smilzo94
Digital-Forum Master
vabbe se l'interattività funzionasse comprendo anche chi la preferisce, ognuno è libero di dire quello che vuole.
opzione 3...
opzione 3...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao si sul mio telesystem 7900hd funzionava l'interattivitàsfortunato ha scritto:ieri sera l'interattività non funzionava
daniele83 ha scritto:ciao si sul mio telesystem 7900hd funzionava l'interattività
si io ho votato la 1 perchè c'è la classifica,e la classifica marcatori, e il prossimo turno, e i risulatati della giornata. la 4 opzione è buona però non ci sarebbero la classifica marcatori, la classifica del campionato ecc...sfortunato ha scritto:veniva aggiornato ad ogni gol?
daniele83 ha scritto:si io ho votato la 1 perchè c'è la classifica,e la classifica marcatori, e il prossimo turno, e i risulatati della giornata.
si adesso non so quando segnavano le squadre se veniva dopo 3 o 4 minuti. E anche i marcatore veniva fuorisfortunato ha scritto:anche dei gol venivi informato?
dicono tutti gli utenti che non ha funzionato ieri l'interattività...bhodaniele83 ha scritto:si adesso non so quandon segnavano le squadre se veniva dopo 3 o 4 minuti. E anche i marcatore veniva fuori
non so.... col mio decoder telesystem funzionava benissimo. magari provate un reset del decoder.sfortunato ha scritto:dicono tutti gli utenti che non ha funzionato ieri l'interattività...bho
che marca è il tuo decoder? magari profa fare impostazioni di fabbrica.sfortunato ha scritto:ieri ha me all'inizio usciva il punto rosso ma non dava aggiornamenti, poi si toglieva il punto e dovevo caricare manualmente l'interattività....cioè è stata inutile
domanda tecnica: ma mandare in sovraimpressione la striscia ogni 10/15 min e riportare i gol sotto lo scoreboard mica occupa banda?ho votato la 1 perchè c'è la classifica,e la classifica marcatori, e il prossimo turno, e i risulatati della giornata. la 4 opzione è buona però non ci sarebbero la classifica marcatori, la classifica del campionato ecc...
PoloX ha scritto:domanda tecnica: ma mandare in sovraimpressione la striscia ogni 10/15 min e riportare i gol sotto lo scoreboard mica occupa banda?
domando cio perchè se così non fosse non ci sarebbe motivo di eliminare l'interattività, magari andrebbe eliminata solo la voce degli aggiornamenti automatici, mentre classifica, prossimo turno etc etc rimarrebbero usufruibili e quindi sarebbe una opzione parallela per ricevere altre info.
PoloX ha scritto:domanda tecnica: ma mandare in sovraimpressione la striscia ogni 10/15 min e riportare i gol sotto lo scoreboard mica occupa banda?
domando cio perchè se così non fosse non ci sarebbe motivo di eliminare l'interattività, magari andrebbe eliminata solo la voce degli aggiornamenti automatici, mentre classifica, prossimo turno etc etc rimarrebbero usufruibili e quindi sarebbe una opzione parallela per ricevere altre info.
daniele83 ha scritto:si io ho votato la 1 perchè c'è la classifica,e la classifica marcatori, e il prossimo turno, e i risulatati della giornata. la 4 opzione è buona però non ci sarebbero la classifica marcatori, la classifica del campionato ecc...
penso di noPoloX ha scritto:si questo lo so, la mia domanda era un'altra e cioè se occupa banda il mandare in sovraimpressione la grafica.
Io penso che i decoder un po vecchi l'interattività faccia molta fatica ad andare. Anzi manda in pallone il decoder.Mctayson09 ha scritto:Ecco appunto, cioè ci sono tutte le opzioni che a uno servono nel caso si perda serie a live nel pre e post-partita, cioè io l'interattività la usavo l'anno scorso e l'ho usata anche quest'anno per la champions e anche col campionato poichè il Milan sta giocando sempre in anticipo quindi il sabato sera funziona. Ieri è la prima volta che non mi ha funzionato l'interattività, nonostante io abbia un decoder un pò datato visto che è uno dei primi decoder uscito in commercio.
confermo.daniele83 ha scritto:penso di no