Ferrarista
Digital-Forum Senior
Oggi primo giorno con tempo nuvoloso (e ventoso) dopo tanti giorni: va tutto liscio come l'olio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'alimentatore è all'esterno perché non c'erano cassette in cui si potesse infilare facendoci arrivare anche la corrente. Comunque vada è protetto in una cassetta elettrica da esterni tipo quella in figura. Ovviamente la cassetta è esposta alle intemperie, quindi d'estate è sotto il sole diretto.È molto strano che l'alimentatore sia all'esterno...
Mi raccomando le immagini, non formato poster.L'alimentatore è all'esterno perché non c'erano cassette in cui si potesse infilare facendoci arrivare anche la corrente. Comunque vada è protetto in una cassetta elettrica da esterni tipo quella in figura. Ovviamente la cassetta è esposta alle intemperie, quindi d'estate è sotto il sole diretto.
![]()
Probabilmente interferenze 5GGiorno 2 dopo la sostituzione. Di nuovo tutto liscio. Tra l'altro da ieri siamo anche tornati alle condizioni climatiche dei giorni in cui il problema si era manifestato (zero nuvole e caldo asfissiante già verso le 10 del mattino). Dirò a mio padre di tenere d'occhio la cosa, ma mi pare che per ora stia andando bene. Sarei curioso di capire se si trattava di un guasto dell'amplificatore o di una interferenza.