• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

  • Interattivita classica

    Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

    Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

    Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

    Voti: 49 42,2%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
1.088
moderatori, mi rivolgo a coloro vicino a mediaset, dovete cercare di convincerli a trasmettere una striscia ogni 10 minuti per essere informati dei risultati delle altre partite in tempo reale....
facendo cosi è possibile eliminare definitivamente l'interattività!!

Cari amici di digital forum, dobbiamo cercare di far arrivare questa proposta a mediaset.
inviate email di protesta/proposta all'indirizzo mediaset@mediaset.it
 
Ultima modifica:
sfortunato ha scritto:
moderatori, mi rivolgo a coloro vicino a mediaset, dovete cercare di convincerli a trasmettere una striscia ogni 10 minuti per essere informati dei risultati delle altre partite in tempo reale....
facendo cosi è possibile eliminare definitivamente l'interattività!!

in attesa di risposte
sarebbe una buona idea visto che quast'anno con piu partite in contemporanea sarà veramente difficile poter avere l'interattività quindi rimedierebbe la situazione
 
digital ivan ha scritto:
sarebbe una buona idea visto che quast'anno con piu partite in contemporanea sarà veramente difficile poter avere l'interattività quindi rimedierebbe la situazione

ma secondo me non sarebbe neache troppo complicato....anzi per loro sarebbe un punto a loro favore....
meglio una striscia che funziona e no un interattività che su 37 partite 25 non funziona
 
sfortunato ha scritto:
ma secondo me non sarebbe neache troppo complicato....anzi per loro sarebbe un punto a loro favore....
meglio una striscia che funziona e no un interattività che su 37 partite 25 non funziona
straquoto
 
Tutti I Goal In Sovrimpressione

Invece io preferirei che non appena viene segnato un goal lo scrivessero subito in sovrimpressione (senza bisogno di alcuna interattività) in un angolo dello schermo dove non dà fastidio
 
Durante le partite di football americano c'è una stringa fissa sullo schermo che scorre con i risultati delle altre partite. Non solo i risultati, ma anche minuto punteggio possesso palla zona del campo in cui si gioca e statistiche... ovviamente gli americani sono abituati a questo, per noi è un po' troppo ma visto che le grafiche si copiano dagli americani prima o poi succederà. Sky già li fa passare già ogni tot, prima o poi sarà una stringa continua e pure Mediaset si adeguerà.
 
Certo, così alla fine ci troviamo una striscia come le notizie del tg2 in mezzo alle scatole.
A me l'interattività funziona il 90% delle volte. Poi tra logo, risultato della partita e minutaggio andiamo a mettere anche altro e mi tocca guardare la partita col binocolo. Dal momento che la domenica pomeriggio non ci sono molte partite visto lo spezzatino, anzichè una striscia ogni tot sarebbe più comodo e semplce un riepilogo veloce di tanto in tanto dei risultati dal telecronista, come spesso avviene.
Anche perchè come avviene in diretta premium quando fanno il riepilogo di risultati e classifica si dimezza la porzione di schermo della partita.
 
Roby.Valle ha scritto:
Certo, così alla fine ci troviamo una striscia come le notizie del tg2 in mezzo alle scatole

guarda io non ho mai parlato di striscia fissa, ma di trasmettere i risultati x esempio ogni 10 munuti e questo non è affatto una cattivai idea.
eliminare l'interattività per una striscia ogni 10 minuti
 
sfortunato ha scritto:
guarda io non ho mai parlato di striscia fissa, ma di trasmettere i risultati x esempio ogni 10 munuti e questo non è affatto una cattivai idea.
eliminare l'interattività per una striscia ogni 10 minuti

Ho capito quelli che intendi, ma ti aspetti che facciano qualcosa di simile? Quello che intendo è che tu proponi quello che hai scritto, e questi ti mettono la striscia stile tg2 o nel miglire dei casi la grafica riepilogo di diretta premium con visuale dimezzata.
 
questa proposta della striscia a intervalli di 10 minuti non è una bestialità, anzi trovo che sia una buona proposta viste anche le difficoltà che sto riscontrando nel visualizzare gli aggiornamenti interattivi
 
si ragazzi ma i moderatori si fanno sentire solo quando diciamo qualcosa contro le regole del forum!?!?!?!?:D :D :D (skerzo)
 
cmq davvero premium si perde in un bicchier d'acqua, per le cose davvero superflue, che poi per noi non sono superflue
 
mi piace questa idea ;)

@roby.valle
mi sembri un po' esagerato... :)

sia il logo dei canali Premium Calcio (quasi invisibile e di dimensioni ridotte) che lo scoreboard, non mi sembrano così vistosi, e un rullo che ogni 10 minuti passa nella parte bassa con gli altri risultati, non mi sembra questo ingombro dello schermo ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
mi piace questa idea ;)

bravo!!
ragazzi ci dobbiamo far sentire, perche non mi sembra che chiediamo la luna, vogliamo una cosa semplice...risultati sugli altri campi....
lo fa addirittura dahlia:D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso