sfortunato
Digital-Forum Senior Master
digital ivan ha scritto:io l'ho mandata sia per la scarsa qualità delle partite in sd che per gli aggiornamenti dei risultati
puoi postare l'email?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:io l'ho mandata sia per la scarsa qualità delle partite in sd che per gli aggiornamenti dei risultati
Concordo in pieno!!!!cicsu ha scritto:Invece io preferirei che non appena viene segnato un goal lo scrivessero subito in sovrimpressione (senza bisogno di alcuna interattività) in un angolo dello schermo dove non dà fastidio
tu cosa ne pensi??dki ha scritto:Vediamo...!![]()
ora non me la ricordo la vidi in firma in questi giorni a fabio e lo presa da lisfortunato ha scritto:puoi postare l'email?
Ricordatevi che le email sono strettamente riservate, magari mettete un piccolo riassuntinosfortunato ha scritto:puoi postare l'email?
voi moderatori inviate un e-mail e provate almeno alla 5-6 giornata voglio avere gli aggiornamenti!VIANELLO_85 ha scritto:Ricordatevi che le email sono strettamente riservate, magari mettete un piccolo riassuntino![]()
vulcano87 ha scritto:Anch'io avendo una tv lcd con decoder integrato,senza interattività,sarei d'accordissimo se mediaset premium mettesse questa striscia con i risultati in tempo reale dagli altri campi![/Qneanche io ho l'interattività
aggiornato il punto che mi chiedevisfortunato ha scritto:si credo che vada bene...
pero cerca di far diventare come priorità l'aggiornamento i gol in sovraimpressione e poi eventualmente il rullo.
cioè eliminare l'interattività per essere aggiornati ad ogni gol delle altre squadre poi il rullo
smilzo94 ha scritto:aggiornato il punto che mi chiedevi![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ok per me va bene...allora che ne dite? Cominciamo a mandarla? Ma qual è l'indirizzo mail?