Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Invece io preferirei che non appena viene segnato un goal lo scrivessero subito in sovrimpressione (senza bisogno di alcuna interattività) in un angolo dello schermo dove non dà fastidio
Concordo in pieno!!!!

condivido la proposta degli aggiornamenti in sovraimpressione almeno un paio di volte per tempo ;)

siete fissati con 'ste e-mail, eh ? :D
avete appena avuto una risposta da Nicola, sappiamo che il forum viene seguito, e nonostante ciò sempre con queste e-mail...

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordatevi che le email sono strettamente riservate, magari mettete un piccolo riassuntino ;)
voi moderatori inviate un e-mail e provate almeno alla 5-6 giornata voglio avere gli aggiornamenti!

Anch'io avendo una tv lcd con decoder integrato,senza interattività,sarei d'accordissimo se mediaset premium mettesse questa striscia con i risultati in tempo reale dagli altri campi!;)

vulcano87 ha scritto:
Anch'io avendo una tv lcd con decoder integrato,senza interattività,sarei d'accordissimo se mediaset premium mettesse questa striscia con i risultati in tempo reale dagli altri campi!;)[/Qneanche io ho l'interattività

non mi sembra una cattiva idea questa della striscia.

Comunque a me 2 volte su 2 ha funzionato interattività...e mettendo gli aggiornamenti sotto appare che le altre squadre hanno segnato con tanto di marcatore a che se è qualche minuto in ritardo

ragazzi, visto che qualcuno ha proposto di mandare tutti la stessa mail, provo a metterne su una io, ditemi che ne pensate, se per voi è ok, la spedisco e spero che vi uniate (magari se la cosa va in porto, sfortunato potrebbe aggiungerla al primo post)

Spett.le Mediaset,
Sono abbonato a Premium Calcio e scrivo questa mail per chiedere la risoluzione di un problema che molti vostri utenti hanno, come si può riscontrare in questa pagina: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109343
Quest'anno il vostro servizio di interattività per gli aggiornamenti dei risultati delle partite sta avendo notevoli problemi, inoltre chi non ha un decoder o un televisore abilitato non può proprio fruire di questo servizio.
Perciò vorrei proporre la rimozione di questo sinstema di aggiornamento da sostituire con un aggiornamento in sovrimpressione ad ogni gol e/o con uno "scorrevole" in fondo allo schermo da mandare in onda ogni 10/15 minuti.

Ringrazio per la gentile attenzione, sperando che possa essere una critica costruttiva per il vostro servizio,
Cordialmente,
XXX (qui si possono inserire il nome e magari "Utente Digital-Forum")

che ne pensate?

Ultima modifica:
si credo che vada bene...
pero cerca di far diventare come priorità l'aggiornamento i gol in sovraimpressione e poi eventualmente il rullo.
cioè eliminare l'interattività per essere aggiornati ad ogni gol delle altre squadre poi il rullo

sfortunato ha scritto:
si credo che vada bene...
pero cerca di far diventare come priorità l'aggiornamento i gol in sovraimpressione e poi eventualmente il rullo.
cioè eliminare l'interattività per essere aggiornati ad ogni gol delle altre squadre poi il rullo
aggiornato il punto che mi chiedevi ;)

1)specificate che siete abbonati premium calcio

2)non inviate tutti la stessa lettera, se no nn le prendono sul serio, cercate di personalizzarla

3) l'indirizzo è mediaset@mediaset.it

4)piu ne siamo meglio è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso