Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Stanno cercando di risolvere alcuni problemi, va bene? :D ;)

Ok con problemi possiamo sperare interattività e qualità sd:icon_bounce: :icon_bounce: , speriamo bene allora, grazie Nicola!!!!!!;)
Certo anche se così ci tieni sulle spine, speriamo di non doverci pungere troppo a lungo però:lol:

sfortunato ha scritto:
FORSE il motivo per il quale è stato aperto il thread!?!?! oppure se non riesci a vedere....opzione 4 del sondaggio
Perchè l'aggiornamento gol non è un problema di cui stavo parlando? ;)

PoloX ha scritto:
sfortunato leggi tra le righe, nicola non ti può certo dire tutto per filo e per segno.

io da quello che posso capire...aggiusteranno l'interattività ma la striscia non passerà...
aggiustare l'interattività significa sempre essere informati 5 minuti dopo il gol

Io ho votato la quarta. Mi piace come fa Dahlia, con tanto di classifica aggiornata, però ci vorrebbe anche l'avviso anche a ogni gol.

Duncan#21 ha scritto:
Io ho votato la quarta. Mi piace come fa Dahlia, con tanto di classifica aggiornata, però ci vorrebbe anche l'avviso anche a ogni gol.

la classifica prenderebbe tanto spazio, ma la striscia e l'aggiornamento ad ogni gol sono assolutamento un punteggio in piu...
essere informati è sinonimo di qualità

dki, alias nicola, ma stanno lavorando per sistemare l interattività o stanno lavorando per quanto riguardo l avviso ad ogni gol segnato-serpentone con i risultati in basso?

ipotesi a o ipotesi b?

thanks

superpigna ha scritto:
dki, alias nicola, ma stanno lavorando per sistemare l interattività o stanno lavorando per quanto riguardo l avviso ad ogni gol segnato-serpentone con i risultati in basso?

ipotesi a o ipotesi b?

thanks

quoto...è semplice rispondere A o B oppure A&B?????

su 53 voti:

26 vogliono essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min...

MOLTO BENE

Votato 4° punto del sondaggio
Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Ho votato la quarta.
In ogni ocaso l'iterattività dovrebbe essere attiva su PC24 24/24, con classifica, risultati ultimo turno, marcatori, prossimo turno...
Cigliegina sarebbe avere anche i campionati stranieri (Ing, Spa, Ger, Fra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso