Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai come ieri sera l'interattività ha funzionato alla grande (aggiornati tutti i goal, ovviamente con 2-3 miunuti di ritardo), ma ho comunque votato per la quarta opzione che ritengo la più interessante...ciao!

anch'io ho votato la 4a opzione anche se fino ad ora l'interattività dall'inizio del campionato,a parte la 1a giornata,ha sempre funzionato correttamente compresi gli aggiornamenti.a me funziona anche stasera

Io invece preferisco la classica interattività che come contenuti è abbastanza interessante, anzi io potenzierei ancor di più la cosa facendo come fa SKY, dove ad ogni gol di altre squadre compare non solo il risultato, ma anche l'avviso che premendo un determinato tasto del telecomando è possibile vedere il gol.

Forse sul digitale terrestre la cosa non è tanto fattibile per via della banda, ma sarebbe davvero bello poter vedere il gol di un'altra squadra in tempo reale premendo solo un tasto.

Ad ogni modo per me l'interattività va mantenuta, anche se gli aggornamenti dagli altri campi dovessero essere messi in altro modo (tipo striscia SKY), in quanto comunque ci sono voci che trovo molto utili, come le Formazioni, il ripielogo dei risultati attraverso la voce "La Giornata", e poi la classifica in tempo reale ed i marcatori, oltre alla voce "prossimo turno" anch'essa utilissima.

Quindi seppur gli aggiornamenti dovessero avvenire in altro modo, per me l'interattività è assolutamente da mantenere. ;)

Continuate ad inviare l'email a mediaset....anche piu volte al giorno
cercatelo di fare tutti, perche poche lettere non servono a niente, la vedono come un capriccio personale....
dai ragazzi scrivete una lettera e poi la inviate piu volte al giorno...
"BASTA POCO CHE CE VO'"

cosi andrebbe bene per il serpentone (semitrasparente per non dar fastidio) ;)

Invece per l'avviso del gol singolo, preferirei essere avvisato utilizzando la grafica che c'è ora, tipo la barra del possesso palla.....

Ultima modifica:
l'idea di fondo è giusta, ma andrebbe adeguata ai colori e alle forme della grafica attuale, mentre per l'aggiornamento del gol preferisco una finestra a comparsa sotto lo scoreboard

PoloX ha scritto:
l'idea di fondo è giusta, ma andrebbe adeguata ai colori e alle forme della grafica attuale, mentre per l'aggiornamento del gol preferisco una finestra a comparsa sotto lo scoreboard
Quoto in pieno!

PoloX ha scritto:

si, non sono molto bravo con le immagini:D
mi riferisco ai bravi, postate immagini:evil5:

nessuno che ha voglia di postare!?!?!?

Ultima modifica:
sfortunato ha scritto:
si, non sono molto bravo con le immagini:D
mi riferisco ai bravi, postate immagini:evil5:

nessuno che ha voglia di postare!?!?!?
dovresti chiederlo all'utente mralby

car1981 ha scritto:
dovresti chiederlo all'utente mralby
o anche l'utente thecicks
nel thread sulla grafica delle partite hanno postato grafiche e/o miglioramenti grafici molto interessanti

Speriamo che da oggi,ci sia la striscia con i risultati da tutti i campi,ed i goal in tempo reale,anche se dubito fortemente che ciò possa accadere!:sad:

vulcano87 ha scritto:
Speriamo che da oggi,ci sia la striscia con i risultati da tutti i campi,ed i goal in tempo reale,anche se dubito fortemente che ciò possa accadere!:sad:

Ieri non hanno messo l'interattività, quindi chissà:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso