Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Già detto nell'altro post:D
Comunque ADB I-Can 2000T.

io ho un 2100t, a me carica l'interattività ma poi si toglie e la posso ricaricare poi si toglie e sempre lo stesso.
pero se tolgo la spina e la rimetto funziona perfettamente...

sfortunato ha scritto:
carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.
si puo dire meglio di niente quando tu hai una cosa gratis quindi è un piu che stai avendo.
ma siccome noi paghiamo,e non poco, vogliamo un servizio al top e no un servizio che una domenica funziona, l'altra no, poi si, poi no.
per questo noi la vogliamo eliminare e sostituirla con un qualcosa di definitivo che fa parte della grafica!!

Infatti era questo che intendevo. E' ovvio che la banda risparmiata non potrebbe essere utilizzata per altro, ma la si potrebbe usare per avere un servizio funzionante ed adeguato a quello che paghiamo.

sfortunato ha scritto:
carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.
si puo dire meglio di niente quando tu hai una cosa gratis quindi è un piu che stai avendo.
ma siccome noi paghiamo,e non poco, vogliamo un servizio al top e no un servizio che una domenica funziona, l'altra no, poi si, poi no.
per questo noi la vogliamo eliminare e sostituirla con un qualcosa di definitivo che fa parte della grafica!!

se non ti dispiace non sta a te stabilire se i miei atteggiamenti sono giusti o meno...e comunque voglio dire che finchè questo "qualcosa" di cui tu parli (e il quale è tutto da vedere se mediaset intende sviluppare) non ci sarà è meglio avere almeno l'interattività, pur con i suoi limiti.

sfortunato ha scritto:
a me non mi interessa della classifica, tabellino e prossimo turno...
a me interessa l'aggiornamento dagli altri campi....
la classifica, il tabellino, il prossimo turno li posso benissimamente vedere a fine partita sul televideo

a te non interessa, agli altri non lo sai! Vederli a fine partita non è la stessa cosa, a partita in corso possono, seppur non appieno, sostituire gli aggiornamenti! Non avere neanche queste cose sarebbe ancora peggio, mica vai sulla rai a vedere il televideo, interrompendo la visione della partita, ogni volta che vuoi sapere i risultati! :eusa_naughty:

sfortunato ha scritto:
io ho un 2100t, a me carica l'interattività ma poi si toglie e la posso ricaricare poi si toglie e sempre lo stesso.
pero se tolgo la spina e la rimetto funziona perfettamente...

Ma a me ripeto la carica tranquillamente negli altri canali come rete4 can5 e ita1, anche sui canali Gallery per la programmazione dei canali, è solo nei canali Calcio che non mi ha funzionato in queste ultime 2-3 giornate...

Mctayson09 ha scritto:
Ma a me ripeto la carica tranquillamente negli altri canali come rete4 can5 e ita1, anche sui canali Gallery per la programmazione dei canali, è solo nei canali Calcio che non mi ha funzionato in queste ultime 2-3 giornate...
idem:mad:

sfortunato ha scritto:

Che nervoso davvero:mad:
Boh guardate per avere un'interattività così che non funge, cioè meglio che per la serie A la tolgano a stò punto:eusa_wall:
Perchè con la champions funziona alla grande, anche gli aggiornamenti.

sfortunato ha scritto:
evito di risponderti w lecce e inter,,,,,,
anzi faccio parlare il sondaggio:evil5:

ma guarda che sei il colmo!! :icon_rolleyes: ma perchè la metti sul personale?? E poi se vai a rileggerti attentamente i miei vecchi post scoprirai che anche io ho votato per la quarta opzione...semplicemente trovo assurdo proporre di eliminare l'interattività PRIMA che sia introdotto qualcosa in sua sostituzione...

Mctayson09 ha scritto:
Che nervoso davvero:mad:
Boh guardate per avere un'interattività così che non funge, cioè meglio che per la serie A la tolgano a stò punto:eusa_wall:
Perchè con la champions funziona alla grande, anche gli aggiornamenti.

a pensare tu hai votato l'opzione 1:mad: :mad:
ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla, quando a fine partite fanno vedere gli highlights il risultato lo fanno vedere!??!?!

sfortunato ha scritto:
a pensare tu hai votato l'opzione 1:mad: :mad:
ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla, quando a fine partite fanno vedere gli highlights il risultato lo fanno vedere!??!?!

Si ma ti ho già spiegato in precedenza perchè ho votato l'opzione 1, l'interattività è utile per coloro come me che non possono sempre seguire serie a live pre-partita quindi magari la/le formazione/i la/le guardano dal menu dell'interattività. Poi ripeto volete stà striscia coi risultati in tempo reale? Ok ma basta che sia trasparente, che non sia troppo invasiva e che non passi troppo frequentemente, perchè io quando guardo la partita mi innervosisco se c'è il bruco che passeggia nello schermo;)
Poi ho scelto l'opzione 1 perchè pensavo che quelli di MP risolvessero il problema in tempi brevi invece umh:doubt:
Se ti riferisci al risultato nel cartello della partita, no.

Ultima modifica:
inter8889 ha scritto:
Sarebbe utile, secondo me, avere gli aggiornamenti (in qualsiasi modo) anche sul canale Premium Calcio HD2...

Mi autoquoto!

Su PCHD l'interattività non è proprio prevista... sarebbe bello anche qui leggere i risultati dagli altri campi!:evil5:

Mctayson09 ha scritto:
Quindi hanno tolto pure i risultati nel cartello?:doubt: :eusa_wall:

non capisco di cosa parli...:D
il risultato finale della partita in quel video che ho inserito, prima di far partire la partita, esce

sfortunato ha scritto:
non capisco di cosa parli...:D
il risultato finale della partita in quel video che ho inserito, prima di far partire la partita, esce

Io ho visto gli hilights della 4a giornata (della 5a no) e mi pare non ci fossero:eusa_think:
Vabbè il problema comunque non è quello;)

:D :D :D , se mandate tutte queste mail se poco poco ci stavano pensando quelli di mediaset, li fate tornare sui loro passi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso