Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
sfortunato ha scritto:che decoder hai?
Già detto nell'altro post
Comunque ADB I-Can 2000T.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:che decoder hai?
Mctayson09 ha scritto:Già detto nell'altro post![]()
Comunque ADB I-Can 2000T.
sfortunato ha scritto:carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.
si puo dire meglio di niente quando tu hai una cosa gratis quindi è un piu che stai avendo.
ma siccome noi paghiamo,e non poco, vogliamo un servizio al top e no un servizio che una domenica funziona, l'altra no, poi si, poi no.
per questo noi la vogliamo eliminare e sostituirla con un qualcosa di definitivo che fa parte della grafica!!
sfortunato ha scritto:carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.
si puo dire meglio di niente quando tu hai una cosa gratis quindi è un piu che stai avendo.
ma siccome noi paghiamo,e non poco, vogliamo un servizio al top e no un servizio che una domenica funziona, l'altra no, poi si, poi no.
per questo noi la vogliamo eliminare e sostituirla con un qualcosa di definitivo che fa parte della grafica!!
sfortunato ha scritto:a me non mi interessa della classifica, tabellino e prossimo turno...
a me interessa l'aggiornamento dagli altri campi....
la classifica, il tabellino, il prossimo turno li posso benissimamente vedere a fine partita sul televideo
sfortunato ha scritto:io ho un 2100t, a me carica l'interattività ma poi si toglie e la posso ricaricare poi si toglie e sempre lo stesso.
pero se tolgo la spina e la rimetto funziona perfettamente...
idemMctayson09 ha scritto:Ma a me ripeto la carica tranquillamente negli altri canali come rete4 can5 e ita1, anche sui canali Gallery per la programmazione dei canali, è solo nei canali Calcio che non mi ha funzionato in queste ultime 2-3 giornate...
sfortunato ha scritto:
sfortunato ha scritto:evito di risponderti w lecce e inter,,,,,,
anzi faccio parlare il sondaggio![]()
Mctayson09 ha scritto:Che nervoso davvero![]()
Boh guardate per avere un'interattività così che non funge, cioè meglio che per la serie A la tolgano a stò punto
Perchè con la champions funziona alla grande, anche gli aggiornamenti.
sfortunato ha scritto:a pensare tu hai votato l'opzione 1![]()
![]()
ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla, quando a fine partite fanno vedere gli highlights il risultato lo fanno vedere!??!?!
inter8889 ha scritto:Sarebbe utile, secondo me, avere gli aggiornamenti (in qualsiasi modo) anche sul canale Premium Calcio HD2...
Mctayson09 ha scritto:No se ti riferisci al risultato del cartello della partita, no.
sfortunato ha scritto:perche qui vedo che il risultato esce:
http://www.video.mediaset.it/video/.../183040/cesena-napoli-1-4.html#tc-s1-c2-o1-p1
Mctayson09 ha scritto:Quindi hanno tolto pure i risultati nel cartello?![]()
![]()
sfortunato ha scritto:non capisco di cosa parli...![]()
il risultato finale della partita in quel video che ho inserito, prima di far partire la partita, esce