Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.... non sempre. Anni fa stavo diventando pazzo perchè il cliente lamentava problemi la sera; di giorno quando andavo io era tutto ok ma la sera ko.Dubito che un tecnico possa venire alle 7-8 di mattina
Potrebbero esserci delle ore in cui ci sono più comunicazioni.@gherardo
Vedo che parli nei tuoi post di mancanza di filtro 5G.
Se fosse il 5G la causa interferenziale, queste sarebbero interferite in maniera continuativa H24, e non solo in alcune ore del giorno?
Il segnale quello è......Potrebbero esserci delle ore in cui ci sono più comunicazioni.
Quando c'é più traffico la torre telefonica aumenta i "canali" in funzione, da quì l'aumento di potenza complessiva.Il segnale quello è......
Anche con i 'segnali televisivi', se sono 100 collegati o 1.000 la potenza di emissione non cambia.
No, molto spesso questo si presenta nelle ore di punta e di maggior traffico dati. Il segnale è dinamico e varia continuamente, e in tutti gli interventi dove ho dovuto mettere i filtri 5G, questi sono sempre stati piu' marcati nelle ore di pranzo ma soprattutto la sera. In ogni caso, se il filtro non c'è è meglio metterlo, anche se il disturbo non è dovuto da quello.Se disturbo 5G dubito fortemente che duri solo qualche ora, e non H24.
È molto strano che l'alimentatore sia all'esterno...Il problema si è ripetuto oggi. Sempre alla stessa ora, sempre gli stessi MUX (42 e 43). La mia paura è che, anche chiamando un tecnico, venga ad un orario in cui i canali vanno bene. Potrebbe essere tipo l'alimentatore dell'amplificatore che, esposto al sole (onestamente non so bene come ed a che ora sia esposto al sole, ma comunque è all'esterno) dà un po' i numeri?