Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Stanno cercando di risolvere alcuni problemi, va bene?![]()
![]()
dki ha scritto:Stanno cercando di risolvere alcuni problemi, va bene?![]()
![]()
Quali novità vorresti per caso?sfortunato ha scritto:quindi novità O?
dki ha scritto:Quali novità vorresti per caso?
Perchè l'aggiornamento gol non è un problema di cui stavo parlando?sfortunato ha scritto:FORSE il motivo per il quale è stato aperto il thread!?!?! oppure se non riesci a vedere....opzione 4 del sondaggio
dki ha scritto:Perchè l'aggiornamento gol non è un problema di cui stavo parlando?![]()
PoloX ha scritto:sfortunato leggi tra le righe, nicola non ti può certo dire tutto per filo e per segno.
Duncan#21 ha scritto:Io ho votato la quarta. Mi piace come fa Dahlia, con tanto di classifica aggiornata, però ci vorrebbe anche l'avviso anche a ogni gol.
superpigna ha scritto:dki, alias nicola, ma stanno lavorando per sistemare l interattività o stanno lavorando per quanto riguardo l avviso ad ogni gol segnato-serpentone con i risultati in basso?
ipotesi a o ipotesi b?
thanks
W LECCE & INTER ha scritto:chissà cosa bolle in pentola??chissà quali sono le novità annunciate da Nicola!
![]()