• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

  • Interattivita classica

    Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

    Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

    Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

    Voti: 49 42,2%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
modificato nuovamente l'e-mail tipo e ora la invio facciamoci sentire!!!

@sfortunato: modifica il primo post con scritto di mandare la mail;)
 
smilzo94 ha scritto:
modificato nuovamente l'e-mail tipo e ora la invio facciamoci sentire!!!

@sfortunato: modifica il primo post con scritto di mandare la mail;)


primo post modificato.
qualcuno sa xcaso come aprire un sondaggio??
 
IPOTETICO SONDAGGIO
"canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite:"

1) interattivita classica

2) eliminare l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

3)eliminare l'interattività ed essere aggiornati solo con la striscia dei risultati dagli altri campi ogni 10/15 minuti

4)eliminare l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 minuti

cosa ne pensate?
 
fabio siccome tu sei un utente molto conosciuto sul forum, xche non convinci a ercolino ad aprire il sondaggio?:D
 
sfortunato ha scritto:
SONDAGGIO
"canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite:"

1) interattivita classica

2) eliminare l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

3)eliminare l'interattività ed essere aggiornati solo con la striscia dei risultati dagli altri campi ogni 10/15 minuti

4)eliminare l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 minuti
voto la seconda opzione perchè permette di sapere i gol in tempo reale dagli altri campi, cosa che l'interattività, oltre ad occupare banda, permette di fare solo parzialmente, essendo che gli aggiornamenti sono tutt'altro che tempestivi, a volte con ritardi anche di parecchi minuti, invece sono contro alla striscia che passa ogni 10-15 minuti per il motivo che ho spiegato qui
 
Ultima modifica:
ci sono molte persone che pagano 26 euro al mese ed è tanto....
e alla fine:
---- qualità video scarsa
---- qualità audio tifoso fazioso orrenda
---- aggiornamento gol che non funziona

queste cose non le dovremmo dire noi, ma mediaset dovrebbe risolvere questi problemi...
invece di aumentare il prezzo, premium dovrebbe aumentare il bitrate
 
Anche io sono favorevole alla striscia di aggiornamenti dagli altri campi, però dovrebbero mandarli nei momenti morti della partita, tipo sostituzioni, infortuni in modo da non distrarci nei momenti salienti!
 
car1981 ha scritto:
Anche io sono favorevole alla striscia di aggiornamenti dagli altri campi, però dovrebbero mandarli nei momenti morti della partita, tipo sostituzioni, infortuni in modo da non distrarci nei momenti salienti!

ma noi proponiamo una striscia piccola, non ingombrante che non da fastidio....una cosa elegante e non invasiva
 
sfortunato ha scritto:
ok grazie...
ma ercolino ancora non risponde...chissà

ragazzi ma state mandando le email a mediaset@mediaset.it!?!?!?
io ho mandato sia l'email per via della scarsa qualita delle partite in sd che per gli aggiornamenti durante i gol speriamo ci diano ascolto
 
digital ivan ha scritto:
io ho mandato sia l'email per via della scarsa qualita delle partite in sd che per gli aggiornamenti durante i gol speriamo ci diano ascolto

very good ivan!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso