Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma resta il fatto che la maggior parte delle persone che hanno un televisore con dtt integrato non dispongono di interattività

PoloX ha scritto:
si ma resta il fatto che la maggior parte delle persone che hanno un televisore con dtt integrato non dispongono di interattività

io ho votato per l'ultima opzione, ma se funzionasse sempre l'interattività classica andrebbe ugualmente benissimo...non regge il discorso che fai tu, secondo me, perchè se il servizio interattivo funziona se uno vuole sfruttarlo si attrezza...l'importante è che Mediaset, che sia tramite sovraimpressione o che sia tramite interattività, garantisca gli aggiornamenti

vogliamo l opzione 4 ma soprattutto le segnalazioni dei gol devono essere fatte entro al max 20 secondi dal gol realizzato cosi se uno si vuole vedere il gol di un'altra partita che non sta guardando puo' cambiare canale e vedersi il replay del gol, mica dopo 3 minuti dal gol fatto.......

superpigna ha scritto:
vogliamo l opzione 4 ma soprattutto le segnalazioni dei gol devono essere fatte entro al max 20 secondi dal gol realizzato cosi se uno si vuole vedere il gol di un'altra partita che non sta guardando puo' cambiare canale e vedersi il replay del gol, mica dopo 3 minuti dal gol fatto.......

hai votato nel sondaggio?

io non capisco davvero le persone che votano per l'interattività classica.
questa interattività da problemi, non funziona, si blocca, i gol arrivano dopo tanto....
non so

questa interattività da problemi, non funziona, si blocca, i gol arrivano dopo tanto....
non so

RICORDATEVI DI INVIARE L'EMAIL A mediaset@mediaset.it, deve essere un email di protesta per l'interattività e inserite come link di riferimento questo thread....mi raccomando insistiamo tutti

sfortunato ha scritto:
non so

la penso come te, senza dimenticare che in questi ultimi anni non è piu come una volta, cioè stanno prendendo sempre piu piede le cam sd o hd che siano, o altri dec nn dotati di mhp come il 7500hd e quindi in tutti questi casi l interattività non è supportata e non è bello votare una cosa che in diversi non ne possono usufruire, chi vota x l interattività dovrebbe tenere conto di queste cose x nn essere egoista...

superpigna ha scritto:
la penso come te, senza dimenticare che in questi ultimi anni non è piu come una volta, cioè stanno prendendo sempre piu piede le cam sd o hd che siano, o altri dec nn dotati di mhp come il 7500hd e quindi in tutti questi casi l interattività non è supportata e non è bello votare una cosa che in diversi non ne possono usufruire, chi vota x l interattività dovrebbe tenere conto di queste cose x nn essere egoista...

si ma il problema fondamentale è che l'interattività non funziona propio.
non possiamo rimanere cosi in basso

ma poi scusate eh...

ma cosa ve ne fate di una cosa che vi aggiorna con 5 minuti di ritardo e che funziona 1 volta su 20???

cosa serve l mhp in anticipi o posticipi dove cè una sola partita???? NIENTE!!!

formazioni classifica e prossima giornata sono tutte cose che mostrano e dicono a gogo durante la partita...

W LECCE & INTER ha scritto:
io ho votato per l'ultima opzione, ma se funzionasse sempre l'interattività classica andrebbe ugualmente benissimo...non regge il discorso che fai tu, secondo me, perchè se il servizio interattivo funziona se uno vuole sfruttarlo si attrezza...l'importante è che Mediaset, che sia tramite sovraimpressione o che sia tramite interattività, garantisca gli aggiornamenti
ti sembra normale che io avendo un televisore con dtt integrato vada ad installare un decoder solo ed esclusivamente per sfruttare l'interattività?
(tralasciando la questione estetica di fili penzolanti e di un accessorio in più)

più che "interattività classica" avrei scritto "interattività che funziona" :D

Mi piace l'ultima opzione, purchè la striscia NON sia troppo invasiva.

Supernino ha scritto:
più che "interattività classica" avrei scritto "interattività che funziona" :D

Mi piace l'ultima opzione, purchè la striscia NON sia troppo invasiva.

caso mai "interattività invisibile"....

PoloX ha scritto:
ti sembra normale che io avendo un televisore con dtt integrato vada ad installare un decoder solo ed esclusivamente per sfruttare l'interattività?
(tralasciando la questione estetica di fili penzolanti e di un accessorio in più)

ma non ti converebbe mai acquistarlo perche mediaset offre un servizio che non funziona...quindi sarebbe inutile

E cmq ... piccolo ot

nella grafica partite serve aggiungere la linea del fuorigioco e la distanza della barriera nei calci di punizione....

qualcuno sa se su sky qst anno ci sono queste 2 cose o mancano anche a loro?

fine ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso