Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
guarda io non ho mai parlato di striscia fissa, ma di trasmettere i risultati x esempio ogni 10 munuti e questo non è affatto una cattivai idea.
eliminare l'interattività per una striscia ogni 10 minuti

sono d'accordo sulla striscia, ma ogni 10 min è troppo, va bene anche 2 volte a tempo, siete d'accordo??

cicsu ha scritto:
Invece io preferirei che non appena viene segnato un goal lo scrivessero subito in sovrimpressione (senza bisogno di alcuna interattività) in un angolo dello schermo dove non dà fastidio
sotto lo scoreboard, come avviene con la grafica della europa league quando viene ammonito/espulso qualcuno, o in caso di sotituzione

poi magari affiancato da una striscia che passa ogni 15 min (al 15' e al 30' dato che poi al 45' ci sarebbe l'intervallo) sarebbe l'ideale

Ultima modifica:
mexican87 ha scritto:
sono d'accordo sulla striscia, ma ogni 10 min è troppo, va bene anche 2 volte a tempo, siete d'accordo??

io penso che vada bene farlo uscire ogni 10 minuti....vabe comunque l'importante che escano, eliminando l'interattività...
io sono del parere che se si propono un servizio, in questo caso l'interattività, deve sempre funzionare... se no si finisce solo di far brutta figura.
con la striscia in basso ogni tot. di minuti passerebbe sempre e di sicuro non dipenderebbe dalla quantità di partite che vengono trasmesse da premium.

concordo!
se una striscia continua che dura diversi secondi puo' dare fastidio, va benissimo anche gli aggiornamenti
solo dal campo dove hanno segnato con una scritta semitrasparente accompagnata da grafica :).

per non dar fastidio, va benissimo mandarla anche per pochi secondi :)

ovviamente il mio è uno spunto. :)

tipo cosi:
partitaa.jpg

Io sono sempre dell'idea che far funzionare l'interattività nel modo corretto sia la cosa migliore (e ripeto che a me funziona il 90% delle volte).
Preferisco seguire lo sviluppo del risultato con l'interattività che apprenderlo di tanto in tanto.
Per esempio samp-napoli nel caso fosse stata giocata con le altre con l'interattività si sarebbe potuto seguire lo sviluppo del risultato, mentre la striscia avrebbe offerto il 2 a 1 del napoli alla fine senza sapere come ottenuto.
A meno che non vogliate una striscia ogni 5 minuti, cosa oscena visto che nello schermo voglio vedere solo la partita.
Io mi lamenterei per un corretto funzionamento dell'interattività del risultato.

Roby.Valle ha scritto:
Io sono sempre dell'idea che far funzionare l'interattività nel modo corretto sia la cosa migliore (e ripeto che a me funziona il 90% delle volte).
no roby.
l'interattività ha troppi problemi x il dtt.

1) è praticamente incompatibile con i vecchi decoder che si impallano (e la gente deve resettare il decoder nel bel mezzo della partita...)....
2) occupa banda che potrebbe essere riversata alla trasmissione per migliorare l'immagine SD.
3) rallentano la reattività del decoder e il cambio canale.

una striscia o una grafica che indica chi ha segnato (ma non è interattività) funziona come una interattività, ma non ha controindicazioni.

roby noi stiamo parlando della striscia come alternativa:
1)è buona l'idea di aggiornare quando segnano le squadre, cioè ogni qualvolta segna una squadra di visualizzarlo in sovraimpressione (meglio in basso a sinistra)

2)striscia ogni 10 minuti

3) oppure sia primo punto che il secondo

per me, aggiornamento ad ogni gol, e striscia ogni 10-15 minuti sarebbe il massimo :)

fabio656 ha scritto:
per me, aggiornamento ad ogni gol, e striscia ogni 10-15 minuti sarebbe il massimo :)

allora ragazzi cerchiamo di proporre questo, perche davvero sarebbe il massimo....pero dobbiamo essere tutti daccordo a voler eliminare definitivamente l'interattività

Roby.Valle ha scritto:
Preferisco seguire lo sviluppo del risultato con l'interattività che apprenderlo di tanto in tanto.
Io mi lamenterei per un corretto funzionamento dell'interattività del risultato.

Quoto sono d'accordo, anche a me ripeto l'anno scorso l'interattività ha funzionato alla grande e quest'anno la domenica pomeriggio non ho ancora provato poichè il Milan sta giocando sempre in anticipo, perciò vedremo domani sera, io comunque l'interattività la utilizzo anche per le info quando magari non riesco a seguire serie a live prima della partita.
Io sarei d'accordo nell'eliminarla solo se davvero servisse a migliorare la qualità delle partite, ma se la tolgono e resta tutto come prima no allora cioè meglio che la lascino;)

Mctayson09 ha scritto:
Quoto sono d'accordo, anche a me ripeto l'anno scorso l'interattività ha funzionato alla grande e quest'anno la domenica pomeriggio non ho ancora provato poichè il Milan sta giocando sempre in anticipo, perciò vedremo domani sera, io comunque l'interattività la utilizzo anche per le info quando magari non riesco a seguire serie a live prima della partita;)

domani sera l'interattività sarà un miraggio....se vedi il cartello i canali premium calcio saranno tutti pieni da 1 a 6
ma poi smettiamo di chiamarla interattività perche secondo me mediaset non sa che significa la parola interattività

giusto fabio.
io voglio dirvi siccome la qualità del digitale non è ottimale almeno cerchiamo di pretendere un servizio che funzioni sempre

• Aggiornamento in tempo reale sotto lo scoreboard
  • Rullo sottopancia semitrasparente ogni 15 minuti (2 volte per tempo)

ma non è possibile parlare con un moderatore per questa questione!??!?

se dico una parolaccia il moderatore esce!?!?!?:D :D

sfortunato ha scritto:
domani sera l'interattività sarà un miraggio....se vedi il cartello i canali premium calcio saranno tutti pieni da 1 a 6

Guarda sarò anche ripetitivo ma come già detto io l'anno scorso nno avevo problemi con l'interattività nemmeno la domenica pomeriggio quando c'erano 6 partite in contemporanea, è quest'anno che ci sono problemi e non si sa quali, e comunque se la tolgono di certo non ne farò un dramma per me è indifferente, basta che stè strisce di risultati di cui parlate voi non le mettano in mezzo ai maroni perchè io voglio veder la partita senza bruchi che passeggiano nello schermo:D , già mi innervosisco quando esce quel rettangolo pubblicitario durante le partite, di non poco conto:BangHead: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Guarda sarò anche ripetitivo ma come già detto io l'anno scorso nno avevo problemi con l'interattività nemmeno la domenica pomeriggio quando c'erano 6 partite in contemporanea, è quest'anno che ci sono problemi e non si sa quali, e comunque se la tolgono di certo non ne farò un dramma per me è indifferente, basta che stè strisce di risultati di cui parlate voi non le mettano in mezzo ai maroni perchè io voglio veder la partita senza bruchi che passeggiano nello schermo:D , già mi innervosisco quando esce quel rettangolo pubblicitario durante le partite, di non poco conto:BangHead: :lol:

si hai ragione devono metterlo in basso allo schermo ma piccolo deve essere....
l'interattività la possono anche rimanere x vedere classifica, marcatori, prossimo turno...ma per i risultati intempo reale è meglio come diciamo noi
volevo dirvi ma è possibile inviare email a mediaset?
mediaset@mediaset.it è esatta!!??!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso