Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
ma se deve occupare solo spazio inutilmente, a questo punto la levassero.......

Si a questo punto concordo, tanto così serve solo ad impallare ancor di più i decoder un pò vecchiotti come il mio:D

A me a volte il tasto rosso esce ma premendo il tasto rosso l'interattività non si attiva e poi mi si impalla il decoder. A sto punto o la mettono bene o non la mettono proprio. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
A me a volte il tasto rosso esce ma premendo il tasto rosso l'interattività non si attiva e poi mi si impalla il decoder. A sto punto o la mettono bene o non la mettono proprio. :icon_rolleyes:

Si esatto proprio quello che è successo a me ieri per la prima volta, nonostante ci fosse solo una partita, perciò dipende da loro non è questione di decoder vecchi, boh vediamo se entro natale riescono a risolvere:doubt: :D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si esatto proprio quello che è successo a me ieri, nonstante ci fosse solo una partita, perciò dipende anche da loro non è solo questione di decoder vecchi, boh vediamo se entro natale riescono a risolvere:doubt: :D

Appunto non è una questione che dipende da noi ma è un problema loro. Vedremo se risolveranno qualcosa. Martedì e mercoledì in Champions funzionava bene.

M. Daniele ha scritto:
Appunto non è una questione che dipende da noi ma è un problema loro. Vedremo se risolveranno qualcosa. Martedì e mercoledì in Champions funzionava bene.

Si esatto con la Champions ha funzionato alla grande sia nel primo turno che nel secondo turno, hanno proprio problemi con l'applicazione interattiva della Serie A:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Si esatto con la Champions ha funzionato alla grande sia nel primo turno che nel secondo turno, hanno proprio problemi con l'applicazione interattiva della Serie A:eusa_think:

Che la pausa del campionato gli dia buon consiglio. :D

M. Daniele ha scritto:
Che la pausa del campionato gli dia buon consiglio. :D

Intendi questa per le nazionali o la pausa delle festività?:lol: Io penso più per la seconda a questo punto :new_xmas: :lol:

Comunque penso siano i vostri decoder...perchè a me funziona sempre.
Delle volte,può capitare che si impalla,ma è raro.

Invece l'anno scorso non funzionava mai

ieri l'interattività con gli aggiornamenti ha funzionato alla grande, anche su diretta premium! Non c'è bisogno di soluzioni alternative più innovative, va benissimo l'interattività, basta che funzioni sempre bene come ieri! ;)

Quindi funziona solo con decoder nuovi con parecchia memoria RAM?
Ma è la stessa dell'anno scorso o ci hanno aggiunto qualcosa? Perché non riesco a capire per quale motivo l'anno scorso funzionava benissimo (tranne le ultime due giornate in cui non la misero proprio) e quest'anno non sono ancora riuscito a farla funzionare una sola volta (anzi più di una volta il decoder s'è spento e s'è riavviato durante le partite).

Comunque anch'io sono d'accordo con te sul non cercare altre soluzioni innovative e lasciare l'interattività (infatti ho votato questo nel sondaggio), perché la utilizzavo non solo per gli aggiornamenti, ma anche per vedere le formazioni, il calendario e la classifica.
Però non sono d'accordo quando dici "basta che funzioni sempre bene come ieri!", piuttosto direi basta che funzioni sempre bene come l'anno scorso! ;)

La souluzione più semplice e funzionale: la sovrimpressione dei goal

W LECCE & INTER ha scritto:
ieri l'interattività con gli aggiornamenti ha funzionato alla grande, anche su diretta premium! Non c'è bisogno di soluzioni alternative più innovative, va benissimo l'interattività, basta che funzioni sempre bene come ieri! ;)

Ma che dici???? Con l'interattività i goal ti vengono segnalati (se e quando funziona) almeno 5 minuti in ritardo.
Mentre con una soluzione non innovativa ma anzi più datata e più semplice cioè mandando subito i goal in sovrimpressione si avrebbe in tempo reale l'aggiornamento e soprattutto lo potrebbero vedere tutti, anche coloro che usano le cam sulle tv senza mhp.

ale83_webmaster ha scritto:
Quindi funziona solo con decoder nuovi con parecchia memoria RAM?

Ripeto mi sembra alquanto strano perchè l'anno scorso funzionava benissimo e anche quando c'erano le partite in contemporanea, sia a me che ad altri che hanno un decoder datato (io ho un vecchio i-can 2000T).

Ma è la stessa dell'anno scorso o ci hanno aggiunto qualcosa? Perché non riesco a capire per quale motivo l'anno scorso funzionava benissimo (tranne le ultime due giornate in cui non la misero proprio) e quest'anno non sono ancora riuscito a farla funzionare una sola volta (anzi più di una volta il decoder s'è spento e s'è riavviato durante le partite).

Non ci sono opzioni nuove nell'applicazione quindi non vedo come mai possa essere diventata più pesante anche nel caricamento. A me è nelle ultime 3 giornate di serie A che non ha funzionato, tranne la partita Parma-Milan in cui ha funzionato inizialmente poi però quando è iniziata la partita nemmeno si avviava l'applicazione. Quello che succede a te è successo anche a me, a sfortunato, a mr.daniele e altri.

Comunque anch'io sono d'accordo con te sul non cercare altre soluzioni innovative e lasciare l'interattività (infatti ho votato questo nel sondaggio), perché la utilizzavo non solo per gli aggiornamenti, ma anche per vedere le formazioni, il calendario e la classifica.
Però non sono d'accordo quando dici "basta che funzioni sempre bene come ieri!", piuttosto direi basta che funzioni sempre bene come l'anno scorso! ;)

Quoto, d'accordissimo.

cicsu ha scritto:
Ma che dici???? Con l'interattività i goal ti vengono segnalati (se e quando funziona) almeno 5 minuti in ritardo.
Mentre con una soluzione non innovativa ma anzi più datata e più semplice cioè mandando subito i goal in sovrimpressione si avrebbe in tempo reale l'aggiornamento e soprattutto lo potrebbero vedere tutti, anche coloro che usano le cam sulle tv senza mhp.

ma dai...a parte che non è vero 5 min, al max 2-3...e comunque se anche fossero 5 che importa se non ti avvisano nel preciso istante?? Nessuno lo fa...tranne i programmi dove però non vedi le partite...l'importante è essere aggiornati

Intanto ieri sera mi si è spento e riavviato il decoder da solo anche durante All sport news (e ovviamente non c'erano partite).
A questo punto l'ho disattivato di nuovo l'autostart delle applicazioni interattive e, se fosse per me, lo terrei così per sempre, solo che mio padre, anche se gliel'ho spiegato come si fa, non le sa lanciare dal telecomando.
E poi, pure se riuscisse a farlo, sarebbe comunque inutile visto che nelle ultime giornate l'interattività usciva ma non funzionava.

Oggi finalmente alla 7ª giornata ha finalmente ripreso a funzionare l'interattività con gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi. E che c'è voluto...!

E pensare che all'inizio della partita del Napoli volevo mettere la telecronaca di Raffaele Auriemma dal menu audio del decoder, però c'era la scritta "Funzionalità aggiornamenti attiva" sullo schermo ed è rimasta bloccata insieme al menu audio del decoder. Così ho spento e riacceso il decoder e di nuovo la stessa cosa, ho spento di nuovo e non si accendeva più... :eusa_wall:
Così, nel frattempo che staccavo la spina e la riattaccavo e davo il tempo al decoder di riavviarsi, ho acceso la radio per non perdermi i primi minuti della partita, poi appena acceso ho messo il secondo audio prima che si avviasse l'interattività (oppure potevo farlo dopo che tutte le scritte e il quadratino rosso dell'interattività si fossero tolte dallo schermo) ed ha funzionato tutto correttamente, aggiornamenti compresi! :evil5:
Alleluja! :eusa_pray:

Oggi finalmente alla 7ª giornata ha finalmente ripreso a funzionare l'interattività con gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi. E che c'è voluto...!

E pensare che all'inizio della partita del Napoli volevo mettere la telecronaca di Raffaele Auriemma dal menu audio del decoder, però c'era la scritta "Funzionalità aggiornamenti attiva" sullo schermo ed è rimasta bloccata insieme al menu audio del decoder. Così ho spento e riacceso il decoder e di nuovo la stessa cosa, ho spento di nuovo e non si accendeva più... :eusa_wall:
Così, nel frattempo che staccavo la spina e la riattaccavo e davo il tempo al decoder di riavviarsi, ho acceso la radio per non perdermi i primi minuti della partita, poi appena acceso ho messo il secondo audio prima che si avviasse l'interattività (oppure potevo farlo dopo che tutte le scritte e il quadratino rosso dell'interattività si fossero tolte dallo schermo) ed ha funzionato tutto correttamente, aggiornamenti compresi! :evil5:
Alleluja! :eusa_pray:

Io non ho potuto verificare, però spero che abbiano finalmente risolto...

certo, siamo in una fase di "transizione" (non sempre è attiva) è durante la domenica la tolgono praticamente sempre ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso