Mtv Music "Back and Beyond" che c'è l'epg sballata di un'ora? Mi scoccia registrare una notte intera 100% music che mi serve l'altro programma :(

Ho domandato anche privatamente via messaggio ad MTV Music dicendo che è da novembre 2019 che la situazione è questa. Non risponde nessuno. Non esiste nessuno.

Domani è il 40º compleanno di MTV America ed il 34º compleanno di MTV in Europa. Zero riferimenti sicuramente.
Nasce anche MTV 00s che sostituisce VH1 Europe.
Su sky non avremo un tubo di canale ovviamente
 
Vabbè speriamo nel restyle di MTV Music perché sinceramente non ho ancora capito perché da qualche mese hanno deciso di usare tutta questa cozzaglia di colori. Cioè se praticamente è tutto blu, giallo e rosso perché tenere il logo verde?
 
Ho domandato anche privatamente via messaggio ad MTV Music dicendo che è da novembre 2019 che la situazione è questa. Non risponde nessuno. Non esiste nessuno.

Domani è il 40º compleanno di MTV America ed il 34º compleanno di MTV in Europa. Zero riferimenti sicuramente.
Nasce anche MTV 00s che sostituisce VH1 Europe.
Su sky non avremo un tubo di canale ovviamente

Che scemi! Peccato, perché mi sarebbe piaciuto vedere Mtv '80s, '90s e '00s. Pazienza!
 
Indietro
Alto Basso